ok, grazie
ok, grazie
Salve ragazzi , sarò molto coinciso poiche' ho poco tempo e per motivi di lavoro ho bisogno di una risposta e non ho tempo di guardare tutti i post. Ho appena preso un s2, e voglio subito aggiornarlo, conosco perfettamente le tecniche di modding quello che vi chiedo però è un consiglio su quale rom mettere perche riguardo l's2 non ne conosco nessuna.
Vi riassumo cosa cerco da questa rom:
1) Consumo batteria: Se c'è una rom anche che non sia stabile ma consuma meno di tutte voglio quella(Per lavoro ho bisogno del cell sempre e ovunque..)
2) CM11 themer: Ho notato che su alcune rom non è presente il themer cm11, cosa molto importante per me, vivo per quei temi
3) Versione android: Non la 4.1.2, tutte le versioni android ma non jellybean. Questo lo dico perche so che le 4.1.2 consumano pochissimo, ma non è mia intenzione metterle..
Questi sono i requisiti che chiedo, scusate la fretta ma mi sono ritrovato senza telefono ed ora ho l's2, se ne avete piu di qualcuna da consigliare fate pure, le provo tutte in mattinata, ma l'importante è che consumino poco e che ci sia la possibilita di mettere i temi cm11! Grazie mille in anticipo!!!
Qualcuno ha provato la dirty unicorns?
Domanda al volo, qual'è la rom kitkat più stabile e fluida? (no nightly, troppe rogne). Pensavo alla slim linaro
Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo
maxxpowerr (30-09-14)
ciao se vedi qualche messaggio sopra ho scritto la stessa cosa. cmq di rom stabili 4.4.4 ci sono: la linaro/sabermod basata sempre su cyanogenmod11 di markox89, e la cyano 11 ufficiale. tutte e due sono ottime rom e non danno alcun problema. se ti piace una di queste vai pure di flash e non te ne pentirai
per la cyano 11 ufficiale -> consiglio la snapshot M10 -> questa è una via di mezzo tra una Rom stable o RC. NON è una nighlty.
stessa cosa vale per la linaro/sabermod è una stable -> questa a mio parere risulta essere un gradino sopra alla cyano 11 ufficiale. (questa te la consiglio)
trovi i thread delle due rom in sezione ciao!
maxxpowerr (30-09-14)
La slimlinaro ha sia versioni non stabili che stabili ( chi ti dice il contrario fidati non ha mai visto la slimlinaro)
Basta chiedere nel theard della ROM, le stabili sono tutte le linaro, la slimkat, la cyano snapshot M10, io ti consiglio la slimkat perche ce l'ho avuta da subito e se ben settata, correttamente tenuta e manutenuta non ha il minimo problema