CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 125 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakito93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti so che il forum è molto chiaro però, dato che ci sono un sacco di ROM per l'SII chiedo a voi Sviluppatori , una ROM per l'SII abbastanza affidabile con il giusto equilibrio tra prestazioni e durata, dato che lavoro e non posso cambiare ogni 2-3 giorni la ROM, grazie in anticipo e scusate il disturbo...
    Discussione unita al thread caffè point in evidenza in cima alla pagina della sezione modding



    Inviato dal mio SURFACE 4 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxi S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CheccoSR Visualizza il messaggio
    Voglio rinnovare il mio s2, è diventato proprio un mattone...

    provengo dalla neatrom 6.3 e sono indeciso se passare alla RattleRom, neatrom 6.4 oppure YSF Rom....
    Io ne ho provate tante, anche kk e lollipop ma gira e rigira torno sempre alla rattle, secondo me la migliore e c'è anche la versione slim. Poi il thread è partecipatissimo.

  4. #1033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakito93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti so che il forum è molto chiaro però, dato che ci sono un sacco di ROM per l'SII chiedo a voi Sviluppatori , una ROM per l'SII abbastanza affidabile con il giusto equilibrio tra prestazioni e durata, dato che lavoro e non posso cambiare ogni 2-3 giorni la ROM, grazie in anticipo e scusate il disturbo...
    Io ti consiglio l'ultima slimsaber

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei dare una botta di vita all'S2 ormai passato da tempo a mia mamma. Ho ancora installata una rom originale JB 4.1.2.
    Non ho assolutamente esigenze di personalizzazioni. Vorrei solo una rom stabile e abbastanza leggera e di facile installazione (anche se probabilmente da questo punto di vista son tutte uguali)

    Grazie

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    stessa cosa, ho abbandonato un s2 ancora originale per passare a un jiayu s3. il vecchio s2 passera' alla mamma al posto di uno huawey y300...
    il galaxy s2 e' ancora originale, non root. visto che ormai le prestazioni sono scarsine, cercavo se possibile, qualcosa di stabile per ridargli vita.
    quindi mi serve sapere la rom "migliore" (immagino che lolli sia un mattone quindi probabilmente meglio kitkat), come rootarlo e che strumenti usare.
    di solito uso king root o simili ma ho letto che x i Samsung la faccenda e' diversa...

  7. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Per la stabilità, meglio rimanere su ROM con base Samsung JB 4.1.2. NeatRom, RattleRom Slim e YSF sono ugualmente valide, in questo senso, ed hanno due indiscutibili vantaggi sulla versione originale:

    1. personalizzazioni grafiche
    2. maggior leggerezza (rimosse alcune app Samsung)

    Anche in considerazione del "cambio di proprietà", meglio eseguire tutti i wipe di sorta (cfr guide di sezione).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    endriu85 (17-10-15)

  9. #1037
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se flash da odin le rom di solito il root è già nella rom stessa poi puoi sempre usare o cf autoroot o direttamente sul telefono framaroot basta cercarlo sul web. Io tempo fa usavo la neat rom e ti assicuro che il mio s2 ne riscaldava ne rallentava e la batteria comunque mi durava abbastanza e con me i telefoni lavorano molto eh ahahah

  10. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se è la sezione oppure se ci sono altri thread aperti, in entrambi i casi chiedo scusa. Comunque il GT-i9100 di mio padre è brandizzato 3. Se io, tramite Odin effettuo il flash di un firmware non brandizzato, si puo fare? se si sapreste dirmi quale devo usare? Se poi c'è una qualche custom ROM che è meglio di tutte le ROM originali potreste dirmi quale è? Grazie in anticipo.
    Android4Life.

    Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

  11. #1039
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    Salve, non so se è la sezione oppure se ci sono altri thread aperti, in entrambi i casi chiedo scusa. Comunque il GT-i9100 di mio padre è brandizzato 3. Se io, tramite Odin effettuo il flash di un firmware non brandizzato, si puo fare? se si sapreste dirmi quale devo usare? Se poi c'è una qualche custom ROM che è meglio di tutte le ROM originali potreste dirmi quale è? Grazie in anticipo.
    Discussione unita alla discussione caffè point in evidenza in cima alla pagina della sezione

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #1040
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    Salve, non so se è la sezione oppure se ci sono altri thread aperti, in entrambi i casi chiedo scusa. Comunque il GT-i9100 di mio padre è brandizzato 3. Se io, tramite Odin effettuo il flash di un firmware non brandizzato, si puo fare? se si sapreste dirmi quale devo usare? Se poi c'è una qualche custom ROM che è meglio di tutte le ROM originali potreste dirmi quale è? Grazie in anticipo.
    Se hai solo voglia di sbrandizzare scaricati da sammobile l'ultimo firmware disponibile per i no brand e lo flashi con odin, per altre know sulla procedura chiedi in SOS modding, se invece vuoi una cusrom rom dipende se vuoi tenerti su una base Samsung oppure no

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Gennaro97 (18-10-15)

Pagina 104 di 125 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy