CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

[GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROMS ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    URGENTE!!! Ho seguito la guida in prima pagina per installare la CM11 Nightly. Passo dopo passo. Nessun bootloop. Al momento di inserire l'account google che già avevo mi dice "Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprova più tardi!. Leggendo qui e li ho notato che alcuni hanno risolto disattivando la verifica in due passaggi. Bene io non ho questo tipo di impostazione. Curiosità andando su playstore da pc e cliccando su un app mi dice che il mio nuovo dispositivo è un T-Mobile US SAMSUNG GT-I9100. Mi appare un altro dispositivo nominato come NO CARRIER SAMSUNG I9100 in grigio non selezionabile. Qualcuno mi sa dire cosa è successo e come risolvere il problema? Vi prego non ho voglia di avere un fermacarte Galaxy :-P grazie a tutti..
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  2.  
  3. #62
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    URGENTE!!! Ho seguito la guida in prima pagina per installare la CM11 Nightly. Passo dopo passo. Nessun bootloop. Al momento di inserire l'account google che già avevo mi dice "Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google. Riprova più tardi!. Leggendo qui e li ho notato che alcuni hanno risolto disattivando la verifica in due passaggi. Bene io non ho questo tipo di impostazione. Curiosità andando su playstore da pc e cliccando su un app mi dice che il mio nuovo dispositivo è un T-Mobile US SAMSUNG GT-I9100. Mi appare un altro dispositivo nominato come NO CARRIER SAMSUNG I9100 in grigio non selezionabile. Qualcuno mi sa dire cosa è successo e come risolvere il problema? Vi prego non ho voglia di avere un fermacarte Galaxy :-P grazie a tutti..
    Non so tu cosa abbia fatto ma lo vede come T-Mobile I9100, quindi o hai preso la cyano 11 come se avessi un S2 americano oppure hai cambiato il build.proprio
    Io ti suggerirei di riflashare la ROM ma chiedendo nel theard della ROM stavolta

  4. #63
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non so tu cosa abbia fatto ma lo vede come T-Mobile I9100, quindi o hai preso la cyano 11 come se avessi un S2 americano oppure hai cambiato il build.proprio
    Io ti suggerirei di riflashare la ROM ma chiedendo nel theard della ROM stavolta
    Intanto ti ringrazio per la risposta. Io ho seguito i link che mi hanno portato al sito ufficiale cyano. Ho visto che tu hai una slimkat 4.4.4, mi consigli di metterla al posto della cyano?
    grazie
    Teo
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  5. #64
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta. Io ho seguito i link che mi hanno portato al sito ufficiale cyano. Ho visto che tu hai una slimkat 4.4.4, mi consigli di metterla al posto della cyano?
    grazie
    Teo
    ce l'avevo, ora non ho più l'S2 ma se ti piace una rom pulita e che sfrutti l'amoled, cioè sfondo nero su tutto senza temi te la consiglio ma pure la cyano va bene

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho seguito passo passo la guida per il Downgrade a JELLY BEAN ROMS e installato la RattleRom.. il problema è il mio galaxy non riconosce più la memoria interna.. Mi esce sempre il messaggio "Archivio USB vuoto o con filesystem.." .. come posso risolvere?

    edit: ho risolto formattando la memoria interna da PC, però ho dovuto usare Philz a posto di Apolo altrimenti non me la vedeva..
    Ultima modifica di ChemicalMarco; 21-10-14 alle 16:33

  7. #66
    Androidiano L'avatar di valvario


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate ma nella guida in prima pagina per tornare a JB 4.1.2 c'è scritto di flashare da SD la rom stock, il problema è che io ho trovato in rete solo il pacchetto tar.md5 che si utilizza con ODIN. Sapete dove posso trovarla ZIP per flasharla direttamente da SD?
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

  8. #67
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    scusate ma nella guida in prima pagina per tornare a JB 4.1.2 c'è scritto di flashare da SD la rom stock, il problema è che io ho trovato in rete solo il pacchetto tar.md5 che si utilizza con ODIN. Sapete dove posso trovarla ZIP per flasharla direttamente da SD?
    Non hai capito cosa c'è scritto, si parla di ROM stock based non di firmware, per quello serve odin
    La guida parla di ROM come la blumak, la rattle e tutte le ROM 4.1, cioè se tu hai una ROM 4.4 e vuoi tornare a ROM 4.1 devi seguire questa guida, per i firmware devi fare un deep clean JB

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    espongo il mio problema. dopo aver effettuato il root e installato la cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100 ho constatato dopo l'utilizzo che era meglio aver S2 come da origine. Purtroppo sono più i difetti e le mancanze che i pregi ottenuti. Per effettuare il ritorno alla rom stock partivo da una recovery 4.0.1.5 tratta dal sito https://www.clockworkmod.com/rommanager/ in seguito leggendo la prima pagina di questo thread ho scarcato ed installato la philz_touch_6.26.6-i9100 , quindi ora risulta con questa all'avvio. In Recovery CWM eseguo wipe cache e wipe factory reset (clean to install a new rom), dopodiche' scarico dal sito I9100XWLSW ( il primo mirror) la rom stock JB 4.1.2 WLSW, poichè all'origine avevo un S2 no brand. Con il task manager di win7 a 64bit chiudo tutte le applicazione keis , tolgo l'antivirus e lancio odin3 v.1.85 , inserisco alla voce pad la rom stock, collego il cell al pc e attendo che si accenda la com in giallo.Perfetto! sembra tutto procedere con regolarita' , quindi avvio con start , ma dopo poco fallisce la procedura.
    Debbo anche dire che per passare a KK e fare il root ecc ecc ho proceduto sempre mediante il cell caricando i diversi file sulla sd.
    1.jpg
    dove sbaglio? posso inserire una rom stock in formato zip nella sd affinche' si installi come fatto per la kk? se si, chi puo' cortesemente fornirmi il link per il download?
    grazie, attendo suggerimenti ed aiuti di qualsiasi genere, visto che all'origine S2 aveva un autonomia di un giorno intero, ora arriva solo a 5h :-(
    Ultima modifica di Ivanbenassi; 14-06-15 alle 17:24

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ho risolto ritornando alla stock JB 4.1.2
    [GUIDA] Aggiornamento a Jelly Bean con Odin

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,io sto usando una rom con Lollipop,ma con la recovery compatibile per kitkat.
    Se voglio tornare ad un firmware android 4.1.2(in questo caso il firmware Chamaleon,che reputo il migliore) devo per forza riflashare la recovery? Con questa adatta a kitkat non posso installare un firmware più vecchio?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy