CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 77 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ecco allora la soluzione la trovi a pagina 20 nel mio post N.198 che hai gia' letto... tutti i file e la procedura riportata in prima pagina di questa guida sono tutti dati presi dal thread ufficiale della Rom scritto dallo stesso sviluppatore markox89 sul sito di xda. quindi tutti i file di Rom, gapps , recovery CWM e modem sono gli stessi file che trovi su xda messi appunto dallo sviluppatore stesso.. quindi tutto è corretto compresa la procedura di installazione a pagina N1. ora tu segui la procedura al post 198 che ho scritto io cosi' cancelli tutto e fai un flash pulito della rom. e se flashi i file corretti e fai tutto alla lettera confermo al 100% che la Rom ti andra' benissimo dopo visto che la monto pure io sul mio S2.

flasha la rom datata 6 settembre con le gapps paranoid android NANO modulari da 54 MB. seguendo la mia procedura che è la stessa in pagina uno solo con l'aggiunta di formattare pure la SD card interna fine. se dopo hai ancora i soliti problemi ti tocchera' fare un "deepclean" per ripulire "tutto" flashando pure un firmware ufficiale stock samsung e ripartire da zero... con il modding purtroppo quando il cell ti fa' cosi' queste sono le soluzioni... poi facci sapere come va'
    allora ragazzi... sono alle prime armi con il modding ma so leggere abbastanza bene .... tutti i file che ho preso, li ho presi dai link che hai postato e non scarrozzando per il web... ho sempre fatto tutta la sequenza alla lettera del post num 198 con l'unica differenza di aver flashato ( oggi a mezzogiorno) le modular macro al posto nano modulari con la cm11 m9 perche' la linaro mi si e' bloccata per ben due volte in due giorni dopo due installazioni pulite con le gapps da te consigliate... adesso ho rifatto tutto alla lettere con le nuove gapps ( nano modulari....) per adesso va' ma i problemi si sono sempre presentati dopo 12 max 18 ore come se avesse problemi di multitask.. troppa roba aperta ( internet facebook whatapp messenger) e si blocca tutto.... spariscono icone al riavvio e addirituttura pagine dalla home... e stasera ciliegina sulla torta processo com.android.systemui interrotto!!!! si riavviava ma non funzionava piu nulla con la notifica di quell'errore sempre in primo piano.... attendiamo!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1973 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi... sono alle prime armi con il modding ma so leggere abbastanza bene .... tutti i file che ho preso, li ho presi dai link che hai postato e non scarrozzando per il web... ho sempre fatto tutta la sequenza alla lettera del post num 198 con l'unica differenza di aver flashato ( oggi a mezzogiorno) le modular macro al posto nano modulari con la cm11 m9 perche' la linaro mi si e' bloccata per ben due volte in due giorni dopo due installazioni pulite con le gapps da te consigliate... adesso ho rifatto tutto alla lettere con le nuove gapps ( nano modulari....) per adesso va' ma i problemi si sono sempre presentati dopo 12 max 18 ore come se avesse problemi di multitask.. troppa roba aperta ( internet facebook whatapp messenger) e si blocca tutto.... spariscono icone al riavvio e addirituttura pagine dalla home... e stasera ciliegina sulla torta processo com.android.systemui interrotto!!!! si riavviava ma non funzionava piu nulla con la notifica di quell'errore sempre in primo piano.... attendiamo!!
    ok allora devi fare per forza un deepclean, poi riparti da zero da firmware stock, e rifai tutto da capo. poi rimetti su la rom e fai qualche test... poi facci sapere

io ho fatto la stessa procedura scritta da me nel mio post... e sto' usando la versione della rom del 6 settembre con gapps "Paranoid modulari NANO" la sto' usando da due giorni e io NON ho nessun problema da te descritto... quindi senza pensarci:

fai il deepclean e flasha un firmware stock 4.1.2 -> flasha la philz recovery per avere il root e la Custom recovery -> flasha la CWM kk sopra la philz -> poi rifai il flash di rom e gapps come descritto in prima pagina di questa guida fine. quello che devi fare è tutto qui

4. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

michele1973 (09-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda: può essere che la cwm ha qualche problema? Mi spiego meglio... Ho seguito alla lettera la guida.... Wipe poi format da recovery poi installazione ecc ecc... Una volta fatta la prima accensione vado a copiare dei miei DOC dalla SD esterna alla memoria interna ma i file c'erano già... Ed il sospetto l'ho avuto anche nell'installazione di ieri a mezzeggiorno quando sono andato ad impostare la foto dello sfondo e già c'era! Com'è possibile??? Ho risolto facendo un cancella memoria ed un ripristino ma non è normale sta cosa.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno,domandina semplice semplice .Nel caso volessi cambiare solo le gapps,lasciando tutto intatto,rom, kernel modem,ecc...ecc...che faccio? 2 wipe e flash delle gapps?? Dopo aver flashato le nove gapps, non bisogna rifare i wipe, giusto?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,domandina semplice semplice .Nel caso volessi cambiare solo le gapps,lasciando tutto intatto,rom, kernel modem,ecc...ecc...che faccio? 2 wipe e flash delle gapps?? Dopo aver flashato le nove gapps, non bisogna rifare i wipe, giusto?
    Grazie
    ciao se la rom ti va' gia' bene cosi' non ne hai bisogno di aggiornare le gapps! o comunque se vuoi farlo le puoi aggiornare pure da playstore con un programma che ora non ricordo il nome. oppure da recovery facendo il wipe cache e dalvik poi flashi il nuovo pacchetto e riavvii il cell fine. se fai l'aggiornamento delle gapps da recovery cmq a volte puo' causare successivi problemi alla rom tipo blocchi delle app ecc...

io ti consiglio di lasciare tutto come sta' e magari al prossimo aggiornamento della rom fai una nuova installazione pulita della rom con le nuove gapps facendo prima tutti i wipe del caso. poi vedi tu.. ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

valentino61 (09-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

ciao se la rom ti va' gia' bene cosi' non ne hai bisogno di aggiornare le gapps! o comunque se vuoi farlo le puoi aggiornare pure da playstore con un programma che ora non ricordo il nome. oppure da recovery facendo il wipe cache e dalvik poi flashi il nuovo pacchetto e riavvii il cell fine. se fai l'aggiornamento delle gapps da recovery cmq a volte puo' causare successivi problemi alla rom tipo blocchi delle app ecc...

io ti consiglio di lasciare tutto come sta' e magari al prossimo aggiornamento della rom fai una nuova installazione pulita della rom con le nuove gapps facendo prima tutti i wipe del caso. poi vedi tu.. ciao
    Ciao turbogt, la rom,che tra l'altro è l'ultima relaese, gira molto ben ed ho installato le gapps modular micro, poichè in prima pagina si consigliano le nano, pensavo di apportare ulteriori migliorie. Così non è, quindi, seguo il tuo consiglio e lascio tutto com'è. Grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato valentino61 per il post:

turbogt (09-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ciao turbogt, la rom,che tra l'altro è l'ultima relaese, gira molto ben ed ho installato le gapps modular micro, poichè in prima pagina si consigliano le nano, pensavo di apportare ulteriori migliorie. Così non è, quindi, seguo il tuo consiglio e lascio tutto com'è. Grazie
    bene perfetto, la guida in prima pagina cmq l'ho scritta io e le gapps ho dovuto cambiare il link perchè quelle precedenti il developer di quelle gapps a chiuso definitivamente il suo progetto.

le gapps che hai su ora sono sempre quelle consigliate dallo sviluppatore di questa rom quindi, problemi zero! NON è che aggiornando le gapps il telefono ti migliora o va' piu' forte ma andra' sempre uguale a come ce lo hai gia' ora. le gapps sono delle semplici applicazioni tipo playstore ecc.. non contengono nessun altra cosa al loro interno.

seguo molto attentamente lo sviluppo di questa rom sul sito xda giorno per giorno e se ci sono delle modifiche da fare ecc.. sia al thread o alla rom poi ve lo direi cmq subito... spero di essermi spiegato alla meglio ciao

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,stò provando a riflashare il mio vecchio modem, l'XXMS3 ma dopo che parte l'installazione mi da errore status 6. Come faccio a tornare indietro?

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,stò provando a riflashare il mio vecchio modem, l'XXMS3 ma dopo che parte l'installazione mi da errore status 6. Come faccio a tornare indietro?
    ciao devi trovare un modem xxms3 in formato zip "senza ril" e poi da recovery wipe cache piu' dalvik ,flashi il modem, riavvio fine!

se ti da' errore durante il flash probabile che il file zip del modem sia corrotto in caso riscarica il file e riprova il flash.

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao devi trovare un modem xxms3 in formato zip "senza ril" e poi da recovery wipe cache piu' dalvik ,flashi il modem, riavvio fine!

se ti da' errore durante il flash probabile che il file zip del modem sia corrotto in caso riscarica il file e riprova il flash.
    Il modem è in formato zip e senza ril, ho provato anche a scaricarlo una seconda volta, ma niente da fare. Che versione è la recovery in prima pagina?

Pagina 23 di 77 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio