Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Qualcuno può rispondermi in merito alla batteria? Ha una buona durata? Se poi qualcuno può confrontarla a quella della wizzedkat ancora meglio.. :D
Dipende dal kernel che usi, sicuramente con l'apolo hai buoni risultati
-
Quote:
peppecampisi
Qualcuno può rispondermi in merito alla batteria? Ha una buona durata? Se poi qualcuno può confrontarla a quella della wizzedkat ancora meglio.. :D
Io con apolo light vado da dio. È vero che non è più il telefono principale e quindi lo uso molto meno, ma mi è durato due giorni.....
Non saprei confrontare con la wizzed, l'ho tenuta su solo per poche ore poi sono tornato indietro su questa
-
Aggiudicata...la metterò su anch'io sul mio vecchietto rotfl
-
Quote:
peppecampisi
Per quanto mi riguarda, siamo sugli stessi livelli della NeatROM (con uso medio di ca 2h e mezza al giorno faccio circa 1 giorno e mezzo con modalità aereo di notte)... ovviamente poi dipende molto da come usi il telefono.
-
ho lasciato tutto stock del flash e ci faccio 13 ore e 2 ore di screen on
qualcuno ha cambiato kernel ed ha risultati migliori?
per la fluidità questa rom è ottima
-
Provengo dalla rom di tutangi quella porting del note 3su base 4.1.2.per flashare questa devo per forza fare un full wipe o me la posso cavare solo con wipe cache e dalvick?
-
Full wipe, il cellulare rimbambisce. ...
-
Quote:
cobain87
Il mio oggi ha fatto 20 ore ed è ancora al 40%.. la rom l'ho flashata una settimana fa circa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai cambia parametri? O qualcosa?
Le ore di screen on?!
-
Bella la rom ma la radio drena troppo la batteria.... peccato perchè mi piaceva molto:(
-
Proprio questa mattina ho riscontrato un problema con questa rom, probabilmente però più che alla rom mi sembra riferito al kernel. In pratica ieri sera l'ho messo sotto carica e poi l'ho spento. Questa mattina me lo sono trovato con l'icona della batteria in caricamento bloccata ed ho dovuto staccare la batteria. Una volta riacceso era al 96%...