Rispondevi a me?
Potresti linkarmi la discussione?
Il gps funziona tranquillamente?
Ho trovato solo slimkat e slimlinaro!
Grazie
Salve volevo sapere magari da chi le ha provate davvero tutte quale sia la migliore soluzione per rendere più fluido e stabile il galaxy s2 i9100p e magari recuperare in seguito anche l nfc insomma è meglio una rom originale no brand del i9100 normale o una versione di cyano o altro ?
Grazie
Puoi scegliere se vuoi una rom su base samsung ( la migliore per ora e la rattlerom) o una su base aosp, e con questa base puoi scegliere che versione di android vuoi, le migliore o una delle migliori su base 4.4 è la slimlinaro o la cyano 11
Comunque l'nfc si può attivare con un file flashabile da recovery anche per la 4.4 sembra che vada
tutte stabili e fluide senza crash o altri problemi ? quali sono le principali differenze la prima se è su base samsung credo graficamente sia uguale alla touchwiz a me sinceramente della grafica importa poco mi interessa renderlo anche se di poco più veloce di tanto in tanto si imballa la ram sta seempre sugli 800mb a volte si blocca e devo riavviare
Quasi tutte le rom KK 4.4 sono fluide e stabili. Meglio una Cyano 11 o ParanoidAndroid 4.4
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone:
Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
Motorola Moto E w/ BlissPop
Old-list:
Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)
Io uso da 5 mesi la CyanogenMod 11 ' KitKat' mai avuto un riavvio o un problema e la Ram' con tutte applicazioni aperte mi arriva massimo a 500 mb' poi se le chiudo tutte ritorna a 320 mb.
Da 10 giorni è uscita l'ultima cyano 4.4.3 ' anch'essa mai un problema già la uso da 10 giorni. 😄
credo che proverò la cyano a questo punto, la trovo sul sito ufficiale giusto ?prima di installare una di queste rom bisogna salvare il file efs o cartella che sia? giusto poi fare il rot e in seguito flashare la rom con odin poi recuperare l nfc dimenticato qualcosa ?
bene allora lo cerco e ci provo se non mi sentite più vuol dire che il telefono è esploso grazie a tutti