il problema del google play service si risolve andando nell'app e cancellando i dati o gli aggiornamenti della stessa! poi se hai gia' risolto sei gia' a posto e buonanotte![]()
Sapete dirmi cosa devo fare ora per abilitare il mirroring dello schermo su Chromecast? In pratica ho installato questa rom esclusivamente per questo motivo.
(Scusate il nick del piffero ma non avevo tempo di ri-registrarmi, sono due giorni che lavoro senza sosta sull'ottimizzazione del kernel...)
Saluti a tutti dal vostro, si spera caro, Dev :-D
Chi volesse passare nel thread ufficiale su xda sarà il benvenuto! :-)
Sono io (però con la k) :-P
Prima di passare su xda lurkavo su Androidiani e mi ero fatto questo nick farlocco XD
turbogt (26-08-14)
hahahahaha ciaoooo markox89 e benvenutosono un tuo ammiratore monto la tua rom è una bomba e ti seguo sempre su xda (faccio il guardone) io faccio pure parte di un altro forum dove sono moderatore... visto che su questo forum NON c'era la tua rom ho deciso di pubblicare la guida apposita appunto perchè è una rom molto valida che secondo me NON è seconda a nessuno anzi è molto meglio di quella ufficiale cm11 quindi meritava di essere messa qui su androidiani.... per il resto ti ringrazio per il tuo ottimo lavoro che hai e stai facendo.... passero' pure da xda a scrivere qualche post...
se la guida in prima pagina è da modificare o aggiungere qualcosa fammelo sapere e modifico il thread....![]()
Ultima modifica di turbogt; 26-08-14 alle 20:12
Antani66 (26-08-14)
Marko ciao! Proprio oggi ho installato la tua rom. Ti prego mi dai conferma che posso fare il mirroring dello schermo con Chromecast? Parlo della funzione tramsetti schermo. Non ho ancora il Chromecast ma non vorrei comprarlo inutilmente visto che mi serve solo per questo. Volevo cercarti su xda ma non sono registrato, ne approfitto visto che ti sei fatto vivo qui.
i59 . tinypic.com/10zvlvt.jpg
;-)
barallios (26-08-14)
Grande! Fino ad ora ho provato con cheapcast installato su un device per simulare il chromecast ma provando a trasmettere lo schermo del mio s2 non va. Probabilmente è cheapcast il problema, domani dovrebbero prestarmi un chromecast così lo provo con la tua rom. Se dovessi avere problemi ti scrivo qui. Per ora ti faccio solo una domanda: devo avere installato mirror enabler per farlo funzionare oppure non è necessario con la tua rom?
Il Chromcast è tra le mie mani, stasera lo proverò in modalita "trasmetti schermo" sperando che funzioni. A proposito, MirrorEnabler l'ho installato ed attivato altrimenti la voce "trasmetti schermo" sull'app Chromecast del mio S2 non appare proprio. A dopo per i risultati.