il play store mi indica un aggiornamento di Apolo, conviene farlo?
il play store mi indica un aggiornamento di Apolo, conviene farlo?
Scusate la domanda un po' banale: per la sintesi vocale basta installare Google search?...perché s-voice è muto come un pesce...![]()
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F
Ma questa rom è la stessa del thread della neatrom aperto e non più aggiornato?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Per la versione 6.x di Apolo non cambia nulla...
Io uso Google Now senza problemi
No, al 1° post ho spiegato che lo sviluppatore è un altro, che ha preso la NeatROM come base e ci ha aggiunto il tema S5 ed alcune modifiche sotto il cofano.
Buongiorno a tutti, dopo l' installazione dell' account samsung abbastanza spesso appare la scritta "il programma samsung TTS è stato arrestato", come si può rimediare? se non c'è rimedio posso disinstallarlo tranquillamente o conviene rifare il flash della rom senza il wipe data?
Ma questa rom è finita alla versione 6.3 o il progetto continua?
Grazie delle risposte
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Strano, non mi ha mai dato problemi. Hai provato a cancellare tutti i dati di Samsung TTS?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Maxnj (02-05-14)
dopo 3 settimane di utilizzo (circa) ed aver risolto dopo un full reset i problemi di drenaggio della batteria, posso dire che questa è una delle migliori rom che ho provato base samsung