Visualizzazione stampabile
-
per flashare il fix per il menu reboot in inglese e per avere s voice basta mettere i relativi file zip/rar sulla sd e flasharli dopo la rom? fatemi sapere grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
per flashare il fix per il menu reboot in inglese e per avere s voice basta mettere i relativi file zip/rar sulla sd e flasharli dopo la rom? fatemi sapere grazie
Il file per il Fix dei menu va flashato dalla recovery dopo la rom, s-voice lo puoi installare come un normale file apk
-
esiste un apk tipo daydream della cyano che fa vedere l'orario quando è in ricarica?
-
Ragazzi ma a voi questa rom quanto dura in batteria? Io riuscivo a fare anche 7 ore di schermo con la NR, ma con questa (basata sulla NR) arrivo si e no a 4 con le stesse identiche app e configurazione kernel..
Credo tornerò indietro, nonostante questo S5 look sia veramente favoloso..
-
Quote:
iko
Ragazzi ma a voi questa rom quanto dura in batteria? Io riuscivo a fare anche 7 ore di schermo con la NR, ma con questa (basata sulla NR) arrivo si e no a 4 con le stesse identiche app e configurazione kernel..
Credo tornerò indietro, nonostante questo S5 look sia veramente favoloso..
Io faccio minimo 13 ore di batteria con un minimo di 2.20h di schermo acceso. Dovresti ripartire da base pulita e ripetere l'installazione con i 3 wipe ed i 3 format
-
Quote:
peppecampisi
Io faccio minimo 13 ore di batteria con un minimo di 2.20h di schermo acceso. Dovresti ripartire da base pulita e ripetere l'installazione con i 3 wipe ed i 3 format
Sisi ma lo avevo già fatto.
mi fa strano che duri così poco nonostante sia basata sulla NR..
-
Quote:
peppecampisi
oltre wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format system... quali sono gli altri 2 format per un installazione pulita? sono intento a flashare questa rom che pare la migliore di tutte su base sammy... aspetto una tua risposta
-
Quote:
alexmalons
oltre wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format system... quali sono gli altri 2 format per un installazione pulita? sono intento a flashare questa rom che pare la migliore di tutte su base sammy... aspetto una tua risposta
Ricapitolo: assicurati di essere su firmware originale samsung, se non lo sei fai il flash con odin. In seguito flasha il tanto amato philz kernel. Una volta ottenuta la recovery, effettuta in sequenza:
1)wipe data
2)wipe cache
3)wipe dalvik cache(lo trovi nella sezione ''advanced''
4)recati nella sezione ''mount/system'' ed esegui: format data, format system, format cahce
5)installa la rom
6)per evitare bootloop esegui nuovamente un wipe data e un wipe cache
7)reboot system :cool:
-
ora ho la revolution con tema s5... flasho a partire dal philz kernel, poi se ho problemi torno a stock e ripeto la procedura :D
-
Quote:
alexmalons
ora ho la revolution con tema s5... flasho a partire dal philz kernel, poi se ho problemi torno a stock e ripeto la procedura :D
Yep :cool: