CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 125 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio, e che mi sai dire della slimsaber che hai in firma o cmq la slimkat?
    Nulla, la slimsaber è un' Ottima rom(è quella che monto sull' s2),la fluidità e la stabilità sono molto buone, non te ne ho parlato perché, Benché abbia numerose opzioni, comunque non sono "tante", in ogni modo te la consiglio vivamente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    RiKKa (17-09-14)

  3.  
  4. #462
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto, ora considero tutte quelle che mi hai proposto valutando tutte le opzioni di personalizzazione che hanno e tiro le somme per la scelta.
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

    SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

    HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

  5. #463
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto, ora considero tutte quelle che mi hai proposto valutando tutte le opzioni di personalizzazione che hanno e tiro le somme per la scelta.
    Perfetto, buon flash
    P. S se vuoi/puoi potresti mettere thanks al post
    Grazie.

  6. #464
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ad un mio amico ho messo la wizzedkat perché voleva la touchwi dell'S5, però adesso lamenta che sia troppo pesante e che in conversazione gli crasha il processo interrompendo la chiamata. Quale rom consigliate che sia su base Samsung, leggera, stabile, e che abbia Buona durata della batteria?
    Mi hanno consigliato la rattlerom, ma dovrei fare il downgrade poiché con la wizzedkat è su Android kitkat. Possibilmente vorrei farlo rimanere su kitkat

  7. #465
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ad un mio amico ho messo la wizzedkat perché voleva la touchwi dell'S5, però adesso lamenta che sia troppo pesante e che in conversazione gli crasha il processo interrompendo la chiamata. Quale rom consigliate che sia su base Samsung, leggera, stabile, e che abbia Buona durata della batteria?
    Mi hanno consigliato la rattlerom, ma dovrei fare il downgrade poiché con la wizzedkat è su Android kitkat. Possibilmente vorrei farlo rimanere su kitkat
    prima pagina, trovi la raccolta di tutte le rom disponibili anche quella che ti ho consigliato

  8. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Un amico vorrebbe installare la CyanogenMod 11 sul suo Galaxy S2 (versione liscia) dove ha fatto tutti gli aggiornamenti.
    Mi potreste indicare la procedura, o meglio, potreste verificare se quello che intendo fare è giusto oppure sbagliato?

    1. Per prima cosa installerei una Recovery compatibile con la CWM11. Quindi me ne consigliereste una?
    2. Dopo aver scelto la Recovery, come la installo? Entro nella Recovery "stock" del telefono e poi installo la recovery personalizzata (dovrebbe essere update.zip)?
    3. Dopo di questo riavvierei il telefono e la prima cosa che farei è fare un bel backup completo, magari sulla memoria esterna.
    4. Dopo di questo? Faccio un factory reset compreso di cache e dalvik cache?
    5. Dopo di questo installerei la ROM vera e propria. E poi che faccio?

    Potreste confermare o smentire quello che ho detto e, possibilmente, indicarmi la giusta via per non fare danni?

    Grazie infinitamente e scusate la banalità delle mie domande!

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! dovrei migliorare l' S2 di un mio amico, lui ha l'ultimo firmware della 3. è tecnologicamente negato, non ha wifi x scaricare aggiornamenti e spesso fruga non sapendo cosa sta facendo e fa casini. Detto questo avevo in mente di sbrandizzarlo mettendo il firmware nobrand di luglio 2013, rootarlo, togliere app samsung inutili e installare greenify... così dovrebbe andare meglio! L'altra opzione sarebbe flashare una custom, ma nn essendo il mio telefono non posso fare esperimenti, dovrebbe essere super stabile e non richiedere aggiornamenti, voi mi consigliate qualche custom o è meglio lasciargli la stock sbrandizzata??

    grazie mille

  10. #468
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! dovrei migliorare l' S2 di un mio amico, lui ha l'ultimo firmware della 3. è tecnologicamente negato, non ha wifi x scaricare aggiornamenti e spesso fruga non sapendo cosa sta facendo e fa casini. Detto questo avevo in mente di sbrandizzarlo mettendo il firmware nobrand di luglio 2013, rootarlo, togliere app samsung inutili e installare greenify... così dovrebbe andare meglio! L'altra opzione sarebbe flashare una custom, ma nn essendo il mio telefono non posso fare esperimenti, dovrebbe essere super stabile e non richiedere aggiornamenti, voi mi consigliate qualche custom o è meglio lasciargli la stock sbrandizzata??

    grazie mille
    Ti consiglierei una custom, ma dato che l'amico non è molto ferrato in materia... mi fermerei ad una stock debrand. Senza personalizzazioni operatore va già molto meglio.
    Secondo me, flashandogli una custom, rischi che faccia casini tormentando te poi per metterli a posto.

    Poi... vedi tu.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Creo anche io sia la scelta giusta flashare la no brand..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì ho bisogno di una info per l' S2 di un mio amico..

    Montava da tempo la versione Official 4.4.2 di OmniRom ma aveva un consumo di batteria un po alto...negli ultimi periodi peggiorata situazione con surriscaldamenti e battery drain... Pensando ad un prob alla batteria, ne ha comprata una nuova originale samsung ma non ha risolto nulla..

    Pensando allora ad un problema di rom, abbiamo fatto pulizia e installato sempre OmniRom ma stavolta versione 4.4.4 nightly.. il problema della temperatura e dei drain è rimasto...

    Siccome io con il mio Note ho dovuto abbandonare OmniRom per problemi simili e passando a una Carbon ho risolto tutti i miei problemi, desideravo fargli provare un'altra Rom sempre KK, possibilmente la più stabile, con un buon rapporto prestazioni/consumi

    Quale mi consigliate ?

Pagina 47 di 125 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy