Okok grazie provo proprio adesso, ma dici che riscontro qualche tipo di problema?
Okok grazie provo proprio adesso, ma dici che riscontro qualche tipo di problema?
Che ne so magari la rom non funziona o mi si blocca??
Direi di no se prendi le dovute precauzioni ovviamente (salva la cartella EFS se non l'hai già fatto e fai un backup della tua attuale rom)... Apolo v. 7.x (comincia con la regular) o Dorimanx v. 9.x... Chiedi nei rispettivi thread per maggiori info
Edit: il thread della tua rom è presente su Androidiani?
Edit2: trovata e aggiunta alla mega raccolta
Ultima modifica di N1m0Y; 10-06-14 alle 13:35
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Okok grazie io ho la v.8 dici che mi conviene scaricare la 9?
ciao ti scrivo dal pc in xk dopo aver installato la dorimanx v.9 non va piu nemmeno con la cmw rom quella della cyano, ora provo a reinstallare la rom sperando in bene, casomai quale versione del kernel mi proponi? (ricorda 4.4.2 kitkat) e se mi potresti dare un link grazie
edit: ok reinstallando nuovamente la rom senza nessun wipe ho ripristinato tutto cem'era (x fortuna)
Ultima modifica di septimus; 10-06-14 alle 13:44
Chiedi prima nel thread per sentire se qualcuno l'ha già provata e come va
Chiedi nei thread dei rispettivi kernel per conoscere le versioni più stabili per la tua rom....casomai quale versione del kernel mi proponi?
PS: cerca di non fare post consecutivi (edita) perché è vietato dal regolamento grazie
Ultima modifica di N1m0Y; 10-06-14 alle 13:52
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
septimus (10-06-14)
Ahah gia fatto da me, cmq se mi potresti dare un link per l altro kernel per 4.4.2, non vorrei sbagliare
Edit: scusate ahah cmq okok ahah
Edit2: sisi grazie mille come sempre i migliori ora ho scritto nel tred dell apollo kernel grazie
Ultima modifica di septimus; 10-06-14 alle 13:58
septimus (10-06-14)
septimus (10-06-14)
Salve a tutti Androidiani!
Ho un vecchio S2 che ho intenzione di regalare alla mia ragazza, ho il problema della batteria che non mi dura più di 6 ore a utilizzo medio-basso.
Non ho ancora provato una batteria originale di ricambio, ma conoscete qualche ROM che non consumi tanto? Ho provato dalla Cyanogenmod alla Paranoid Android (che monto tutt'ora), ma entrambe sono assetate
Grazie a chi risponde!
PS: se sapete qualche trucchetto per risparmiare batteria mi fareste un grande piacere!
Smartphone:
Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
Motorola Moto E w/ BlissPop
Old-list:
Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)