Ragazzi appena farete dei test per quanto riguarda i consumi fateci sapere per favore![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi appena farete dei test per quanto riguarda i consumi fateci sapere per favore![]()
NUOVA VERSIONE DEL KERNEL: 25/3.
Changelong:
-Update CWM Recovery 24/03/2014
-defconfig: update
-smp: patches from mainline 3.5 to hopefully help with hotplug
-mach-u1: update TMU profile
-arm: auto_hotplug: replace hotplug_offline_work with aphotplug_offlin…
-mdnie: toggling mdnie negative effect with home button
-init: add modded sqlite
-arm: update auto hotplug
-sched: Fix double normalization of vruntime
AlexanderDG83 (26-03-14),N1m0Y (25-03-14)
Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ultima modifica di N1m0Y; 25-03-14 alle 19:01
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Gahanta (27-03-14)
[quote name="Gahanta" post=5451478]Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?[/QUOTE]
[quote name="N1m0Y" post=5451507][quote name="Gahanta" post=5451478]Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?[/QUOTE]
4.1.2 sammy[/QUOTE]
ATTENZIONE x JB intende la 4.3!!! Questo kernel è solo x custom rom non per firmware sammy
Gahanta (27-03-14)
[quote name="N1m0Y" post=5451507][quote name="Gahanta" post=5451478]Domanda : se vado nella pagina di download trovo due versioni..... Una kk e una jb? Ma x jb intende proprio la 4.1?[/QUOTE]
4.1.2 sammy[/QUOTE]
ATTENZIONE x JB intende la 4.3!!! Questo kernel è solo x custom rom non per firmware sammy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione.... Sto andando fuori di testa con tutti sti kernel![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
4.1.2 sammy[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione.... Sto andando fuori di testa con tutti sti kernel[/QUOTE]
Lo immagino eheh XD
Qualcuno ha provato il mio script?.... Come vi travate? I profili dello zzmoove li state provando? Quale utilizzate di più? Lo zzgame l'avete provato? A me dopo un po che lo uso inizia a laggare di brutto.... Non so se è perché lo utilizzo quando è sotto carica oppure per qualche altro motivo....
N1m0Y (26-03-14)
NUOVA VERSIONE KERNEL: 26/3.
Changelong:
-Update CWM Recovery 26/03/2014
-cpufreq: ondemand: restore stock ondemand
-init: fix build for jb roms
N1m0Y (27-03-14)