per flashare il fix per il menu reboot in inglese e per avere s voice basta mettere i relativi file zip/rar sulla sd e flasharli dopo la rom? fatemi sapere grazie
per flashare il fix per il menu reboot in inglese e per avere s voice basta mettere i relativi file zip/rar sulla sd e flasharli dopo la rom? fatemi sapere grazie
esiste un apk tipo daydream della cyano che fa vedere l'orario quando è in ricarica?
Ragazzi ma a voi questa rom quanto dura in batteria? Io riuscivo a fare anche 7 ore di schermo con la NR, ma con questa (basata sulla NR) arrivo si e no a 4 con le stesse identiche app e configurazione kernel..
Credo tornerò indietro, nonostante questo S5 look sia veramente favoloso..
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ricapitolo: assicurati di essere su firmware originale samsung, se non lo sei fai il flash con odin. In seguito flasha il tanto amato philz kernel. Una volta ottenuta la recovery, effettuta in sequenza:
1)wipe data
2)wipe cache
3)wipe dalvik cache(lo trovi nella sezione ''advanced''
4)recati nella sezione ''mount/system'' ed esegui: format data, format system, format cahce
5)installa la rom
6)per evitare bootloop esegui nuovamente un wipe data e un wipe cache
7)reboot system![]()
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
ora ho la revolution con tema s5... flasho a partire dal philz kernel, poi se ho problemi torno a stock e ripeto la procedura![]()
Smartphone precedenti: