Sisi ma lo avevo già fatto.
mi fa strano che duri così poco nonostante sia basata sulla NR..
Ricapitolo: assicurati di essere su firmware originale samsung, se non lo sei fai il flash con odin. In seguito flasha il tanto amato philz kernel. Una volta ottenuta la recovery, effettuta in sequenza:
1)wipe data
2)wipe cache
3)wipe dalvik cache(lo trovi nella sezione ''advanced''
4)recati nella sezione ''mount/system'' ed esegui: format data, format system, format cahce
5)installa la rom
6)per evitare bootloop esegui nuovamente un wipe data e un wipe cache
7)reboot system![]()
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
ora ho la revolution con tema s5... flasho a partire dal philz kernel, poi se ho problemi torno a stock e ripeto la procedura![]()
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
C'è la possibilità di avere su questa rom il toggle 2g 3g?
ma a voi s voice risponde vocalmente? a me rispondo solo con il testo non sento l'audio
EDIT: Lo sfondo è anche bianco anzichè nero come i vari s-voice... sapete perchè?
Ultima modifica di alexmalons; 25-04-14 alle 11:27
avere il widget del meteo trasparente????
xda-developers - View Single Post - [Mar 29][APP/THEME][200/240dpi][Transparency MOD]S5 Accuweather FINAL
versione v2.2a Stock (240dpi) e scegli la trasparenza
gpp_86 (26-04-14)
io ho fatto 9 ore e 45 di batteria con 1 ora e 40 di schermo attivo... come fate ad arrivare a 3 ore? ho lasciato il kernel apolo con i settaggi stock della rom... influisce molto il fatto di avere sempre attivo il gps?