Si grazie!
Si grazie!
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
willy666 (10-02-16)
metti il volume principale da stweks a 2 speaker 16 e cuffie 18...il microfono non vale la pena che lo tocchi metti delle buone cuffie ma anche le originali vanno benino... e poi dimmi come va'..![]()
![]()
![]()
Così?![]()
willy666 (10-02-16)
si !!se vuoi puoi anche alzare poi dipende da che musica ascolti e che volume vuoi sentire ma cosi' pompa piuttosto bene logicamente anche i brani devono essere decenti come registrazione... me ...mo' dimmi come si sente!! .. e non mi dire che si sente male altrimenti vengo la' e mi accerto di persona...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo...
![]()
se vuoi un trucchetto per sentire meglio i bassi metti i gommini leggermente piu'grossi e non appoggiarli nel padiglione auricolare ma spingili un po'piu dentro o muovili a seconda dell'effetto sub che ti piace piu'fuori stanno e meno si sente..ascoltati qualche brano ad esempio di andrey djackonda tipo septeber foggy e poi mi dici..poi sempre se il genere ti piace.. se vuoi e se non lo hai ti passo pure og youtube apk senza flash cioe' si installa come un normale apk...![]()
willy666 (10-02-16)
che scarichi direttamente anche in mp3 e puoi tenere lo schermo spento... pero'solo con lockscreen stock...e secondo me piu'bello di interfaccia quello nuovo non mi piace proprio!!!..
https://www.dropbox.com/s/6vfdmzwjq8...yback.apk?dl=0
tieni se lo vuoi scaricalo...![]()
Installato, il download è molto comodo
Inaspettatamente oggi mi è rientrato lo zenfone2 riparato...si torna alla bella vita![]()
Ps l sposi beats ha bisogno del root?
willy666 (10-02-16)
hahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vabbe'.. normale che quando ti abitui a qualcosa che ti piace e sopratutto piu'nuova tornare al passato e'difficile...
![]()
![]()
![]()
se ti riferisci all'apk beats che ti ho passato..si!! ha bisogno del root...e scommetto che lo zen non lo ce l'hai rootato per via della garanzia...
![]()
![]()
cmq quell'apk della beats non alza il volume ma aggiusta l'equalizzazione.. e almeno si sente decentemente solo con ul syiah...con l'apolo cmq distorce ...sul zenphone percio'penso e'inutile installarlo se vuoi aumentare il suono sullo zen puoi provare viper4android pero'ti devi aggiustare un po'tu il suono dalle impostazioni dell'apk lo puoi scaricare dal playstore...cmq ci vuole sempre il benedetto root...
![]()
![]()
![]()
![]()
solidsnake87 (11-02-16)
Si no root per la garanzia... e vabbe... me ne farò una ragione![]()
Per rendere la discussione più leggibile vi chiederei gentilmente di evitare i doppi post.... Basta editare il precedente😉
Grazie per la collaborazione👋
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.