Originariamente inviato da
turbogt
ecco allora la soluzione la trovi a pagina 20 nel mio post N.198 che hai gia' letto... tutti i file e la procedura riportata in prima pagina di questa guida sono tutti dati presi dal thread ufficiale della Rom scritto dallo stesso sviluppatore markox89 sul sito di xda. quindi tutti i file di Rom, gapps , recovery CWM e modem sono gli stessi file che trovi su xda messi appunto dallo sviluppatore stesso.. quindi tutto è corretto compresa la procedura di installazione a pagina N1. ora tu segui la procedura al post 198 che ho scritto io cosi' cancelli tutto e fai un flash pulito della rom. e se flashi i file corretti e fai tutto alla lettera confermo al 100% che la Rom ti andra' benissimo dopo visto che la monto pure io sul mio S2.
flasha la rom datata 6 settembre con le gapps paranoid android NANO modulari da 54 MB. seguendo la mia procedura che è la stessa in pagina uno solo con l'aggiunta di formattare pure la SD card interna fine. se dopo hai ancora i soliti problemi ti tocchera' fare un "deepclean" per ripulire "tutto" flashando pure un firmware ufficiale stock samsung e ripartire da zero... con il modding purtroppo quando il cell ti fa' cosi' queste sono le soluzioni... poi facci sapere come va'