grazie
buona serata
Visualizzazione stampabile
Sorry, pensavo alla [ROM JB 4.1.2] YSF Rom [NeatROM-based]
Sono molto simili perché la YSF è basata sulla Neat, ma non sono la stessa cosa
ma alla fine... questa ROM come si flasha?
Non utlizzo il GS2 da almeno 3 anni o più... e non mi occupo più di Modding (caro NOTE3...)
Ho scaricato il pacchetto... e ci sono almeno 5 cartelle... e io sono rimasto al singolo file installato da recovery.... cosa è tutta sta roba?
(una volta ricordo si scrivevano delle belle guide chiare e pulite... adesso invece si postano solo i link)
(premetto che il telefono ha già il ROOT)
(devo flashare qualcosa di diverso alla mia ragazza... il telefono è "incriccato" di brutto)
Metti il file zip sulla sd interna od esterna e flashi via recovery, poi se vuoi cambi kernel sempre via zip tramite recovery o da odin se è tar
Che ricordi io la recovery stock vede solo il file zip sula memoria esterna e alcune rom vanno per forza flashate da recovery moddata tipo la aosp se non sbaglio,per sicurezza tu fai il root ed installa una recovery col Philz o CWM e poi flashi;)
certo magari invece di postare solo il link della ROM potrebbero anche mettere delle istruzioni.... io metterei anche la CWM... ma già vedo e leggo che ci sono rischi di brick su JB... non che mi importi molto (anche se tengo al grande GS2) ma poi mi tocca prenderne un altro telefono last minute ai prezzi del Mediaworld alla mia ragazza...
Il brick era dovuto al kernel CF ma se mettil il Philz sono sicuri al 100% e non fai danni.....circa le istruzioni in prima pagina non so cosa dirti :)