Visualizzazione stampabile
-
Non ci riesco, se puoi provare altro sito te ne sarei grato.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
S-Voice lo puoi trovare qui:
S-Voice.rar - Speedy Share - upload your files here
E lo installi come un normale APK. L'ho uppato io qualche giorno fa su questo sito, solo che però non capisco come scaricarlo in versione "free non registrata". Forse perchè ho Adblock attivo...prova a vedere se ci riesci, sennò faccio l'upload su un'altro sito
-
scaricalo da qui: S*voice https://mega.co.nz/#!BAxSXJ5Y!ZabMGQ...V7fgtz0groxqMQ
ps: qualcuno mi può uppare il client email della stock??
-
io riparto da una base pulita, faccio un fuuuuul wipe ed aggiungo anche un format system
-
Quote:
ferragno
grazie FreeWolF, xò potevi mettere + grande l'immagine, mi sono cecato x vederlo rotfl, invece x far durare di più la batteria agendo nei voltaggi?
I voltaggi li puoi modificare nel secondo tab del Configuratore...
Quote:
ferragno
ok, ma le notifiche valgono x tutti i programmi?
Si... SMS, chiamate e qualsiasi app di messaggistica. Suggerisco di attivare l'opzione BLNWW per consumare meno batteria (il BLN semplice causa un wakelock del telefono).
Quote:
devildrake
Non ho mai usato xposed.. Ce una guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
-
questa rom si può avere in italiano o è solo in inglese o in russo?
-
è multiliguage!!!
poi in prima pag c'è lo zip per avere il menù dei reboot in inglese
-
s
(chiedo scusa per il doppio post, ma mi è andato in automatico!)
io invece ho completato l'installazione di tutte le app e per adesso sembra andare, nessun battery drain
windgwt meteo trasparente si può avere?
-
ragazzi mi dite che impostazioni usate voi x apolo?
-
Quote:
Maxnj
Non ci riesco, se puoi provare altro sito te ne sarei grato.
Grazie
[quote name="FreeWolF" post=5552250]S-Voice lo puoi trovare qui:
S-Voice.rar - Speedy Share - upload your files here
E lo installi come un normale APK. L'ho uppato io qualche giorno fa su questo sito, solo che però non capisco come scaricarlo in versione "free non registrata". Forse perchè ho Adblock attivo...prova a vedere se ci riesci, sennò faccio l'upload su un'altro sito
[/QUOTE]
Ciao a tutti.....a me s-voice apk non vuol saperne, mi dice "applicazione non installata".....ho su la neat 5.9 ma se non erro è la stessa base di questa......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho seguito la guida scritta e funziona tutto bene.
Altra domanda...... mi servirebbe avere l'account Samsung ma nella rom non c'è..... cosa devo scaricare dal market, trovo una marea di app ma nessuna mi sembra quella che avevo nella stock.
Grazie
-
https://www.dropbox.com/sh/yv3i5azq4jc5r9i/4ZT_pAtNuf
Qui alcune app stock rimosse, ci sono solo quelle che io uso correntemente, altre andrebbero ricercate su google. Meglio di così non posso fare
-
comunque questa rom mi da problemi di deep splep monitorando con cpu spy in 40 minuti ila percentuale è del 73% mentre dovrebbe essere superiore a 90%.
voi avete lo stesso problema oppure lo fa solo a me?
se per caso non riscontrate la stessa anomalia, avete cambiato parametri di apolo?
grazie
-
Quote:
gpp_86
comunque questa rom mi da problemi di deep splep monitorando con cpu spy in 40 minuti ila percentuale è del 73% mentre dovrebbe essere superiore a 90%.
voi avete lo stesso problema oppure lo fa solo a me?
se per caso non riscontrate la stessa anomalia, avete cambiato parametri di apolo?
grazie
ma ci va in deep?
-
esce deep slep e la percentuale di avanzamento di circa 75%
ora ho fatto un fix permission
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
ma ci va in deep?
-
Salve a tutti e buongiorno ho un samsung galaxy S II gtI 9100 ho un problemino vorrei riattivare la schermata quella della rubrica che dice completa azione usando e poi ti dà le varie oopzioni a cui rialacciarti scegliere come faccio a farla riapparire???? ?????????
-
Quote:
Mixer81
Salve a tutti e buongiorno ho un samsung galaxy S II gtI 9100 ho un problemino vorrei riattivare la schermata quella della rubrica che dice completa azione usando e poi ti dà le varie oopzioni a cui rialacciarti scegliere come faccio a farla riapparire???? ?????????
Impostazioni> gestione applicazioni> tutte>telefono> elimina predefiniti
Poi fai la stessa cosa con messaggi al posto di telefono
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
l'email stock va installata in recovery???
-
Quote:
ferragno
l'email stock va installata in recovery???
Sì, sono tutti zip da flashare via recovery quelli che sono in quella cartella
-
stamattina il mio cell impazzito ho dovuto reinstallare la rom dato che wipe cazz e mazz nn funzionavano...speriamo che nn si ripresenta + sto problema...
e mi a fottuto la sd esterna da 32 gb :bd: :bd::'(
-
HO impostato i dpi a 200 ma ho problemi con il launcher stock.. nella dock c'è molto spazio inutilizzato..come devo fare?
-
Sarà che durante le vacanze ho mangiato troppa cioccolata, KitKat mi è rimasto un po' sullo stomaco (ba dum tss!)
e sono tornato ai fagioli di gelatina per fare qualche test-confronto, ho scelto questa rom visto che ne avete parlato bene e devo dire che non è niente male!
Vi lascio qualche screen, la uso da ieri con gli script di N1m0Y (batteria 1650 mah - 2 annetti).
Con la SlimSaber a 3 ore di schermo la batteria era praticamente morta.
-
Veramente sono tutte jelly bean mascherate da kitkat....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Veramente sono tutte jelly bean mascherate da kitkat....
Veramente zio prima avevo la SlimSaber che è proprio KitKat senza tanti mascheramenti rotfl
Vedere per credere
-
Quote:
botti
Veramente zio prima avevo la SlimSaber che è proprio KitKat senza tanti mascheramenti rotfl
Vedere per credere
Aaaahh, io pensavo ti riferissi a queste rom che riportano versione 4.4.2 mentre sono 4.1.2 travestite. .:D:D
Chiedo venia...
-
Quote:
RubenS2
HO impostato i dpi a 200 ma ho problemi con il launcher stock.. nella dock c'è molto spazio inutilizzato..come devo fare?
Utilizzi un launcher alternativo tipo Nova oppure niente rimetti i dpi a 240. Volendo c'è "App Settings" un modulo di xposed che permette di modificare i dpi di qualsiasi app.
-
per flashare il fix per il menu reboot in inglese e per avere s voice basta mettere i relativi file zip/rar sulla sd e flasharli dopo la rom? fatemi sapere grazie
-
Quote:
alexmalons
per flashare il fix per il menu reboot in inglese e per avere s voice basta mettere i relativi file zip/rar sulla sd e flasharli dopo la rom? fatemi sapere grazie
Il file per il Fix dei menu va flashato dalla recovery dopo la rom, s-voice lo puoi installare come un normale file apk
-
esiste un apk tipo daydream della cyano che fa vedere l'orario quando è in ricarica?
-
Ragazzi ma a voi questa rom quanto dura in batteria? Io riuscivo a fare anche 7 ore di schermo con la NR, ma con questa (basata sulla NR) arrivo si e no a 4 con le stesse identiche app e configurazione kernel..
Credo tornerò indietro, nonostante questo S5 look sia veramente favoloso..
-
Quote:
iko
Ragazzi ma a voi questa rom quanto dura in batteria? Io riuscivo a fare anche 7 ore di schermo con la NR, ma con questa (basata sulla NR) arrivo si e no a 4 con le stesse identiche app e configurazione kernel..
Credo tornerò indietro, nonostante questo S5 look sia veramente favoloso..
Io faccio minimo 13 ore di batteria con un minimo di 2.20h di schermo acceso. Dovresti ripartire da base pulita e ripetere l'installazione con i 3 wipe ed i 3 format
-
Quote:
peppecampisi
Io faccio minimo 13 ore di batteria con un minimo di 2.20h di schermo acceso. Dovresti ripartire da base pulita e ripetere l'installazione con i 3 wipe ed i 3 format
Sisi ma lo avevo già fatto.
mi fa strano che duri così poco nonostante sia basata sulla NR..
-
Quote:
peppecampisi
oltre wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format system... quali sono gli altri 2 format per un installazione pulita? sono intento a flashare questa rom che pare la migliore di tutte su base sammy... aspetto una tua risposta
-
Quote:
alexmalons
oltre wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format system... quali sono gli altri 2 format per un installazione pulita? sono intento a flashare questa rom che pare la migliore di tutte su base sammy... aspetto una tua risposta
Ricapitolo: assicurati di essere su firmware originale samsung, se non lo sei fai il flash con odin. In seguito flasha il tanto amato philz kernel. Una volta ottenuta la recovery, effettuta in sequenza:
1)wipe data
2)wipe cache
3)wipe dalvik cache(lo trovi nella sezione ''advanced''
4)recati nella sezione ''mount/system'' ed esegui: format data, format system, format cahce
5)installa la rom
6)per evitare bootloop esegui nuovamente un wipe data e un wipe cache
7)reboot system :cool:
-
ora ho la revolution con tema s5... flasho a partire dal philz kernel, poi se ho problemi torno a stock e ripeto la procedura :D
-
Quote:
alexmalons
ora ho la revolution con tema s5... flasho a partire dal philz kernel, poi se ho problemi torno a stock e ripeto la procedura :D
Yep :cool:
-
C'è la possibilità di avere su questa rom il toggle 2g 3g?
-
ma a voi s voice risponde vocalmente? a me rispondo solo con il testo non sento l'audio :(
EDIT: Lo sfondo è anche bianco anzichè nero come i vari s-voice... sapete perchè?
-
avere il widget del meteo trasparente????
-
Quote:
gpp_86
avere il widget del meteo trasparente????
xda-developers - View Single Post - [Mar 29][APP/THEME][200/240dpi][Transparency MOD]S5 Accuweather FINAL
versione v2.2a Stock (240dpi) e scegli la trasparenza
-
io ho fatto 9 ore e 45 di batteria con 1 ora e 40 di schermo attivo... come fate ad arrivare a 3 ore? ho lasciato il kernel apolo con i settaggi stock della rom... influisce molto il fatto di avere sempre attivo il gps?