Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
io ho fatto 9 ore e 45 di batteria con 1 ora e 40 di schermo attivo... come fate ad arrivare a 3 ore? ho lasciato il kernel apolo con i settaggi stock della rom... influisce molto il fatto di avere sempre attivo il gps?
Non molto, tantissimo
-
Quote:
alexmalons
io ho fatto 9 ore e 45 di batteria con 1 ora e 40 di schermo attivo... come fate ad arrivare a 3 ore? ho lasciato il kernel apolo con i settaggi stock della rom... influisce molto il fatto di avere sempre attivo il gps?
Beh il GPS attivo non è proprio una gran cosa per la batteria, su qualsiasi rom
-
Quote:
alexmalons
gps sempre attivo sta a batteria come windows phone sta ad anroidiani rotfl
se ti va posta pure qualche screen sulle info della batteria e dell'app wakelock detector così vediamo se c'è qualcosa che mantiene attivo il telefono
-
Io con i voltaggio extremev2, bilanciato con freq massima 1000 sono riuscito ad avere più di un giorno di durata, però lasciandolo acceso la notte e con 2.30 ore di schermo attivo. Che dite siamo nella norma?
Secondo me la batteria è un pò rovinata. :)
-
ciao ragazzi
vorrei mettere su questa rom. adesso ho la s4rom v 4.1.2 flashata meno di un mese fa dopo aver fatto i 3 wipe e i 3 format.
mi consigliate di rifarli o posso metterla direttamente?
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
vorrei mettere su questa rom. adesso ho la s4rom v 4.1.2 flashata meno di un mese fa dopo aver fatto i 3 wipe e i 3 format.
mi consigliate di rifarli o posso metterla direttamente?
I 3 wipe sono un MUST DO, i 3 format sono facoltativi ma sempre meglio farli
-
Scusate ma come mai nei launcher come apex o nova il widget meteo stock sparisce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, ho installato questa rom ed è ok, ho solo un problemino.
A display spento all' arrivo di una notifica si accendono i due soft key e non si spengono più se non accendendo e spegnendo il display.
Come posso disattivare questa funzione o correggerla?
Grazie delle risposte
Buona domenicca
-
Quote:
Maxnj
A display spento all' arrivo di una notifica si accendono i due soft key e non si spengono più se non accendendo e spegnendo il display.
Grazie delle risposte
Buona domenicca
È normale che facciano così. Puoi impostare un timeout e farli lampeggiare per qualche minuto, sempre nello stesso menu in cui hai impostato i soft keys come led
-
Quote:
Maxnj
Grazie delle risposte
Buona domenicca
ciao
ti serve il configuratore di apolo per impostare o disattivare il bln.
sai come utilizzarlo?
se lo devi installare lo puoi scaricare dal playstore. una volta avviato vai sulla scheda BLN-S2W e togli la spunta da BLNWW.
scendi e tappa su "salva come boot"
riavvia e non dovresti più avere i softkey accesi ad ogni notifica