Si, hai ragione, infatti a breve lo cambierò, magari con un s5![]()
Si, hai ragione, infatti a breve lo cambierò, magari con un s5![]()
Quoto su tutti i concetti, anche quelli in precedenza menzionati.
Circa uno Snapdragon 400 ho delle perplessità. Ho un Lumia 735, Snapdragon 400. Di che possa dire di Android... Fluidità indiscussa di WP a parte... Ti garantisco che il gs2 con stock ben ottimizzata e snellita è molto più veloce del WP. In apertura di pagine internet poi... Non c'è confronto che tenga.
Purtroppo l'S2 e diventato vecchio.......
io l'ho capito un annetto fa con KitKat, aveva raggiunto il massimo del suo hardware, anche se molto supportato dalla community, la mancanza di driver per colpa di Samsung gli hanno dato il colpo di grazia, non c'è molto da poter fare, rimane il telefono con maggiore supporto ufficiale di tutti, da 2.2 a 4.1, manco un nexus....
Ora ho un nexus 5, spettacolare come va, modding estremo, puoi modificare anche le virgole ma come andava l'S2 con ROM stock based, la mitica blumak2000 neppure il nexus 5
Per il discorso CPU non e del tutto vero, lo snap400 per la sua bontà non e potente come quello di S2, processore mostruoso e come potenza/core sotterra tutti fino allo snap810, purtroppo il riscaldamento e la mancanza dei driver lo penalizzano, pensate ad un S2 con i driver ed una ROM 5.0 lollipop, con tutto il dualcore darebbe la paga ad S5, fa meno nei bench ma come uso non lo si noterebbe mai
Ciao! Avrei bisogno di un parere.
Dovrei Sbrandizzare un Galaxy S2, monta ancora una Stock 2.3.3.
Premetto che Non ho mai testato il Galaxy S2 con Firmware Gingerbread.
Premetto che il Proprietario NON è affatto uno smanettone e non gli interessano
le Nuove Feature introdotte da samsung nella Versione JB.
La mia domanda è:
* Meglio aggiornarlo a JB Stock 4.1.2 Ufficiale?
* O meglio lasciarlo a Gingerbread, magari portandolo almeno ad una Stock 2.3.6?
* Quale Firmware, in sostanza, è più parsimonioso di Batteria e/o più veloce?
Grazie.![]()
Ciao a tutti, ho appena comprato un s2 brandizzato 3 con versione android 4.1.2. Vorrei installare una rom stabile e leggera che sia almeno 4.3. Cosa mi consigliate?
Diablo981 (19-02-15)
Salve ragazzi, ho un Galaxy S2 che uso come telefono di riserva, ho installato la Slim Saber ma volevo sapere se ci sia qualche ROM che mi dia stabilità al telefono, ottimo Battery Drain, e che magari sia graficamente carina come la slim Saber...grazie in anticipo...
Ciao Ma551m0
Domanda: se il proprietario non interessano le nuove feature perché dovresti aggiornarlo? Gli funziona tutto con GB? Se non ha nessun tipo di problema ti consiglio di lasciarlo così.... se invece ha problemi di compatibilità con diverse app allora l'unica é aggiornarlo all'ultima disponibile (4.1.2) usando l'ota![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 20-02-15 alle 13:52
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma551m0 (20-02-15)
Ciao caro!
L'obiettivo è quello di Sbrandizzarlo. Il cell è lento ed il Brand lo rallenta ulteriormente.
Mi chiedevo, dato che dovevo comunque quindi Flashargli un Firmware NO-Brand, se era meglio Flashare un GB o passare a JB.
Con le App no, non gli nteressano e quelle che ha gli girano anche con GB.
Dati gli elementi che ho/abbiamo e non avendo io mai provato GB su GS2 mi chiedevo quale sarebbe la scelta migliore.
Grazie N1m0Y !![]()
CIao a tutti,
avrei intenzione di flashare una ROM kitkat su un S2 stock, non essendo il mio cellulare vorrei installare una ROM stabile e possibilmente priva di bugs.
Quale mi consigliate?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto