hai trafugato qualcosa nelle impostazioni di rete?
Visualizzazione stampabile
nulla....nessuna modifica alle impostazioni di rete... full wipe, installato rom e gapps e nient altro
allora vedrai che è un problema dell'operatore. io non ho mai riscontrato questa cosa che tu dici, usando questa Rom! altro non saprei che dire, magari senti con il tuo operatore di rete e spiegagli il problema!
al limite prova a riflashare tutto da zero ed oltre al fullwipe fai pure il format system ecc.. come da guida!
Salve a tutti, mi chiedevo se era possibile flashare qualche kernel compatibile con la rom che sia capace di allungare la vita della batteria.. Grazie
Ragazzi, ma restando con la versione del 25 settembre, si possono installare le gapp aggiornate? Se si, come doveri fare?
Ma le gapp attualmente installate non si aggiornano in automatico?
Info: Skype sulla versione del 10 non mi funzionava. Ho scaricato la versione modificata su xda e funge. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1148708
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho intenzione di flashare l'ultima build uscita e volevo sapere come si comporta la rom in gestione energetica e se ha qualche bug grave.. grazie in anticipo :)
Montavo la blumak2000 e da quando sono passato a questa ottima ROM la mia vecchia ed esausta batteria ha una nuova vita. Bugs gravi non ne ho trovati.
ciao la rom va' bene, e la durata della "batteria originale" con un uso medio di tutto ci fai tranquillamente 17-18 ore anche di piu' se si stacca il 3G quando non serve!
ripeto la d'urata dipende da tutto come usi tu il cell, bug personalmente NON ne ho trovati ;)
Ma ho fatto una installazione pulitissima, tutti i wipe e i format consigliati.
Dio non gioca a dadi
Turbogt, uscirà la nuova tra oggi o domani? Sai niente?
Molto bene, ho letto il changelog e corregge il problema della fotocamera, stavo giusto per chiedere aiuto!
Changelog: 18/10
-fixed Lycamobile APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-stagefright: STEVE BUYS DONUTS --> CyanogenMod/android_frameworks_av
-corrected Beeline UA apn --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-added Afghanistan, Sri Lanka, Iraq, Kuwait apns --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-corrected Yota APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-updated NOS/MEO apn names --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-cleanup: Spain APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-added Africell APNs, moved Movistar PA APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-fixed Bouygues APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-add/cleaned apn for Moldova/Poland --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-Remove duplicate --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-base: display live wallpaper settings instead of wallpaper picker --> CyanogenMod/android_frameworks_base
-quiethours: fix vibration logic --> CyanogenMod/android_frameworks_base
-Camera: Cleanup qcom resources --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
-Camera: Make popup menus consistent --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
-Camera: Add ISO values for sony devices --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
-Customisable location tile(1/2) --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
-Customisable location tile(2/2) --> CyanogenMod/android_frameworks_base
-bugfix: invalid memory access --> CyanogenMod/android_external_bash
-Bugfix: two local buffer overflows --> CyanogenMod/android_external_bash
-bugfix: change the encoding bash uses for exported functions --> CyanogenMod/android_external_bash
-bugfix: bash executing code following func def --> CyanogenMod/android_external_bash
-Camera2: Revert ZSL burst mode --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
-Changelog: Add M11, remove M6 --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-Properly handle the first card inserted for an extension --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
-Post all CM Home Api Card updates to a single background thread --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
-wpa_cli: Use os_exec() for action script execution --> CyanogenMod/android_external_wpa_supplicant_8_ti
-hostapd_cli: Use os_exec() for action script execution --> CyanogenMod/android_external_wpa_supplicant_8_ti
-Add os_exec() helper to run external programs --> CyanogenMod/android_external_wpa_supplicant_8_ti
-hal: Expand FAST output guards --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-libmedia: Add flag for non-native FAST tracks --> CyanogenMod/android_frameworks_av
-Only change usecase to ultra-low-latency-playback if it's enabled --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-TeleService: fix event settings NPE --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
-wlan: Modify sequence of events sent during DHCP phase --> CyanogenMod/android_frameworks_base
-Netd: remove redundant deletion for IPv6 mark rule --> CyanogenMod/android_system_netd
-netd: Add support for ipv6 tethering when using dun --> CyanogenMod/android_system_netd
-audio: update srcOutputs based on current outputs --> CyanogenMod/android_hardware_libhardware_legacy
-audio: Fix to update devices for all non-primary outputs --> CyanogenMod/android_hardware_libhardware_legacy
-audio: primary desc check for sonification --> CyanogenMod/android_hardware_libhardware_legacy
-policy_hal: Update offload restrictions --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-hal: Output latency optimization --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-stagefright-plugins: Allow use of HW codecs for Windows Media --> CyanogenMod/android_external_stagefright-plugins
-stagefright-plugins: Audio output port reconfiguration support --> CyanogenMod/android_external_stagefright-plugins
-omx: Add nBitsPerSample parameter for FLAC --> CyanogenMod/android_frameworks_native
-stagefright: Resolve turf war between FFMPEG and mm-parser --> CyanogenMod/android_frameworks_av
-ffmpeg: Add license notice files --> CyanogenMod/android_external_ffmpeg
-Alarms: Fallback to defualt when uri is invalid --> CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock
-Ion: Update supported media types --> CyanogenMod/ion
-Settings: cleanup new profiles UI --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
-build: recovery: Remove INTERNAL_RECOVERY_FILES --> CyanogenMod/android_build
-cwm: Declare additional dependencies instead of relying on build hax --> CyanogenMod/android_bootable_recovery
-sr: Declare additional dependencies instead of relying on build hax --> CyanogenMod/android_bootable_recovery-cm
-exfat: Fix symlink generation --> CyanogenMod/android_external_exfat
-rild: Unbreak multi-SIM socket name --> CyanogenMod/android_hardware_ril
-Camera: Change copy right year back to 2012 --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
-settings: allow scroll in LED settings's color dialog --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
-av: audioflinger: Fix SRS build --> CyanogenMod/android_frameworks_av
-SystemUI: fix nav bar arrow keys for RTL locales --> CyanogenMod/android_frameworks_base
-Update APNs for b-mobile (440,10,Japan) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-Settings: Fix carrier/sim slot string logic for msim settings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
-TeleService: Settings clean up --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
-TeleService: Fix in call vibration/event settings for MSIM --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
-added Truphone UK apn --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-added TeleCable/Truphone/Mtel, fixed Lyca/Orange --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-added Voiceworks Mobile BV / MVNO NL APNs --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-Handle multiple paths in the SECONDARY_STORAGE variable --> CyanogenMod/android_packages_apps_BluetoothExt
-Send refreshRequested broadcast to installed API packages --> CyanogenMod/external_cyanogen_cmhomeapi
-Update contributors --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-camera: Use project pathmap --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_camera
-charger: Use project pathmap --> CyanogenMod/android_system_core
-Revert "Add the keys I used to sign the market version of Superuser." --> CyanogenMod/android_build
-Added missing line for Verizon APN (mcc 311 mnc 480) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-wifi: show devices behind a firewall that are connected to the WiFi hotspot --> CyanogenMod/android_frameworks_base
-cwm: Use pathmap for recovery --> CyanogenMod/android_bootable_recovery
-sr: Use pathmap for recovery --> CyanogenMod/android_bootable_recovery-cm
-build: Fix pathmap derp --> CyanogenMod/android_build
-build: Use project pathmap for recovery --> CyanogenMod/android_build
-Settings: Disable mobile network switch if MSIM --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
-Settings: Check if NFC is supported prior to adding to pager --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
-Settings: Fix NPE in Superuser settings --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
-Dialer: Match dialer preference style across activities --> CyanogenMod/android_packages_services_Telephony
-Code cleanup --> CyanogenMod/android_packages_apps_Dialer
-Regenerate Android.patch --> CyanogenMod/android_external_sqlite
-hal: Add the missing 'else' for mixer_paths filename selection --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-audio: remove build varient check in audio daemon --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-hal: Add 8916 qrd skuhf sound card detection --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-hal: 8939: add support for 8939 skuk device --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-hal: msm8939: use mixer paths mtp xml for 8939 mtp --> CyanogenMod/android_hardware_qcom_audio-caf
-Revert "SystemUI: Fix missing top task in recent panel." --> CyanogenMod/android_frameworks_base
-Camera: Fix histogram on/off states --> CyanogenMod/android_packages_apps_Camera2
-Keyguard: Save Italy --> CyanogenMod/android_frameworks_base
-Update APNs for docomo and SoftBank (MCC:440 Japan) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-Stop allowing other APNs overriding Sprint LTE --> CyanogenMod/android_vendor_cm
-localgroups: fix null pointer access --> CyanogenMod/android_frameworks_base
Buonasera, una domanda da neofita! Ma........se una rom gira bene, la batteria regge a sufficienza, è fluida, bella, veloce,e....chi più ne ha ,ne metta, per quale motivo si deve sempre aggiornare, per ,poi, dire, ho un problema alla fotocamera, la batteria va giù subito, ho problemi di connessione, l'applicazione "TOT", va in crash, quando prima, invece funzionava....ecc....ecc....ecc...... Quindi, io chiedo: Ma,cosa cavolo si vuole di più??? Io, ad esempio, monto la build del 25 settembre, e,non ho trovato nessunissimo bug!!! Ma, semmai, tra un pò, ne dovessi trovare uno, rispetto a come gira da favola, ma.......che mè frega!!!! Io, non cambierei mai, semmai, per aggiustare una cosa e guastarne un'altra, se non altre!!! Stiamo parlando di un S2!!!! Che già rispetto ad altre marche blasonate, e modelli nuovissimi, regge bene il confronto, se non lo supera. Ma, non è che voi, sperate che una 500, venga trasformata in una Ferrari?????? Proviamo a mettere un pò i piedi per terra e , a non aspettare ""IL MIRACOLO"" rotflrotflrotflrotfl
Ti parlo della mia esperienza personale. Ho sempre flashato un sacco di rom, sia su base stock che custom come le Slim o cm o aokp ed altre. Ora come ora però sono tornata ad una stock, perché mi sono accorta che la batteria mi dura di più rispetto alle ultime KK, e dato che mi serve anche per lavoro il telefono, ho deciso che a parte qualche test se ne avrò il tempo, il mio S2 rimarrà stock.
Quello che mi ha sempre portato a provare nuove cose è lo stesso motivo che mi ha spinto a invalidare la garanzia prima della sua scadenza è quindi ad entrare in forum come questi, la curiosità, la voglia di provare nuove cose, di spingersi al di là di quello che ti viene dato nel telefono. Il mio S2 regge benissimo confronti con altri terminali poi nuovi, ma è solo grazie al modding, non certo alla touchwiz di Samsung.
Quindi anche se va bene come va, se sei in un forum come questo è specialmente per provare nuove cose e funzionalità, per ottenere il massimo dal tuo device, non certo per trasformarlo in una Ferrari, e sono sicura che non è quello che gli utenti mirano ad ottenere facendo del modding :)
Anch'io come Iko,volevo tornare alla versione 4.1.2 perchè ho problemi con il bluetooth dell'auto, praticamente si connette regolare ma quando provo a chiamare, dopo che mi rispondono,si disconnette l'audio (il collegamento auto-telefono rimane ma non si sente più niente).Lo fà solo se chiamo io mentre se mi chiamano non succede niente. Come posso fare per tornare indietro?
Ciao probabilmente non sono stato chiaro, vista la tua risposta! Io, ho lasciato la stock da 2 anni!!! Da allora ho cominciato con varie rom ed aggiornamenti.Quello che ora non capisco più,è il perchè si cerchi ancora di trovare un qualcosa che forse non esiste. Se questa rom va già bene, nessuno si lamenta, appaga in ogni situazione le varie richieste degli utenti, cosa ci cerca ancora??? La touchwiz, è ormai un ricordo del passato, quindi, nemmeno la nomino.Io, parlo di questa rom mod. Credimi, molti,non sanno ancora cosa vogliono e cosa cercano. Appena leggono che è uscito un aggiornamento, senza neppure rendersi conto di cosa sarebbe migliorato, e ignari delle problematiche che potrebbero nascere, chiudono gli occhi e flashano. Poi............quando vedono che si è guastato qualcosa che prima funzionava bene, dicono....vabbè, aspettiamo il prossimo aggiornamento. Prima o poi.......pure vi portano al manicomio!!!!:(:'(;)
Qualcuno ha problemi con la camera con l'ultima versione? Appena scattata si blocca l' app. Ho provato con 3 camere diverse ma stesso risultato. Come prima impressione, a parità di flash, ho dato "la colpa" alla rom ma non so se è così....
a me funziona tutto normalmente se qualcosa non funziona riflashate tutto, prima prova -> da recovery Format system -> flash Rom -> flash gapps -> riavvio fine, provare la Rom per un paio d'ore, se ancora vi da' noie -> reinstallare tutto pulito come da guida e usate le gapps PA nano! se avete altri problemi segnalatelo allo sviluppatore su xda -> io non sono registrato su xda e per me è troppo incasinato per via dell'inglese ecc.. ;)
Vorrei, se è possibile fare una domanda a Giobio. Scusami, ma......prima di questa rom ,la precedente versione che problemi ti dava? la camera funzionava?? In base alle tue risposte, valuti se era il caso di aggiornare. Se prima, la camera funzionava, e funzionava tutto, Ma che diamine hai aggiornato a fareeeee????
Vorrei tornare alla stock, ma credo che prima proverò altre rom con base kitkat per vedere se hanno lo stesso problema con il bluetooth.
OT: per tornare originale come mamma samsung a fatto S2, ti serve un firmware stock JB ed odin 1.85 -> ma prima di flashare il firmware.... da recovery CWM fai un bel fullwipe + format system e format card interna -> poi flasha il FW con odin. fine in 10 minuti torni originale senza nessuna traccia di modding! ma se fossi in te rimarrei su questa o un altra Rom e rinunci al bluetooth in auto! la rom Stock samsung è una schifezza hahaha! ;)
Grazie per le info e per quanto riguarda la rom stock ti do ragione,l'unica cosa che mi manca della rom samsung è la radio.
Grazie turbo, già fatto dopo aver scritto il post, senza nessun wipe ed ora funziona tutto bene. Flashato solo la rom.
Certo che puoi chiedere, ci mancherebbe; solo non ho capito il senso della tua domanda. Io cambio rom, le aggiorno ecc, come fanno tutti o quasi qui, non so te... Ho montato l'ultima di markox89 qualche giorno fa ma non ho provato a scattar foto(non è che ogni volta che flasho qualcosa provo tutte le funzioni). Oggi avevo bisogno di fare una foto ed ho avuto il problema del blocco.
Ormai uso la versione linaro/sabermod perchè ritengo migliore delle altre cm11 ma ciò non toglie che mi piaccia anche cambiar con altre e paragonare.
Tu per caso monti ancora una jelly bean? Penso di sì se no la tua domanda non avrebbe senso...
[quote name="valentino61" post=6215264]Vorrei, se è possibile fare una domanda a Giobio. Scusami, ma......prima di questa rom ,la precedente versione che problemi ti dava? la camera funzionava?? In base alle tue risposte, valuti se era il caso di aggiornare. Se prima, la camera funzionava, e funzionava tutto, Ma che diamine hai aggiornato a fareeeee????[/QUOTE]
Certo che puoi chiedere, ci mancherebbe; solo non ho capito il senso della tua domanda. Io cambio rom, le aggiorno ecc, come fanno tutti o quasi qui, non so te... Ho montato l'ultima di markox89 qualche giorno fa ma non ho provato a scattar foto(non è che ogni volta che flasho qualcosa provo tutte le funzioni). Oggi avevo bisogno di fare una foto ed ho avuto il problema del blocco.
Ormai uso la versione linaro/sabermod perchè ritengo migliore delle altre cm11 ma ciò non toglie che mi piaccia anche cambiar con altre e paragonare.
Tu per caso monti ancora una jelly bean? Penso di sì se no la tua domanda non avrebbe senso...[/QUOTE
Una rom jelly bean???? Forse parliamo 2 lingue differenti. Io, l'italiano!! Allora, mi ripeto. Io monto la tua stessa rom ,ma quella del 25 settembre e mi trovo benissimo. Quindi, inutile aggiornare dal momento che è stabile, veloce, funzionante e funzionale, e non ultimo, esigua nella richiesta di energia.
Cancellati i messaggi contenenti insulti e linguaggio volgare.
Per favore moderiamo il linguaggio e manteniamo la calma.
@valentino61
per ora solo infrazione, la prossima volta vai in ferie
@Giobio
Attento a come rispondi perchè dalla ragione si passa al torto in un lampo. E non fare ot o post consecutivi.
La prossima volta usa la segnalazione se qualcosa non ti aggrada
ragazzi io come kernel uso apolo 7.1 e fino ad ora con questa rom non ha dato nessun problema, tutto alla perfezione. secondo voi ci sono kernel piu adatte?
il kernel va' benissimo quello integrato della Rom -> in quanto lo stesso sviluppatore che ha moddato questa Rom ha fatto un gran lavoro al kernel, percio' NON è necessario cambiarlo con altri Custom, in alternativa ci sono oltre a quello che hai messo tu, ci sono il Dorimanx e il kernel Gustavo's. ma io li sconsiglio tutti e 3 in quanto se poi si vanno a modificare male i vari settaggi sono piu' i danni che si creano... invece di portare benefici alla Rom. se proprio devo dirla tutta l'unico che va' decentemente è appunto il kernel apolo! rotfl