Ragazzi, la batteria che mi stava già funzionando male, ora non carica restando allo 0%
C'è una soluzione provvisoria che mi dia il tempo di comprare una nuova batteria?
Ragazzi, la batteria che mi stava già funzionando male, ora non carica restando allo 0%
C'è una soluzione provvisoria che mi dia il tempo di comprare una nuova batteria?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Scusate la domanda OT...ma chi ha installato xposed con il modulo gravity KK ha usato qualche impostazione particolare? A me prova a caricarlo e poi mi dice che il modulo non risponde e mi fa chiudere... Premetto che questo problema me lo dava anche con la versione JB su cm 10.1.3
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Raga che bella sta rom!!! Però ho un consumo esagerato della batteria alla voce sdcard voi sapete da cosa dipende? E poi qualcuno di voi ha usato la voce trasmetti schermo con smart tv? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Controlla le App in background a me il consumo batteria è nella norma, in impostazioni alla voce batteria
Potrebbe essere il processo media che consuma unito ad un file corrotto (spesso mp3). Dovresti provare a formattare l'sd e poi mettere poco alla volta i file.
Ma chi lamentava il fatto del GPS: mi spiegate dove è il problema per cui si dovrebbe flashare "italiafix.zip"??
Perché ieri ho attivato maps per la prima volta e in 2s mi ha trovato la posizione...a voi non accadeva ciò?
Nuova versione che sembra risolva tutto: cm-11-20141004-MARKOX89-i9100 is UP!
[ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
turbogt (06-10-14)
Raga ma questa rom ha qualche cosa in piu rispetto alla cm originale oppure è identica a parte il fatto che è compilata in altro modo??? Cioè è l equivalente della versione di infected della precedente 10.2?
Edit: mi rispondo da solo è l equivalente di infecteed appena letto in prima pagina
Ultima modifica di Luca2717; 07-10-14 alle 11:31