Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Uhmm misa che quella mod non è compatibile con la rom allora, dovrai riflashare tutto con i wipe (ma puoi anche provare a fare solo cache e dalvik e flashi, e poi dovresti rivedere la status bar)
La vedo nera....ho risolto flashando il file "S4" che si trova nel link della mod status bar, pero adesso i toogle non mi piacciono per niente.
Prima del restore ho fatto tutti i wipe del mondo ma a backup completato mi tornava l'errore eppure il backup era precedente all'installazione di quel maledetto file "23"....vediamo adesso provo...no aspe hai ragione...se flasho la rom dopo wipe cache e dalvik ...dovrei risolvere...spe che provo
EDIT:
evvvai!!! :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31d17e9306.jpg
Pero non capisco il motivo per cui
1)dopo l'avvio del telefono la barra diventa trasparente solo dopo aver abbassato il menu a tendina (poi ci rimane)
2) nella home di blocco non c'e verso di fare diventare la barra trasparente pur avendola impostata trasparente da gravity
?
Ragazzi, un aiuto se possibile:
Qualcuno potrebbe verificare scaricando Saveyourpoket se all'avvio dopp aver premuto start crasha o meno?
Pesa meno di 1MB, ve ne sarei grato!
Edit:
Credo di aver scoperto che questa Rom stranamente non digerisce le VPN, tutte le app simili non funzionano
-
1 allegato(i)
Ragazzi qualcuno da ieri riscontra problemi con l'aggiornamento via ota(pur probabilmente non essendoci nulla)?
Se provo mi dice invalid ID YSF!?!?!
Edit:
Adesso ricerca regolarmemte gli aggiornamenti, era un problema dovuto al server
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi come è questa ROM su s2 in termini di batteria.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A parte qualche piccolo bug va.che e' una meraviglia, anche con la batteria
-
Quante ore di schermo fate di solito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcyruba
Quante ore di schermo fate di solito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda non lo so io ci smanetto tanto ...a volte utilizzandolo regolarmente ho coperto le 13 ore
-
Nuovo aggiornamento via Ota, fino a ieri dava errore nel download, oggi sembra che va
in rete non trovo info, se qualcuno trova il link per scaricarla e lo posta qui sarebbe gentilissimo.
grazie
-
Non uso questa rom al momento pero mi interesse sapere se con il nuovo aggiornamento programmi come Saveyourpocket (o cmq app VPN) continuino ad andare in crash immediatamente all'apertura ed in caso compaia il pop up per inoltrare la segnalazione a google, inviandolo crashi anche l'app di google, grazie
-
Ho provato a scaricare l'aggiornamento da OTA ma mi dà errore di download
-
ciao a tutti, ho un problema con la memoria usb, mi da archivio usb vuoto, e mi chiede di formattarlo ma non cambia.. sapete aiutarmi? ciao grazie