CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 125 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritorno su questo topic per rifare una domanda che avevo già fatto tempo a dietro...ma visto che è passato quasi un anno magari c'è qualche novità...
    Allora io ho un galaxy s2 ROM stock 4.1 (ho però i diritti di root).

    Ormai i soli 2gb di memoria principali sono pieni, e anche spostando le app (le poche che lo consentono) sulla SD rimane sostanzialmente piena...(e ormai ho una manciata di app installate)
    Ora a meno che non ci sia qualche modo per forzare lo spostamento di qualche app in più sulla SD o poter installare le app direttamente sulla SD mi sa che l'unica speranza è provare una qualche room custom...
    Ho provato i vari move2sd (ma mi pare non cambi molto) o anche SD maid per eliminare fuffa di sistema (e qualcosa fa ma non abbastanza)

    Ora i requisiti sono: stabile, "essenziale con meno fuffa possibile" e stabile
    Non mi interessa che sia l'ultimo android con la mega interfaccia figa o che ne so...

    Ovviamente mi deve poi permettere di gestire con maggior libertà la memoria del cell (perché di 3 memorie disponibili alla fine al 90% l'unica sfruttabile è quella minuscola da 2gb...)...

    Se non c'è nulla del genere mi sa che non mi prendo neppure la briga di cambiare room

    Grazie a tutti per ogni consiglio e suggerimento

  2.  
  3. #982
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    Ritorno su questo topic per rifare una domanda che avevo già fatto tempo a dietro...ma visto che è passato quasi un anno magari c'è qualche novità...
    Allora io ho un galaxy s2 ROM stock 4.1 (ho però i diritti di root).

    Ormai i soli 2gb di memoria principali sono pieni, e anche spostando le app (le poche che lo consentono) sulla SD rimane sostanzialmente piena...(e ormai ho una manciata di app installate)
    Ora a meno che non ci sia qualche modo per forzare lo spostamento di qualche app in più sulla SD o poter installare le app direttamente sulla SD mi sa che l'unica speranza è provare una qualche room custom...
    Ho provato i vari move2sd (ma mi pare non cambi molto) o anche SD maid per eliminare fuffa di sistema (e qualcosa fa ma non abbastanza)

    Ora i requisiti sono: stabile, "essenziale con meno fuffa possibile" e stabile
    Non mi interessa che sia l'ultimo android con la mega interfaccia figa o che ne so...

    Ovviamente mi deve poi permettere di gestire con maggior libertà la memoria del cell (perché di 3 memorie disponibili alla fine al 90% l'unica sfruttabile è quella minuscola da 2gb...)...

    Se non c'è nulla del genere mi sa che non mi prendo neppure la briga di cambiare room

    Grazie a tutti per ogni consiglio e suggerimento
    Ciao. Se ormai hai poche app installate IL problema Della memoria di due giga piena (quella dedicata alle app appunto) è da imputare a qualcos'altro.
    Con SD Maid dovresti riuscire a liberare parecchia porcheria residua sparsa ovunque. Non esiste app migliore secondo me per ripulire IL superfluo.
    Non ti resta altrimenti sennò che una formattazione Della rom.
    Con una custom rom probabilmente risolveresri, MA sempre per via del fatto che dovresti eseguire un format factory reset.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    Ritorno su questo topic per rifare una domanda che avevo già fatto tempo a dietro...ma visto che è passato quasi un anno magari c'è qualche novità...
    Allora io ho un galaxy s2 ROM stock 4.1 (ho però i diritti di root).

    Ormai i soli 2gb di memoria principali sono pieni, e anche spostando le app (le poche che lo consentono) sulla SD rimane sostanzialmente piena...(e ormai ho una manciata di app installate)
    Ora a meno che non ci sia qualche modo per forzare lo spostamento di qualche app in più sulla SD o poter installare le app direttamente sulla SD mi sa che l'unica speranza è provare una qualche room custom...
    Ho provato i vari move2sd (ma mi pare non cambi molto) o anche SD maid per eliminare fuffa di sistema (e qualcosa fa ma non abbastanza)

    Ora i requisiti sono: stabile, "essenziale con meno fuffa possibile" e stabile
    Non mi interessa che sia l'ultimo android con la mega interfaccia figa o che ne so...

    Ovviamente mi deve poi permettere di gestire con maggior libertà la memoria del cell (perché di 3 memorie disponibili alla fine al 90% l'unica sfruttabile è quella minuscola da 2gb...)...

    Se non c'è nulla del genere mi sa che non mi prendo neppure la briga di cambiare room

    Grazie a tutti per ogni consiglio e suggerimento
    più che una rom ti serve allora la modifica dello spazio interno che puoi effettuare modificando il file PIT e allargando così lo spazio disonibile per le applicazioni...
    poi monti una custom rom qualunque, se ti interessa una veloce e leggera puoi andare di CM11

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh ma se posso modificare la dimensione della memoria interna modificando sto file Pitt...mi tengo poi anche la ROM Samsung...
    Anche perché la memoria interna "secondaria" è praticamente vuota...è tutto o sulla principale o sull'sd...

    Per il resto sdMaid già lo uso...mi ha libera un po' ma non è che faccia miracoli (ho circa 300mb liberi) ma se vado ad installare un app da 30mega mi dice spazio insufficiente...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Enriko!! per il post:

    el_dobre (11-07-15)

  7. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda molto semplice..io ho un galaxy s2 con android 4.1.2 che vorrei ROOTARE..che guida dovrei seguire? e poi, il root rimane anche se ripristino il telefono?

  8. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    un mio amico mi ha riportato il mio vecchio S2 abbastanza mal messo: va solo in Download mode (mi sembra quello stock no CWM). Volevo sapere quale ROM posso installare per un uso normale del telefono (poi vedremo come installarla.....).
    Adesso il telefono non si avvia, compare solo la scritta "Samsung Galaxy S2" e poi si spegne.

  9. #987
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    un mio amico mi ha riportato il mio vecchio S2 abbastanza mal messo: va solo in Download mode (mi sembra quello stock no CWM). Volevo sapere quale ROM posso installare per un uso normale del telefono (poi vedremo come installarla.....).
    Adesso il telefono non si avvia, compare solo la scritta "Samsung Galaxy S2" e poi si spegne.
    Puoi mettere la JB 4.1.2 stock samsung no brand usando Odin dal download mode .

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

    Dodazza (13-07-15)

  11. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere la JB 4.1.2 stock samsung no brand usando Odin dal download mode .

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non è che hai sottomano il link per il download e magari anche una guidina per babbei???

  12. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere la JB 4.1.2 stock samsung no brand usando Odin dal download mode .

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se scarico questo Firmware Version Info: I9100XWLSW firmware version for Galaxy S 2 (GT-I9100) from region ITV (PDA: CSC: CHANGELIST: 1211311 BUILD DATE: 16.05.2013) dal sito ufficiale Samsung (samsung-updates.com) va bene??

    Scarico, metto il .tar in PDA e flasho, giusto??

  13. #990
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Se scarico questo Firmware Version Info: I9100XWLSW firmware version for Galaxy S 2 (GT-I9100) from region ITV (PDA: CSC: CHANGELIST: 1211311 BUILD DATE: 16.05.2013) dal sito ufficiale Samsung (samsung-updates.com) va bene??

    Scarico, metto il .tar in PDA e flasho, giusto??
    Qui trovi tutto quello che ti serve sapere,
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Pagina 99 di 125 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy