Visualizzazione stampabile
-
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...0778b3c620.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/16/02...48f46cdf0d.jpg
ieri ..cio'stamattina era un po'tarduccio per postare cmq ho fatto due altri screen..questi con la batteria vecchia...
N1m0y piu' che di giochi quello che penso oltre lo schermo acceso sono i dati che succhiano molto e li' dipende che app uno ha installato.. secondo me.. a parte il play che succhia da morire sopratutto negli ultimi anni...
Solid si.. l'apolo e anche ottimo anche perche' e' piu'aggiornato ..per esempio sul supporto delle memorie e mio malgrado ho acoperto che il syiah non sopporta le 64gb.. ma a livello di prestazioni piu' che prestasioni ..riguarda suono e schermo e'mille volte meglio il syiah..i colori sono piu' brillanti e il suono oltre ad essere potente (ma anche con l'apolo lo si ottiene) ma decisamente piu'pieno e pulito e meno gracchiante ad alto volume che con l'apolo....l'apolo e' piu' facile configurarlo se gogliamo dirla tuttagia' per iniziare ci sono tre configurazione che immediatamebte un utente puo' scegliere...[emoji3]
-
Per adesso lascio su la lsw ripulita da me con il siyah ultima versione con parametri modificati da me. Già stamattina dopo 2/3 cicli di ricarica va meglio...
Che bei tempi quelli del phenom....
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Secondo voi la modalità risparmio energia va d accordo con le modifiche al siyah o rischiano di cozzare?
io il risparmio energetico non lo uso mai ..sballa la luminosita'adattandosi alla luce esterna..e mi da fastidio il fatto che sta in continuazione a calibrarsi alzando abassando continuamente..poi su internet lo schermo da'sul celestino giacche'e'una delle poche app che hanno lo sfondo bianco ...ho quasi tutte le app con lo sfondo trasparente e prediligo nella totalita'delle volte sfondi scuri.. oltre il fatto che fa'come ti ho detto prima cioe' si abbassa e si alza continuamente la luminosita'e mi da fastidio sta'cosa..ma lo fa' sia con l'apolo che con il syiah..[emoji2]
-
Quote:
willy666
io il risparmio energetico non lo uso mai ..sballa la luminosita'adattandosi alla luce esterna..e mi da fastidio il fatto che sta in continuazione a calibrarsi alzando abassando continuamente..poi su internet lo schermo da'sul celestino giacche'e'una delle poche app che hanno lo sfondo bianco ...ho quasi tutte le app con lo sfondo trasparente e prediligo nella totalita'delle volte sfondi scuri.. oltre il fatto che fa'come ti ho detto prima cioe' si abbassa e si alza continuamente la luminosita'e mi da fastidio sta'cosa..ma lo fa' sia con l'apolo che con il syiah..[emoji2]
edit a riguardo del tuo ultimo post..se trovi una lsd e'anche meglio..e'molto piu'reattiva in confronto ad altre versioni ..soltanto che di rom e'difficile trovare una che ha tutto.. tranne la bluemark .(non ricordo piu'come si scrive ma penso hai capito[emoji23] [emoji23] [emoji23] ).ma non e'piu'supportata...[emoji2] ....da quanto ho capito a te interessa piu'che opzioni a gogo... che funzioni a dovere..ecco perche' ti dico questo...[emoji2]
-
Quindi con la LSD vado in botta?? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] diciamo di si!! almeno per l's2 con la sua eta'..non pretendere che sia il zen[emoji1] [emoji1] [emoji1] che ti ha lasciato pure a terra...scherzo[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
No terra no, si è rotto l altoparlante... Per il resto va una bomba... Ma quando torna devo coccolarlo perché lo accusavo di essere troppo enegivoro... Ma non ricordavo quanto lo fosse l S2 :D
-
Quote:
solidsnake87
No terra no, si è rotto l altoparlante... Per il resto va una bomba... Ma quando torna devo coccolarlo perché lo accusavo di essere troppo enegivoro... Ma non ricordavo quanto lo fosse l S2 :D
Ahaha embé, quella è la causa della nascita del Siyah.
Ma esiste ancora come kernel? Ero rimasto nel 2014 quando DorimanX lo assorbì.
-
hahah ..si ...dai ..scherzavo!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
zSyntex
Ahaha embé, quella è la causa della nascita del Siyah.
Ma esiste ancora come kernel? Ero rimasto nel 2014 quando DorimanX lo assorbì.
Esiste fino alla versione 6b5 poi non è stato più sviluppato.
Avevo provato il Dori sulla blumak ma non girava bene, non so se per via della rom o del kernel...
-
Quote:
solidsnake87
Esiste fino alla versione 6b5 poi non è stato più sviluppato.
Avevo provato il Dori sulla blumak ma non girava bene, non so se per via della rom o del kernel...
Di cosa mi parliii della Blumak2000?
Fantastica ROM. Comunque non ha mai funzionato bene su ROM stock based.
Sulla vecchia CM9.1 girava a meraviglia però
-
si ma il dori ti fa' solamente impazzire ..mo' non vanno (almeno non andavano)i driver video poi il tel diventava come un fornetto e sembrava che avevi il riscaldamento incorporato nella tasca poi da un secondo all'altro si freezava ..e problemi di varia natura che tutto pensavo tranne fosse il kernel..per me si divertiva alla faccia nostra come cavolo si chiama chi lo ha sviluppato[emoji23] [emoji23] [emoji23] il syiah invece e tutt'ora oltretutto che non e'piu'supportato va benissimo e in molti casi come ho detto prima a riguardo del suono e schermo va ancora meglio dell'apolo...chi piu'o meno e'supportato..[emoji2]
-
-
Diciamo non proprio "buono".
Io ci facevo fino alle 3 di pomeriggio sotto WiFi
-
Quote:
zSyntex
Di cosa mi parliii della Blumak2000?
Fantastica ROM. Comunque non ha mai funzionato bene su ROM stock based.
Sulla vecchia CM9.1 girava a meraviglia però
Si la blumak2000, l ho sempre apprezzata sin dalla sua nascita quando ancora si chiamava Frankyblue... O qualcosa del genere.. Ma nell ultima versione non mi piace la personalizzazione estetica...
-
me'..non ti puoi lamentare[emoji2]
-
Quote:
solidsnake87
Quindi con la LSD vado in botta?? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Oddio allora tieniamo in lista la botta dell'LSD vs Rattlerom :laughing::laughing::laughing:
Rispettivamente con quali kernel? :)
-
Quote:
zSyntex
Vediamo oggi fin dove arrivo... Io lo uso davvero molto, ma senza usare app pesanti tipo giochi... Ma navigazione, WhatsApp, Facebook da Metal, etc...
Il problema è anche che dove lavoro io la linea è un po' scarsa...
-
Quote:
solidsnake87
Si la blumak2000, l ho sempre apprezzata sin dalla sua nascita quando ancora si chiamava Frankyblue... O qualcosa del genere.. Ma nell ultima versione non mi piace la personalizzazione estetica...
vabbe' la blumak era bella perche'riuscivo a personalizzarla facilmente e digeriva zip fatti da me che non ci ho mai capito niente di compilazione cosa che con altre rom stavo con il tel in bootloop perenni[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ma come ti ho detto prima la lsd nella risposta alle pressioni tipo lo scatto delle foto o andare sul dialer o aprire app era molto piu'reattiva... dopo l'lsd ci metteva e mette un paio di secondi buoni ...niente di di particolare ma la differenza la notai..[emoji2]
-
Quote:
solidsnake87
Vediamo oggi fin dove arrivo... Io lo uso davvero molto, ma senza usare app pesanti tipo giochi... Ma navigazione, WhatsApp, Facebook da Metal, etc...
Conta anche che le app dal 2014 sono cambiate in termini di consumi. Ma rimane sempre un mostro sacro.. Ci facevo girare RR3 ed altro:D
-
Quote:
zSyntex
pero'dipende pure se lo hai acceso di continuo e in che stato e' la batteria e sopratutto che app hai... sono molti i fattori che con l's2bisogna considerare...[emoji2]
-
Spero che con l'S5 Neo non li debba affrontare. Ci ho perso varie nottate con l'S2 per poterlo usare come un normale smartphone :lol:
-
l's5 neo e'un ottimo telefono lo avevo tra le mani giusto uno qualche settimana fa' ..era di un amico di mio figlio che voleva rootarlo...anche detta di lui non gli ha dato mai noie sul consumo...[emoji2]
Quote:
chicco00
Oddio allora tieniamo in lista la botta dell'LSD vs Rattlerom :laughing::laughing::laughing:
Rispettivamente con quali kernel? :)
vabbe' la Rattle e'sempre la Rattle.. da quando la uso ...con tutte le rom che ho provato poi andava e va'a finire che vado di backupRattlina[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quote:
solidsnake87
gia'che hai la metal dovrebbe dico dovrebbe consumar meno..alternativa un'apk di fb piu'datata.. meno pesante e sopratutto meno energivora in confronto delle ultime.. e la differenza e di quasi 200mb che succhia la str..ehemm[emoji23] [emoji23] poi dipende da quante notifiche hai e quanto rispondi..lo stesso per vazzapp[emoji23] [emoji23] [emoji2] [emoji2]
-
Anche quando uso Facebook ufficiale ho tutte le notifiche, aggiornamenti e sincronizzazioni disattivate... Il mio è proprio un consumo dato dal tenerlo tanto attivo
-
Quote:
willy666
l's5 neo e'un ottimo telefono lo avevo tra le mani giusto uno qualche settimana fa' ..era di un amico di mio figlio che voleva rootarlo...anche detta di lui non gli ha dato mai noie sul consumo...[emoji2]
Si, dovrebbe essere un S5 meno energivoro.. Dovrebbe.
Ma almeno mi rassicura quello che hai detto ahah
-
quella ..anche quando dorme succhia ...pero'ho notato a differenza di altri tel che l's2 ne risente di determinate app mentre altri tel no!! cioe'mentre ad altri tel di ultima grnerazione qualsiasi app si usi il consumo e'stabile con l's2dipende da quale app si usa o si ha installata.. penso di piu'che sia roba di processore.. e'un mio pensiero cmq...
-
Quote:
willy666
quella ..anche quando dorme succhia ...pero'ho notato a differenza di altri tel che l's2 ne risente di determinate app mentre altri tel no!! cioe'mentre ad altri tel di ultima grnerazione qualsiasi app si usi il consumo e'stabile con l's2dipende da quale app si usa o si ha installata.. penso di piu'che sia roba di processore.. e'un mio pensiero cmq...
Non riesce a gestire bene i wakelocks. Quindi appena un'app richiama la CPU da schermo spento, il processore non va in deep sleep e consumi tanto
-
Può essere un fatto di ottimizzazione CPU, o di potenza di calcolo stessa.. Le CPU mobile di oggi sono più performanti e meno energivore grazie sopratutto processi produttivi più evoluti.
Poi Samsung mi pare non abbia mai rilasciato i sorgenti dell S2 e anche questo ha fatto..
-
si in effetti ...da premettere che oggi i quadcore sono di norma pero'anche l'ottimizzazione fa la sua parte...pero'pensateci un po'..se fanno firmware quasi perfetti poi i produttori si attaccano al tram per le vendite... i difetti in questo caso sono l'anima del commercio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji1][emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji3] [emoji3]
-
Quote:
willy666
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...0778b3c620.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/16/02...48f46cdf0d.jpg
ieri ..cio'stamattina era un po'tarduccio per postare cmq ho fatto due altri screen..questi con la batteria vecchia...
N1m0y piu' che di giochi quello che penso oltre lo schermo acceso sono i dati che succhiano molto e li' dipende che app uno ha installato.. secondo me.. a parte il play che succhia da morire sopratutto negli ultimi anni...
Solid si.. l'apolo e anche ottimo anche perche' e' piu'aggiornato ..per esempio sul supporto delle memorie e mio malgrado ho acoperto che il syiah non sopporta le 64gb.. ma a livello di prestazioni piu' che prestasioni ..riguarda suono e schermo e'mille volte meglio il syiah..i colori sono piu' brillanti e il suono oltre ad essere potente (ma anche con l'apolo lo si ottiene) ma decisamente piu'pieno e pulito e meno gracchiante ad alto volume che con l'apolo....l'apolo e' piu' facile configurarlo se gogliamo dirla tuttagia' per iniziare ci sono tre configurazione che immediatamebte un utente puo' scegliere...[emoji3]
Per risparmiare dati potresti utilizzare app tipo Green Power e doze e per il Play Service c'è un thread dedicato in sezione S2 per snellirlo parecchio.
Si il discorso colori è sempre stato una pecca per l'Apolo, lo sviluppatore del kernel ci ha provato diverse volte a sistemarlo come il Dorimanx/Syiah ma non c'è mai riuscito pienamente. Per l'audio basta non amplificare troppo il volume altrimenti comincia a sentirsi male.
Il Syiah rimane sempre un ottimo kernel anche se con qualche bug. Tuttavia con l'Apolo o anche l'Hirox puoi ottenere un maggiore risparmio di batteria perché sono gli unici ad avere le frequenze interne undervoltate. Diciamo che se il tuo telefono regge bene l'undervolt allora sei a cavallo, se altrimenti comincia a dare problemi di freez, sod, rallentamenti vari allora purtroppo non potrai sfruttare questo vantaggio. Tanto vale utilizzare qualsiasi altro kernel basta che sia stabile.
-
Io con il phenomenal riuscivo a scendere di 75/100mv.... Attualmente col siyah ho impostato - 75 e lavora bene... Ma nella scheda Dell uv però i valori restano quelli standard, è normale?
-
si... N1m0y so'gia'tutto questo ...cmq gli screen che hai visto sono si ...di 2ore e mezza e oltre continui ... ma se noti anche di schermo..con una batteria vecchia e stressata... con quella nuova oltre che riesco a fare di piu'puoi vedere gli altri screen che ho postato prima di quelli che tu hai ripostato su un uso discontinuo il tel riesce benissmo a fare la giornata.. per il discorso apolo e syiah non mi convinci...[emoji23] [emoji23] [emoji23] il suono (a parte il discorso della brillantezza..) non ha niente a che fare l'apolo con il syiah... con l'apolo gracchia!!.. con il syiah e l'apk beats fanno dei bassi belli profondi con alti belli limpidi e senza distorsioni prova.. a patto che almeno devi avere cuffie decenti .. solitamente sento deephouse e sai penso che il sub in questo tipo di musica e frequente..e la differenza salta subito....all'orecchio!!!adesso su discorso musica sto penando(per modo di dire.. cioe' non sono soddisfatto)perche'ho l'apolo sotto ma sono costretto perche'il syiah non sopporta la scheda da 64gb e mi devo decidere a scremare la scheda da file diciamo inutili per raggiungere almeno una 20ina di gb per poi ricopiare sulla scheda da 32 gb i file in ordine e rimettere il mio amato syiah per la pace delle mie udito[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Quote:
willy666
si... N1m0y so'gia'tutto questo ...cmq gli screen che hai visto sono si ...di 2ore e mezza e oltre continui ... ma se noti anche di schermo..con una batteria vecchia e stressata... con quella nuova oltre che riesco a fare di piu'puoi vedere gli altri screen che ho postato prima di quelli che tu hai ripostato su un uso discontinuo il tel riesce benissmo a fare la giornata.. per il discorso apolo e syiah non mi convinci...[emoji23] [emoji23] [emoji23] il suono (a parte il discorso della brillantezza..) non ha niente a che fare l'apolo con il syiah... con l'apolo gracchia!!.. con il syiah e l'apk beats fanno dei bassi belli profondi con alti belli limpidi e senza distorsioni prova.. a patto che almeno devi avere cuffie decenti .. solitamente sento deephouse e sai penso che il sub in questo tipo di musica e frequente..e la differenza salta subito....all'orecchio!!!adesso su discorso musica sto penando(per modo di dire.. cioe' non sono soddisfatto)perche'ho l'apolo sotto ma sono costretto perche'il syiah non sopporta la scheda da 64gb e mi devo decidere a scremare la scheda da file diciamo inutili per raggiungere almeno una 20ina di gb per poi ricopiare sulla scheda da 32 gb i file in ordine e rimettere il mio amato syiah per la pace delle mie udito[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
edit immagina che nemmeno il dori e'uguale per la questione suono..anche essendo sulla stessa base ...e'simile all'apolo...
-
Quote:
willy666
vorrei provare l app Beats, ma ho provato a scaricare le ultime due più recenti dalla discussione in XDA e una volta scaricate non le installa per: " problema con l'analisi del pacchetto''... cosa faccio?
-
Quote:
willy666
Per il discorso audio mi fido del tuo giudizio perché non ho mai avuto bisogno di audio al Top. Lo usavo spesso al lavoro per ascoltare la radio con gli auricolari della Sennheiser da 6€ quindi fai un po' tu. Per carità la Sennheiser è un'ottima marca ma già al lavoro con la radio a massimo volume si sentiva appena, poi mettici anche che la ricezione della radio non era delle migliori e quindi diciamo che il livello di qualità era proprio basilare.
-
Giornata finita.. E giù di ricarica...
Nello specifico:
Lsw deoxed ripulita da me
Siyah kernel 6b5 con vari parametri per risparmiare energia tra cui undervolt - 75
Sincro disabilitate
Servizi playservice disabilitati come guida
Notifiche attive solo WhatsApp...
3g sempre attivo
1h e mezza di WiFi stamattina..
Ricezione scarsa..
Batterà seminuova da 2100
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dd1fdbb7fe.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7d83e8b146.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2c58c7418d.jpg
-
solid .. come arrivo a casa te la carico sul drop .quella che ho io e'vecchia come apk ma migliore di quella aggiornata se avevi la rattle sta sull'update me...[emoji3]
-
Quote:
willy666
solid .. come arrivo a casa te la carico sul drop .quella che ho io e'vecchia come apk ma migliore di quella aggiornata se avevi la rattle sta sull'update me...[emoji3]
Ho trovato questo
http://androidbeta.netsons.org/2012/03/30/1211/
-
non lo so' se e'come quello che ho io solid ...quello che ho si installa come un semplice apk...
-
Se non è un disturbo prova a mandarmi poi il tuo..
-
si si ...come arrivo a casa te lo carico adesso sto fuori ...[emoji4]
https://www.dropbox.com/s/p3icgdn40i...eats..apk?dl=0
vedi ti esceil link? che con sto'cavolo di drop da tel 'un mezzo casino...[emoji16] [emoji16]