E' uscito l'ultimo aggiornamento: 20140823
[ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… - Pg. 148 | Galaxy S II | XDA Forum
E' uscito l'ultimo aggiornamento: 20140823
[ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… - Pg. 148 | Galaxy S II | XDA Forum
turbogt (24-08-14)
Come procedere con l'aggiornamento? 2 wipe - flash rom- flash gapps- 2 wipe e riavvio??
Grazie
@valentino61 esatto, fai i wipe cache e dalvik, flashi la rom e le gapps e poi di nuovo i due wipe![]()
![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
valentino61 (25-08-14)
Sì l' ho provata facendo un' installazione pulita, ma devo dire che non mi è piaciuta. Mi ha dato dei problemi con whatsapp e fastidiosi blocchi che però non so se dipendevano da qualche app installata male (con titanium backup). Per questo sono tornato alla nightly del nandroid backup. Su xda, però, qualcun' altro ha avuto problemi e più lo stesso markox89, per mancanza di tempo credo, chiedeva di testarla agli users...
turbogt (24-08-14)
Ho reinstallato la stock rom e poi questa rom e tutto è andato bene. Solo qualche problema con whatsapp che poi ho risolto. Per ora tutto bene. Forse ieri il problema erano le gapps (ho usato quelle dell' 11 agosto)? Cmq ora ho su quelle del 29 luglio che sapevo girar bene...
Non ho ancora flashato il tema Lollipop che uso sempre xchè da qualche parte ho letto di problemi riscontrati con temi non ufficiali. Sarà vero?
Ultima modifica di Giobio; 25-08-14 alle 12:32
installata anch'io, e per adesso gira tutto bene. Io per installarla ho solo fatto wipe cache e wipe dalvik senza reinstallare le gapps perchè già installate (non avendo fatto il wipe data).