Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Qualcuno può rispondermi in merito alla batteria? Ha una buona durata? Se poi qualcuno può confrontarla a quella della wizzedkat ancora meglio.. :D
Dipende dal kernel che usi, sicuramente con l'apolo hai buoni risultati
-
Quote:
peppecampisi
Qualcuno può rispondermi in merito alla batteria? Ha una buona durata? Se poi qualcuno può confrontarla a quella della wizzedkat ancora meglio.. :D
Io con apolo light vado da dio. È vero che non è più il telefono principale e quindi lo uso molto meno, ma mi è durato due giorni.....
Non saprei confrontare con la wizzed, l'ho tenuta su solo per poche ore poi sono tornato indietro su questa
-
Aggiudicata...la metterò su anch'io sul mio vecchietto rotfl
-
Quote:
peppecampisi
Per quanto mi riguarda, siamo sugli stessi livelli della NeatROM (con uso medio di ca 2h e mezza al giorno faccio circa 1 giorno e mezzo con modalità aereo di notte)... ovviamente poi dipende molto da come usi il telefono.
-
ho lasciato tutto stock del flash e ci faccio 13 ore e 2 ore di screen on
qualcuno ha cambiato kernel ed ha risultati migliori?
per la fluidità questa rom è ottima
-
Provengo dalla rom di tutangi quella porting del note 3su base 4.1.2.per flashare questa devo per forza fare un full wipe o me la posso cavare solo con wipe cache e dalvick?
-
Full wipe, il cellulare rimbambisce. ...
-
Quote:
cobain87
Il mio oggi ha fatto 20 ore ed è ancora al 40%.. la rom l'ho flashata una settimana fa circa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai cambia parametri? O qualcosa?
Le ore di screen on?!
-
Bella la rom ma la radio drena troppo la batteria.... peccato perchè mi piaceva molto:(
-
Proprio questa mattina ho riscontrato un problema con questa rom, probabilmente però più che alla rom mi sembra riferito al kernel. In pratica ieri sera l'ho messo sotto carica e poi l'ho spento. Questa mattina me lo sono trovato con l'icona della batteria in caricamento bloccata ed ho dovuto staccare la batteria. Una volta riacceso era al 96%...
-
Ho notato anche io una grande consumo della batteria c'è qualche modifica che è possibile fare?
-
Ho problemi di batteria anche ii, nonostante il tel è a scheggia ho battery drain a tutta forza.
Appena rientro provo a rifleshare tutto
-
Quote:
gpp_86
Ho problemi di batteria anche ii, nonostante il tel è a scheggia ho battery drain a tutta forza.
Appena rientro provo a rifleshare tutto
Io non ho battery drain, anzi, la batteria mi dura parecchio. Configuratore apolo: parametro ''battery'' e voltaggio v2
-
Il problema del drain della batteria quando si ascolta la radio penso dipendi dalla versione del firmware oppure del modem.... non l'ho ancora capito.... cmq questo problema lo aveva anche l'ultima Neat... l'unica che ho trovato che non ha questo problema è la Revolution UX.... ma a parte questo è un'ottima rom;)
-
Io ho sistema operativo Android al 18%,quando con la tutangi stavo sempre sotto al 10.riscontrate anche voi sta percentuale?
-
Fatto un fix permission +script di pulizia del kernel ma niente battery drain persiste...
Non mi resta che riflesshare tuttk da zero????
-
Quote:
salvothegenius
Io ho sistema operativo Android al 18%,quando con la tutangi stavo sempre sotto al 10.riscontrate anche voi sta percentuale?
il mio è al 6%
-
Quote:
peppecampisi
il mio è al 6%
Soluzioni che posso fare? Avevo installato la rom con un bel full wipe
-
c
Quote:
salvothegenius
Soluzioni che posso fare? Avevo installato la rom con un bel full wipe
Processo media che ciuccia batteria
-
Flashata.... sembra buona oltre che bella.
Potete mettere link download e guida x S-Voice, grazie
Buona pasquetta a tutti
Quote:
piemont
no ma puoi sempre installarlo in seguito
-
Quote:
Maxnj
Flashata.... sembra buona oltre che bella.
Potete mettere link download e guida x S-Voice, grazie
Buona pasquetta a tutti
S-Voice lo puoi trovare qui:
S-Voice.rar - Speedy Share - upload your files here
E lo installi come un normale APK. L'ho uppato io qualche giorno fa su questo sito, solo che però non capisco come scaricarlo in versione "free non registrata". Forse perchè ho Adblock attivo...prova a vedere se ci riesci, sennò faccio l'upload su un'altro sito
-
ragazzi mi è venuta voglia di provarla, me la consigliate al posto della 4.1.2 stock??
-
Ciao ragazzi volevo provare la ROM ma proprio il tema Samsung stock non lo sopporto.. Esistono temi stile aosp per base ms3 tutt'ora monto la chamaleon rom
-
Quote:
ferragno
ragazzi mi è venuta voglia di provarla, me la consigliate al posto della 4.1.2 stock??
Io la uso ora e te la consiglio :)
-
appena finita di installare, x ora va veramente bene, dove trovo in Configuratore apolo: parametro ''battery'' e voltaggio v2 come consigliato qualche post su...
ps, ma possibile che nn esiste un hack un apk un qualcosa che faccia accendere i tasti all'arrivo delle notifiche??? o sono costretto ad installare noled...
-
Quote:
devildrake
Ciao ragazzi volevo provare la ROM ma proprio il tema Samsung stock non lo sopporto.. Esistono temi stile aosp per base ms3 tutt'ora monto la chamaleon rom
Questa ha il tema del Galaxy S5, se vuoi un tema stile AOSP prova il modulo Xposed Xtheme...
-
Quote:
iko
Io la uso ora e te la consiglio :)
Flashata ier sera.... bella e buona. oggi alla fine molto whatsapp x mandare foto e smanettamenti vari, batteria ancora al 60%.....
Per me ottima.....
-
1 allegato(i)
Quote:
ferragno
ps, ma possibile che nn esiste un hack un apk un qualcosa che faccia accendere i tasti all'arrivo delle notifiche??? o sono costretto ad installare noled...
Certo che esiste, ed è già incluso nella rom, anzi, nel kernel Apolo.
Allegato 108910
Apri Configuratore di Apolo => vai su BLN-S2W metti le impostazioni che desideri (oppure copiale dalle mie), poi scorri quella pagina verso il basso e seleziona "Salva Come Boot". Ed ecco come per magia avere i tasti led che si illuminano con un effetto "respiro" all'arrivo di una notifica :)
-
grazie FreeWolF, xò potevi mettere + grande l'immagine, mi sono cecato x vederlo rotfl, invece x far durare di più la batteria agendo nei voltaggi?
-
Questo non te lo so dire :-)
-
ok, ma le notifiche valgono x tutti i programmi?
-
Per sms, whatsapp e tapatalk a me funzionano
-
ma l'applicazione x l'email nn c'è?? voi cosa usate?
-
Quote:
ferragno
ma l'applicazione x l'email nn c'è?? voi cosa usate?
Io uso k-mail, la scarichi dal play Store. Mi trovo bene.
So che ne esistono altre valide
-
Quote:
drdivago
Questa ha il tema del Galaxy S5, se vuoi un tema stile AOSP prova il modulo Xposed Xtheme...
Non ho mai usato xposed.. Ce una guida?
-
Non ci riesco, se puoi provare altro sito te ne sarei grato.
Grazie
Quote:
FreeWolF
S-Voice lo puoi trovare qui:
S-Voice.rar - Speedy Share - upload your files here
E lo installi come un normale APK. L'ho uppato io qualche giorno fa su questo sito, solo che però non capisco come scaricarlo in versione "free non registrata". Forse perchè ho Adblock attivo...prova a vedere se ci riesci, sennò faccio l'upload su un'altro sito
-
scaricalo da qui: S*voice https://mega.co.nz/#!BAxSXJ5Y!ZabMGQ...V7fgtz0groxqMQ
ps: qualcuno mi può uppare il client email della stock??
-
io riparto da una base pulita, faccio un fuuuuul wipe ed aggiungo anche un format system
-
Quote:
ferragno
grazie FreeWolF, xò potevi mettere + grande l'immagine, mi sono cecato x vederlo rotfl, invece x far durare di più la batteria agendo nei voltaggi?
I voltaggi li puoi modificare nel secondo tab del Configuratore...
Quote:
ferragno
ok, ma le notifiche valgono x tutti i programmi?
Si... SMS, chiamate e qualsiasi app di messaggistica. Suggerisco di attivare l'opzione BLNWW per consumare meno batteria (il BLN semplice causa un wakelock del telefono).
Quote:
devildrake
Non ho mai usato xposed.. Ce una guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
-
questa rom si può avere in italiano o è solo in inglese o in russo?