Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerrystyle
Ciao a tutti. Sto provando sta Rom e mi sembra abbastanza fluida e con ottimo consumo batteria, d'altronde il kernel apolo secondo me è il migliore proprio per questo. Solo un quesito, ma spegnendo il cell mi da solo la barra con le opzioni scelta audio (muto, vibrazione e suono). In pratica non mi da lo spegnimento o il reboot. Premetto che ho già rifatto i vari wipe e reinstallato rom e app. 3 installato Apolo 4.14. Thanks in anticipo e buona semifinale
devi andare nelle impostazioni del display.
e non per essere scortese, ma prima di postare la prossima volta cerca, perchè è stata fatta diverse volte come domanda la tua, e altrettante si è data una risposta :cool:
-
Quote:
iko
devi andare nelle impostazioni del display.
e non per essere scortese, ma prima di postare la prossima volta cerca, perchè è stata fatta diverse volte come domanda la tua, e altrettante si è data una risposta :cool:
Sorry...ci sono arrivato smanettando e non ho fatto in tempo ad eliminare il post...Grazie mille... :)
-
Salve a tutti, monto da mesi questa splendida roma (imho) stamane mi da aggiornamento alla 6.5 via OTA. qualcuno l' ha fatto?
Buon sabato
-
Anche a me e dopo provo a scricarla,tu l'hai già messa su?
-
scaricata stamane, non noto particolari cambiamenti, solo un po meno lag del telefono in generale, sicuro dovuto al flash e pulizia,
Da stamane tutto ok, bella e buona rom
-
Non riesco a scaricarla dal tel, qualcuno mi passa un link del suo mega o box o altro?
-
Quote:
Fenomeno82
Non riesco a scaricarla dal tel, qualcuno mi passa un link del suo mega o box o altro?
Dev-Host - YSF_Rom_6.5.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
:)
-
Quote:
Danfo82
La rom è bellissima e la utilizzo da un mese circa. Ho scoperto da poco un problema che riguarda hangout e le videochiamate. In pratica la mia fotocamera non funziona e la persona con cui parlo non mi vede. Se clicco sul tasto fotocamera durante la videochiamata esce un messaggio con scritto errore fotocamera. Al di fuori di hangout la fotocamera funziona perfettamente. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Quote:
kapmarco
Idem. Sia 3g che wifi
Il problema persiste anche sulla 6.5, nessuno ha trovato soluzione?
Non che sia importante, ma praticamente è l'unico difetto che ho riscontrato in questa rom :)
-
a me invece non funziona l'hotspot, confermate?
-
Se lo attivo mi compare l'icona blu nella barra notifiche. Però non l'ho mai usato e non saprei dire se funzione effettivamente