Dunque, ho un ENORME problema con il mio S2 che fino a questo pomeriggio andava a meraviglia. Premetto che ho una cyanogen 10.qualcosa sopra, questo pomeriggio mi si blocca il telefono (freeze) e penso subito ad un solito blocco a causa della ram un po' sovraffollata, come mi capitava di tanto in tanto. Tolgo la batteria, la rimetto, riaccendo il telefono e si blocca sulla schermata di caricamento di cyanogen. Ok, penso che forse dopo un bel po' di mesi devo formattare. Vado in recovery e provo un wipe data e factory reset. Niente, la recovery non riesce a formattare, si blocca e il telefono tenta di riavviarsi. Idem, se tento di flashare una rom sempre da recovey. Vado in download mode, provo a flashare con Odin e nemmeno Odin riesce a scrivere niente sulla memoria del telefono. Il mio ATROCE dubbio è che si sia danneggiata fisicamente (per motivi a me inspiegabili) la memoria interna del telefono, nello specifico la parte dove c'è il sistema operativo. Eppure non ha preso nè cadute, né tantomeno ha fatto snorkeling. Come si spiega?! Ma soprattutto come posso risolvere?! Vi incollo di seguito i messaggi di errore di Odin, sperando che possano essere di qualche aiuto.
codice:<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully.. <OSM> Leave CS.. <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4).. <ID:0/004> File analysis.. <ID:0/004> SetupConnection.. <ID:0/004> Can't open the serial(COM) port. <ID:0/004> Added!! <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Slicedsides; 20-03-14 alle 
Cmq con Odin ho provato a flashare sia la rom originale samsung che il bootloader e non va nessuno dei due (il bootloader ho provato a flasharlo sia inserendo il file in PDA che nel campo BOOTLOADER). Ora la mia ultima speranza è un tipo dalle mie parti che ripara i cellulari e dovrebbe riuscire a sbloccarlo per la modica cifra di 30€. Sospetto che abbia una riff box, ma come sono fatti sti tipi non ti dicono mai cosa fanno con precisione (paura che gli rubi il mestiere).
