Ripristinare il 20minuti? Penso di non avere le capacità per essere così veloce![]()
[quote name="rockstarblu" post=6169924]Ecco ho parlato troppo presto...
mi si è ripresentato il problema error com.android.systemui, sempre in corrispondenza dell'avviso di batteria scarica...
noooooooo......che scatole....
p.s. alla fine si è capito se possono essere le gapps a creare questo problema?[/QUOTE]
Purtroppo stesso tuo problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di mariokart; 07-10-14 alle 23:42
Purtroppo stesso tuo problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
il problema sta' nella rom non so' dove! pero' ti confermo che le gapps non centrano nulla. ho avuto lo stesso problema su un altro samsung e sempre montando una CM11.
attualmente su S2 mi trovo sull'ultima versione rilasciata di questa Rom linaro.... e il problema non si è piu' ripresentato!
cmq prova a riflashare tutto da zero come da guida e fai compreso tutti i wipe e il format system anche il "format SD card interna" -> poi riflasha l'ultima versione della Rom e le gapps pacchetto NANO -> appena avrai flashato Rom e gapps -> fai subito un Wipe data factory reset -> riavvia fine. poi testa la rom per 1-2 giorni se il problema ritorna fuori bisogna aspettare un nuovo rilascio di una nuova build!
rockstarblu (08-10-14)
Sono tornato anch'io alla versione del 25..., purtroppo non mi posso permettere di "restare a piedi", il telefono mi serve anche per lavoro, oltre ai soliti wipe avevo anche fatto format system, preferisco comunque aspettare nuove versioni in attesa si risolva questo problema...![]()
piccolo OT e consiglio: se volete una rom piu' aggiornata passate per il momento a flashare la CM11 snapshot M11 ufficiale uscita oggi. e questa Rom diamo il tempo allo sviluppatore di risolvere i vari problemi e consiglio di aspettare la prossima build che uscira tra un paio di giorni! oppure tenete su la versione del 25 settembre che non da' alcun problema![]()
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
turbogt (08-10-14)
Ho provato la m11 ma ha lo stesso problema il sistema impazzisce quando la batteria è scarica io sono ritornato alla versione 25 settembre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no da problemi gli stessi di cyano 11 ufficiale, vai nel thread cm11 ufficiale e leggi le ultime 2 pagine ci ho appena scritto io e altri, leggi poi capirai.... su xda sto' tenendo d'occhio tutte e due le discussioni della CM11 linaro e quella ufficiale... per vedere se altri parlano dei problemi della batteria e del crash del system UI ecc... ma soluzioni non ne ho trovate per ora e non ne vedo!
Giobio (08-10-14)