CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 300
Discussione:

[ROM JB 4.1.2] YSF Rom [NeatROM-based]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Mi consigliate quindi di passare dalla Neat su base sammy a questa? Migliore in tutto? Con la neat devo dire che a parte qualche problemino ogni tanto mi trovo veramente bene da mesi

Grazie
    Questa rom è su base Neat quindi non ci sono grosse differenze, a parte la grafica S5 e alcune piccole altre cose.
    Io mi trovo bene e non mi ha mai dato problemi.

2.  
    Androidiano L'avatar di Ofelia

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ofelia Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom. Tutto ok, se non fosse che dopo due ore dal flash i tasti hanno deciso di rimanere illuminati ogni volta che lo schermo è attivo (io ho impostato che fossero sempre spenti...)
    Ho risolto.
    Però ho un altro problema : io provengo dalla NeatRom. Solo con l'ultimo aggiornamento ho avuto problemi col gps, nel senso che nemmeno si attivava. Ora sono passata a questa rom e il problema c'è ancora! Con la differenza che "almeno", quando lo attivo, il gps prova ad agganciarsi ma non ce la fa... a questo punto mi chiedo, il problema è del mio telefono o delle rom? (Visto che questa alla fine è cmq una neatrom)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Questa rom è su base Neat quindi non ci sono grosse differenze, a parte la grafica S5 e alcune piccole altre cose.
    Io mi trovo bene e non mi ha mai dato problemi.
    Ho letto che c'è gente che si trova meglio... Ma appunto sembrandomi strano volevo capire il motivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio

Inoltre qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come attivare la torcia nella loockscreen? Non ho ancora capito come fare..
    Vi ringrazio!
    La torcia non diventa un collegamento, devi tenere premuto il tasto home e, se è attivata, la torcia si accende.
    impostazioni - schermata di blocco - opzioni blocco schermo - lockscreen torch
    Ultima modifica di kapmarco; 07-06-14 alle 16:06

6. Il seguente Utente ha ringraziato kapmarco per il post:

giuseppez88 (08-06-14)

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapmarco Visualizza il messaggio
    La torcia non diventa un collegamento, devi tenere premuto il tasto home e, se è attivata, la torcia si accende.
    impostazioni - schermata di blocco - opzioni blocco schermo - lockscreen torch
    ti ringrazio per la risposta..
    avevo gia attivato il collegamento nelle impostazioni ma non funzionava in alcun modo..
    ho dovuto disabilitarlo e riattivarlo..ora funziona perfettamente!!

cmq qualcuno ha da consigliarmi qualche parametro di configurazione per l'apolo (accoppiata sheduler/governor)??
    grazie!!
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la rom è perfetta,ma ogni volta che riavvio o spengo il cell la cronologia dei messaggi di whats app si danneggia e sono costrettoa ripristinare un vecchio back up. Ho gia provato a cancellare e reinstallare whats up ma niente da fare. Avete suggerimenti>?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilario1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la rom è perfetta,ma ogni volta che riavvio o spengo il cell la cronologia dei messaggi di whats app si danneggia e sono costrettoa ripristinare un vecchio back up. Ho gia provato a cancellare e reinstallare whats up ma niente da fare. Avete suggerimenti>?
    Io proverei con wipe cache e wipe dalvik

Baby Droid

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La rom è bellissima e la utilizzo da un mese circa. Ho scoperto da poco un problema che riguarda hangout e le videochiamate. In pratica la mia fotocamera non funziona e la persona con cui parlo non mi vede. Se clicco sul tasto fotocamera durante la videochiamata esce un messaggio con scritto errore fotocamera. Al di fuori di hangout la fotocamera funziona perfettamente. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danfo82 Visualizza il messaggio
    La rom è bellissima e la utilizzo da un mese circa. Ho scoperto da poco un problema che riguarda hangout e le videochiamate. In pratica la mia fotocamera non funziona e la persona con cui parlo non mi vede. Se clicco sul tasto fotocamera durante la videochiamata esce un messaggio con scritto errore fotocamera. Al di fuori di hangout la fotocamera funziona perfettamente. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Idem. Sia 3g che wifi

Baby Droid L'avatar di gerrystyle

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti. Sto provando sta Rom e mi sembra abbastanza fluida e con ottimo consumo batteria, d'altronde il kernel apolo secondo me è il migliore proprio per questo. Solo un quesito, ma spegnendo il cell mi da solo la barra con le opzioni scelta audio (muto, vibrazione e suono). In pratica non mi da lo spegnimento o il reboot. Premetto che ho già rifatto i vari wipe e reinstallato rom e app. 3 installato Apolo 4.14. Thanks in anticipo e buona semifinale
    Ultima modifica di gerrystyle; 09-07-14 alle 21:35

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio