Visualizzazione stampabile
-
è fantastica!!!!!!!!!!
fluidissima!!!!!!!! e bellissima!!
con configuratore di apollo bisogna fare qualcosa????
-
s
è fantastica!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensou63
Se parto da una gingerbread (telefono non mio xD) basta che flasho direttamente la rom?
Si, puoi flashare direttamente da recovery, tuttavia credo sia meglio un full wipe e partire da zero.
Quote:
gpp_86
è fantastica!!!!!!!!!!
Col Configuratore puoi impostare parametri del kernel, luminosità dello schermo, BLN(WW) e boost al volume.
-
[/QUOTE]Col Configuratore puoi impostare parametri del kernel, luminosità dello schermo, BLN(WW) e boost al volume.[/QUOTE]
volevo sapere se impostare qualcosa di preciso, ho cambiato il governor a pegasusq (na cosa del genere)
-
Quote:
gpp_86
volevo sapere se impostare qualcosa di preciso, ho cambiato il governor a pegasusq (na cosa del genere)
Per quello c'è il thread apposito (e lo script di Nimoy). Io personalmente ho trovato un ottimo compromesso con l'accoppiata NeoX/row, ma adesso sto sperimentando lo zzmoove, che è stato appena aggiornato.
-
Come avete ovviato il problema del font minuscolo del testo? Altra pecca è il gradiente della barra di stato troppo bianco nelle app tipo whatzup o fb :/
-
Quote:
peppecampisi
Come avete ovviato il problema del font minuscolo del testo? Altra pecca è il gradiente della barra di stato troppo bianco nelle app tipo whatzup o fb :/
Per ovviare al carattere troppo piccolo c'è scritto nel primo post;) io ho installato "Roboto" e mi trovo bene;)
Ecco come si vede:http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/reha6ede.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Per ovviare al carattere troppo piccolo c'è scritto nel primo post;)
E per quanto riguarda il gradiente? :p
-
imposta la barra di colore nero
Quote:
peppecampisi
-
Quote:
peppecampisi
Non so io non l'ho modificata.... ma con xposed puoi fare tutto;)