Mille grazie. Penso aspetterò che esca una nuova relase prima di ''convertirmi'' a questa rom. Per ora mi va bene la wizzedkat, solo che la batteria dura poco
Visualizzazione stampabile
Mille grazie. Penso aspetterò che esca una nuova relase prima di ''convertirmi'' a questa rom. Per ora mi va bene la wizzedkat, solo che la batteria dura poco
Rom Spettacolare, fluidissima niente impuntamenti, per la durata staremo a vedere, esteticamente molto bella.. se si comporta bene con la batteria come dico io credo che non metterò piu altre rom in vita mia ahaha
Qualcuno può rispondermi in merito alla batteria? Ha una buona durata? Se poi qualcuno può confrontarla a quella della wizzedkat ancora meglio.. :D
Aggiudicata...la metterò su anch'io sul mio vecchietto rotfl
ho lasciato tutto stock del flash e ci faccio 13 ore e 2 ore di screen on
qualcuno ha cambiato kernel ed ha risultati migliori?
per la fluidità questa rom è ottima
Provengo dalla rom di tutangi quella porting del note 3su base 4.1.2.per flashare questa devo per forza fare un full wipe o me la posso cavare solo con wipe cache e dalvick?
Full wipe, il cellulare rimbambisce. ...
Il mio oggi ha fatto 20 ore ed è ancora al 40%.. la rom l'ho flashata una settimana fa circa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai cambia parametri? O qualcosa?
Le ore di screen on?![/QUOTE]
No ho lasciato tutto di default. A dire il vero non l'ho usato molto.. cmq a schermo acceso finora solo 2 ore e mezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bella la rom ma la radio drena troppo la batteria.... peccato perchè mi piaceva molto:(
Proprio questa mattina ho riscontrato un problema con questa rom, probabilmente però più che alla rom mi sembra riferito al kernel. In pratica ieri sera l'ho messo sotto carica e poi l'ho spento. Questa mattina me lo sono trovato con l'icona della batteria in caricamento bloccata ed ho dovuto staccare la batteria. Una volta riacceso era al 96%...
Ho notato anche io una grande consumo della batteria c'è qualche modifica che è possibile fare?
Ho problemi di batteria anche ii, nonostante il tel è a scheggia ho battery drain a tutta forza.
Appena rientro provo a rifleshare tutto
Il problema del drain della batteria quando si ascolta la radio penso dipendi dalla versione del firmware oppure del modem.... non l'ho ancora capito.... cmq questo problema lo aveva anche l'ultima Neat... l'unica che ho trovato che non ha questo problema è la Revolution UX.... ma a parte questo è un'ottima rom;)
Io ho sistema operativo Android al 18%,quando con la tutangi stavo sempre sotto al 10.riscontrate anche voi sta percentuale?
Fatto un fix permission +script di pulizia del kernel ma niente battery drain persiste...
Non mi resta che riflesshare tuttk da zero????
S-Voice lo puoi trovare qui:
S-Voice.rar - Speedy Share - upload your files here
E lo installi come un normale APK. L'ho uppato io qualche giorno fa su questo sito, solo che però non capisco come scaricarlo in versione "free non registrata". Forse perchè ho Adblock attivo...prova a vedere se ci riesci, sennò faccio l'upload su un'altro sito
ragazzi mi è venuta voglia di provarla, me la consigliate al posto della 4.1.2 stock??
Ciao ragazzi volevo provare la ROM ma proprio il tema Samsung stock non lo sopporto.. Esistono temi stile aosp per base ms3 tutt'ora monto la chamaleon rom
appena finita di installare, x ora va veramente bene, dove trovo in Configuratore apolo: parametro ''battery'' e voltaggio v2 come consigliato qualche post su...
ps, ma possibile che nn esiste un hack un apk un qualcosa che faccia accendere i tasti all'arrivo delle notifiche??? o sono costretto ad installare noled...
Certo che esiste, ed è già incluso nella rom, anzi, nel kernel Apolo.
Allegato 108910
Apri Configuratore di Apolo => vai su BLN-S2W metti le impostazioni che desideri (oppure copiale dalle mie), poi scorri quella pagina verso il basso e seleziona "Salva Come Boot". Ed ecco come per magia avere i tasti led che si illuminano con un effetto "respiro" all'arrivo di una notifica :)
grazie FreeWolF, xò potevi mettere + grande l'immagine, mi sono cecato x vederlo rotfl, invece x far durare di più la batteria agendo nei voltaggi?
Questo non te lo so dire :-)
ok, ma le notifiche valgono x tutti i programmi?
Per sms, whatsapp e tapatalk a me funzionano
ma l'applicazione x l'email nn c'è?? voi cosa usate?