Ma qualcuno ha per caso provato la cm12 beta?
Ma qualcuno ha per caso provato la cm12 beta?
E qualcuno ha provato la rom di Cis80?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma c'è gia un nuovo Thread ' su Android Lollipop' per il Galaxy S2 ?
Per le varie Rom' kernel ' ecc ecc?
Aggiunto post per rom Lollipop in OP
Auguri di buone feste a tutti![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
brontoloepisola (25-12-14),ihatebarrels (25-12-14),Ilary20 (24-12-14),xZioPao (24-12-14)
vorrei il vostro consiglio
per cercare di tirare avanti ancora un po ho provato a mettere su la cm 12 ma mi dava un tot di problemi e adesso ho su la silmsaber 4.3.1
e anche questa spesso mi disconnette la connessione dati e mi crasha diverse app
mi consigliate una room?
semplice da installare
che succhi poca batteria
e che non dia problemi di compatibilità o bug vari
il resto non mi interessa
sulla slimsaber non ho i permessi di root o almeno credo Superuser quando lo apro mi dice che che non ci sono file binari di SU ecc e che devo fare il root manualemente
li devo avere per installare un'altra room ?
ultima cosa se un giorno volessi vendere il tel si riesce a rimettere come era quando è usciro da samsung?
ciao e grazie
Metti la nightly cm-11 del 24/12 (4.4.4) stabile nessun bug buon consumo della batteria. (Poi dipende da te).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
ilblasco (28-12-14)
ok grazie provo e vedo come va
Oggi varund7726 sviluppatore della ResurrectionRemix (LP 5.0.2), attuale rom che monto su G2, ha rilasciato una versione anche per S2. Base cm12 quindi stessi bug, ma molta personalizzazione e interfaccia Dark Material (bellissima).
[ROM][5.0.2][WIP][LOLLIPOP][i9100]RESURRECTI… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
brontoloepisola (29-12-14),N1m0Y (29-12-14)
Mi consigliate una room con cui sostiture quella samsung stock? Mi interessa che sia stabile quanto l'originale (con cui praticamente non ho mai dovuto riavviare il cell...)
Però che abbia meno fuffa e sia un po' più leggera per ridare un po' di sprint al cell...
Per il resto non mi interessa che sia basata sull'ultima versione di android o abbia chissà che personalizzazioni...anzi un android liscio va benissimo
Grazie![]()