Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mixer81
Salve a tutti e buongiorno ho un samsung galaxy S II gtI 9100 ho un problemino vorrei riattivare la schermata quella della rubrica che dice completa azione usando e poi ti dà le varie oopzioni a cui rialacciarti scegliere come faccio a farla riapparire???? ?????????
Impostazioni> gestione applicazioni> tutte>telefono> elimina predefiniti
Poi fai la stessa cosa con messaggi al posto di telefono
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
l'email stock va installata in recovery???
-
Quote:
ferragno
l'email stock va installata in recovery???
Sì, sono tutti zip da flashare via recovery quelli che sono in quella cartella
-
stamattina il mio cell impazzito ho dovuto reinstallare la rom dato che wipe cazz e mazz nn funzionavano...speriamo che nn si ripresenta + sto problema...
e mi a fottuto la sd esterna da 32 gb :bd: :bd::'(
-
HO impostato i dpi a 200 ma ho problemi con il launcher stock.. nella dock c'è molto spazio inutilizzato..come devo fare?
-
Sarà che durante le vacanze ho mangiato troppa cioccolata, KitKat mi è rimasto un po' sullo stomaco (ba dum tss!)
e sono tornato ai fagioli di gelatina per fare qualche test-confronto, ho scelto questa rom visto che ne avete parlato bene e devo dire che non è niente male!
Vi lascio qualche screen, la uso da ieri con gli script di N1m0Y (batteria 1650 mah - 2 annetti).
Con la SlimSaber a 3 ore di schermo la batteria era praticamente morta.
-
Veramente sono tutte jelly bean mascherate da kitkat....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Veramente sono tutte jelly bean mascherate da kitkat....
Veramente zio prima avevo la SlimSaber che è proprio KitKat senza tanti mascheramenti rotfl
Vedere per credere
-
Quote:
botti
Veramente zio prima avevo la SlimSaber che è proprio KitKat senza tanti mascheramenti rotfl
Vedere per credere
Aaaahh, io pensavo ti riferissi a queste rom che riportano versione 4.4.2 mentre sono 4.1.2 travestite. .:D:D
Chiedo venia...
-
Quote:
RubenS2
HO impostato i dpi a 200 ma ho problemi con il launcher stock.. nella dock c'è molto spazio inutilizzato..come devo fare?
Utilizzi un launcher alternativo tipo Nova oppure niente rimetti i dpi a 240. Volendo c'è "App Settings" un modulo di xposed che permette di modificare i dpi di qualsiasi app.