Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Puoi anche reinstallare tutto tramite app tipo titanium bp ma rischi di portarti indietro qualcosa del vecchio fw, potrebbe andare tutto bene ma anche no, per questo è consigliato reinstallare tutto da zero.
Da che fw o rom vieni?
;)
Guarda, ho ancora tutto il sistema originale: Android stock 4.1.2 XWLSW;
tranne la PhilZ recovery ed i diritti di root.
Ripeto che mi farebbe comodo "riavere" i dati delle applicazioni, i registri e gli sms
Con l'app citata titanium è possibile "parzializzare" i ripristini a solo queste categorie di dati
(io uso MyBackuPro, ma non ho ancora provato a ripristinare nulla e non so se esegue ripristini parziali)
Comunque grazie per la risposta
-
Io invece ti consiglierei di usare titanium backup. Farai prima un backup generale di tutto e poi sulla rom nuova installi solamente i dati della rubrica, sms, registro chiamate.
Quanto alle app utente vai tranquillo con la reinstallazione completa.
Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto grosso problemi
-
Salve! Ho da 2 giorni questa rom e mi sto trovando davvero bene :) esiste un modo per mettere la status bar trasparente come su s4-s5? Sarebbe la ciliegina sulla torta :)
-
impostazione/schermo/status bar color
Quote:
andrew89sr
Salve! Ho da 2 giorni questa rom e mi sto trovando davvero bene :) esiste un modo per mettere la status bar trasparente come su s4-s5? Sarebbe la ciliegina sulla torta :)
-
da quando ho messo questa rom non sento + la necessita di cambiare...e poi con nova 3.0 e na merviglia...maledico ogni giorno la samsung che nn a voluto rilasciare gli aggiornamenti...
-
Ciao a tutti!!
ho installato questa rom da qualche giorno e per ora sono davvero soddisfatto..fluida, bella e ben fatta!!
Inoltre l'Apolo è il mio kernel preferito..davvero spettacolare.
Volevo condividere con voi la soluzione che ho trovato al problema del SVoice: funziona perfettamente ma non si sente la voce guida.
SOLUZIONE:
- Disabilitare SamsungTTS da gestione applicazione
- Scaricare dal PlayStore "ricerca google"-"Google Play Service"-"Motore di Sintesi Vocale Google"
- Aggiornare eventualmente TUTTE le app google
- Inizializzare Ricerca Google e impostarlo
- In impostazioni --> Lingua e Inserimento --> Sintesi Vocale Impostare Motore di Sintesi Google (se nn compare bisogna riavviare)
- Premere il pulsante Setting accanto a "motore di sintesi google" e alla voce "Installa dati Vocali" scaricare l'italiano
- Al riavvio SVoice dovrebbe funzionare correttamente.
(Se lo ritenete opportuno potete metterlo anche in prima pagina in modo tale da essere consultabile da tutti)
Spero di aver fatto cosa gradita!! :)
Inoltre qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come attivare la torcia nella loockscreen? Non ho ancora capito come fare..
Vi ringrazio!
-
Ho installato questa rom. Tutto ok, se non fosse che dopo due ore dal flash i tasti hanno deciso di rimanere illuminati ogni volta che lo schermo è attivo (io ho impostato che fossero sempre spenti...)
-
Ciao a tutti,
Mi consigliate quindi di passare dalla Neat su base sammy a questa? Migliore in tutto? Con la neat devo dire che a parte qualche problemino ogni tanto mi trovo veramente bene da mesi :)
Grazie
-
Quote:
xrallyx
Ciao a tutti,
Mi consigliate quindi di passare dalla Neat su base sammy a questa? Migliore in tutto? Con la neat devo dire che a parte qualche problemino ogni tanto mi trovo veramente bene da mesi :)
Grazie
Questa rom è su base Neat quindi non ci sono grosse differenze, a parte la grafica S5 e alcune piccole altre cose.
Io mi trovo bene e non mi ha mai dato problemi.
-
Quote:
Ofelia
Ho installato questa rom. Tutto ok, se non fosse che dopo due ore dal flash i tasti hanno deciso di rimanere illuminati ogni volta che lo schermo è attivo (io ho impostato che fossero sempre spenti...)
Ho risolto.
Però ho un altro problema : io provengo dalla NeatRom. Solo con l'ultimo aggiornamento ho avuto problemi col gps, nel senso che nemmeno si attivava. Ora sono passata a questa rom e il problema c'è ancora! Con la differenza che "almeno", quando lo attivo, il gps prova ad agganciarsi ma non ce la fa... a questo punto mi chiedo, il problema è del mio telefono o delle rom? (Visto che questa alla fine è cmq una neatrom)