C'è la possibilità di avere su questa rom il toggle 2g 3g?
C'è la possibilità di avere su questa rom il toggle 2g 3g?
ma a voi s voice risponde vocalmente? a me rispondo solo con il testo non sento l'audio
EDIT: Lo sfondo è anche bianco anzichè nero come i vari s-voice... sapete perchè?
Ultima modifica di alexmalons; 25-04-14 alle 11:27
avere il widget del meteo trasparente????
xda-developers - View Single Post - [Mar 29][APP/THEME][200/240dpi][Transparency MOD]S5 Accuweather FINAL
versione v2.2a Stock (240dpi) e scegli la trasparenza
gpp_86 (26-04-14)
io ho fatto 9 ore e 45 di batteria con 1 ora e 40 di schermo attivo... come fate ad arrivare a 3 ore? ho lasciato il kernel apolo con i settaggi stock della rom... influisce molto il fatto di avere sempre attivo il gps?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
gps sempre attivo sta a batteria come windows phone sta ad anroidiani
se ti va posta pure qualche screen sulle info della batteria e dell'app wakelock detector così vediamo se c'è qualcosa che mantiene attivo il telefono
Io con i voltaggio extremev2, bilanciato con freq massima 1000 sono riuscito ad avere più di un giorno di durata, però lasciandolo acceso la notte e con 2.30 ore di schermo attivo. Che dite siamo nella norma?
Secondo me la batteria è un pò rovinata.![]()
ciao ragazzi
vorrei mettere su questa rom. adesso ho la s4rom v 4.1.2 flashata meno di un mese fa dopo aver fatto i 3 wipe e i 3 format.
mi consigliate di rifarli o posso metterla direttamente?