è multiliguage!!!
poi in prima pag c'è lo zip per avere il menù dei reboot in inglese
Visualizzazione stampabile
è multiliguage!!!
poi in prima pag c'è lo zip per avere il menù dei reboot in inglese
(chiedo scusa per il doppio post, ma mi è andato in automatico!)
io invece ho completato l'installazione di tutte le app e per adesso sembra andare, nessun battery drain
windgwt meteo trasparente si può avere?
ragazzi mi dite che impostazioni usate voi x apolo?
[/QUOTE]
Ciao a tutti.....a me s-voice apk non vuol saperne, mi dice "applicazione non installata".....ho su la neat 5.9 ma se non erro è la stessa base di questa......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho seguito la guida scritta e funziona tutto bene.
Altra domanda...... mi servirebbe avere l'account Samsung ma nella rom non c'è..... cosa devo scaricare dal market, trovo una marea di app ma nessuna mi sembra quella che avevo nella stock.
Grazie
https://www.dropbox.com/sh/yv3i5azq4jc5r9i/4ZT_pAtNuf
Qui alcune app stock rimosse, ci sono solo quelle che io uso correntemente, altre andrebbero ricercate su google. Meglio di così non posso fare
comunque questa rom mi da problemi di deep splep monitorando con cpu spy in 40 minuti ila percentuale è del 73% mentre dovrebbe essere superiore a 90%.
voi avete lo stesso problema oppure lo fa solo a me?
se per caso non riscontrate la stessa anomalia, avete cambiato parametri di apolo?
grazie
Salve a tutti e buongiorno ho un samsung galaxy S II gtI 9100 ho un problemino vorrei riattivare la schermata quella della rubrica che dice completa azione usando e poi ti dà le varie oopzioni a cui rialacciarti scegliere come faccio a farla riapparire???? ?????????