CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 125 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Ho su il firmware stock XXMS2 jelly bean, quale kernel mi suggerite per risparmiare batteria?
    Apolo di certo, consuma pochissimo e non perdi di prestazioni, anche se e un po che non ho S2 ho ottimi ricordi di questo kernel, quasi 6 ore di schermo con la rattlerom

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

solidsnake87 (12-02-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di gerryfi

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    Sta la discussione su questo forum sia della ROM che del kernel con le relative istruzioni. Ti basta cercare la discussione relativa e hai fatto.
    Provato a cercare ma capito una mazza ....

Potresti essere così gentile da indicare uno o più link (non ho neanche capito quanti sono) per poter provare a scaricare quello che ci vuole e fare questo aggiornamento con qualche istruzione ?
    Ciao ciao, Gerry (FI)

Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio

Potresti essere così gentile da indicare uno o più link (non ho neanche capito quanti sono) per poter provare a scaricare quello che ci vuole e fare questo aggiornamento con qualche istruzione ?
    Trovi tutto in prima pagina di questo thread

Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio

Rom slikat: https://www.androidiani.com/forum/mo...le-builds.html

kernel Apolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html

Raccolta guide varie: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html

Se vi sono stato d'aiuto non esitate a ringraziare, si tratta solo di premere un tasto.

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! spero di chiedere nella giusta sezione.... Vorrei provare una rom lollipop sul mio s2, in particolare la resurrection remix, che gode di buona reputazione, e siccome non ho trovato info altrove vorrei sapere se anch'essa soffre del bug di non riuscire a registrare video in alta definizione o se magari è stato risolto. Qualcuno può aiutarmi? Eventualmente potete consigliarmi una rom lollipop senza questo bug?

Androidiano L'avatar di Scofield1990

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

La resurrection remix è ottima..anche se basata sulla cm12 (unofficial..sick..) è molto più fluida e con più personalizzazioni..attualmente il problema dei video permane.. La fotocamera si blocca e sei costretto a cancellare i dati dell'app per rimediare. Finché non lo risolvono quelli di cm12 allora tutte le rom basate su di esso avranno questo problema.. Io ti consiglio la Neat ROM.. Stock based. Penso, dopo aver provato tante e tante ROM per anni, che questa sia la migliore.. (non x niente è stock-based) per durata batteria, fluidità, funzioni.. Lascia perdere KitKat o peggio ancora Lollipop.. Se vuoi provare lollipop cerca un moto g 2013 usato. .e ti "passa la paura"

9. Il seguente Utente ha ringraziato Scofield1990 per il post:

BlackCarpet (17-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    La resurrection remix è ottima..anche se basata sulla cm12 (unofficial..sick..) è molto più fluida e con più personalizzazioni..attualmente il problema dei video permane.. La fotocamera si blocca e sei costretto a cancellare i dati dell'app per rimediare. Finché non lo risolvono quelli di cm12 allora tutte le rom basate su di esso avranno questo problema.. Io ti consiglio la Neat ROM.. Stock based. Penso, dopo aver provato tante e tante ROM per anni, che questa sia la migliore.. (non x niente è stock-based) per durata batteria, fluidità, funzioni.. Lascia perdere KitKat o peggio ancora Lollipop.. Se vuoi provare lollipop cerca un moto g 2013 usato. .e ti "passa la paura"
    Ti ringrazio per la risposta, ma ho già provato la neat e confrontata con qualsiasi rom aosp è una chiavica (senza contare che è android 4.1), passami il termine. Per questo a questo punto penso proverò la resurrection remix basata su kitkat (attualmente ho cm11)

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Chiavica?? Ti sbagli alla grande. Probabilmente non l'hai installata bene.. Oppure non hai provato l'ultima versione. Con aroma installer, scegli anche il kernel ( io ho scelto Apolo Regular) ed è la miglior ROM per s2. Fidati che ho provato cm11, cm 10.1.3 (ultima cyanogenmod STABILE per s2), cm12, aosb, miui, slimkat, revolution rom, resurrection remix (lollipop) e forse altre che non ricordo.. Ma la migliore per qualità/prestazioni è quella che ti ho citato.. Quando capirete che una ROM stock based per un Samsung (vecchio come s2 poi) è la scelta migliore per un uso QUOTIDIANO (e non per smanettarci mezza giornata..e poi quando vai fuori casa ti dura 1 ora la batteria e ti lascia a piedi) bè allora sarà troppo tardi

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Chiavica?? Ti sbagli alla grande. Probabilmente non l'hai installata bene.. Oppure non hai provato l'ultima versione. Con aroma installer, scegli anche il kernel ( io ho scelto Apolo Regular) ed è la miglior ROM per s2. Fidati che ho provato cm11, cm 10.1.3 (ultima cyanogenmod STABILE per s2), cm12, aosb, miui, slimkat, revolution rom, resurrection remix (lollipop) e forse altre che non ricordo.. Ma la migliore per qualità/prestazioni è quella che ti ho citato.. Quando capirete che una ROM stock based per un Samsung (vecchio come s2 poi) è la scelta migliore per un uso QUOTIDIANO (e non per smanettarci mezza giornata..e poi quando vai fuori casa ti dura 1 ora la batteria e ti lascia a piedi) bè allora sarà troppo tardi
    L'ho provata, ed anche più volte, anche l'ultima build di agosto (l'avevo messa a settembre, facendo ovviamente tutti i wipe e installazione pulita) ma aveva una pessima gestione ram rispetto a cyanogenmod kitkat che ha quasi 300 MB liberi (solo 100 circa con neat). È vero, la batteria dura di meno, ma le prestazioni sono su un altro pianeta proprio. Volevo solo provare la resurrection sperando non avesse quel bug, ma niente. Non proverò neanche la 4.4 visto che non la aggiornano da mesi ormai.

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi spiace dirlo ma è stato già fatto tutto ciò che si poteva per migliorare il galaxy s2...è stato probabilmente il telefono più supportato di sempre dagli sviluppatori..ma ha fatto il suo tempo (e lo dico amaramente, in questo momento sto scrivendo da esso..) Per migliorare le prestazioni si dovrebbe cambiare processore ed avere almeno uno snapdragon 400 (quadcore)... Ora mi accontento di averlo bello fluido con la Neat Rom e col OnePlus One a fargli da chioccia.. in attesa di pensionarlo..

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Scofield1990 per il post:

0raziel0 (18-02-15),BlackCarpet (17-02-15),Ma551m0 (17-02-15)

Pagina 82 di 125 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio