Non me lo fa fare, la casellina è disattivata come anche in sansung account
Visualizzazione stampabile
dopo 3 settimane di utilizzo (circa) ed aver risolto dopo un full reset i problemi di drenaggio della batteria, posso dire che questa è una delle migliori rom che ho provato base samsung
Se no puoi sempre usare un altro motore di sintesi vocale (Google TTS o, ancora meglio, Ivona).
Ciao ragazzi.. ho un problema.. usando il browser stock ogni tanto crasha.. e normale sta cosa?
L'ultimo aggiornamento risale al 17 aprile, sono passate solo due settimane... e poi le ultime due versioni della NeatROM non hanno portato novità rilevanti (c'è solo qualche piccola personalizzazione in più per statusbar, pannello notifiche e toggle), la base Sammy è sempre quella.
Infatti, credo anche io che ormai il "pallone" s2 si sgonfierà.... quale novità si può più apportare? Solo se uscirà qualche nuova versione Android, dato che già da qualche mese si parla di Android 5.0 in fase di sviluppo, si può sperare nel team cyanogen
Veramente ne sono uscite di versioni dalla lontana 4.1.2 e il nostro caro S2 non se n'è persa una. Il lavoro abbandonato da Samsung è stato ripreso e portato avanti da molti sviluppatori indipendenti (non solo dal team Cyano). Quel che manca davvero sono i driver ufficiali, che non sono mai stati rilasciati e che molto probabilmente mai lo saranno, purtroppo.
Credo che Pasquale si riferisse alle ROM Sammy... il ciclo è finito.