CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 77 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    lo sviluppatore rilascia un nuovo aggiornamento della Rom una volta la settimana fine. per aggiornare va bene come ti hanno detto.. ma se vedi che la Rom ti da' noie reinstalla tutto da zero come da guida! a reinstallare tutto ci metti 5 minuti a reimpostare le app impostazioni ecc... 20 minuti totale meno di mezzora
    Ripristinare il 20minuti? Penso di non avere le capacità per essere così veloce

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

[quote name="rockstarblu" post=6169924]Ecco ho parlato troppo presto...
    mi si è ripresentato il problema error com.android.systemui, sempre in corrispondenza dell'avviso di batteria scarica...
    noooooooo......che scatole....
    p.s. alla fine si è capito se possono essere le gapps a creare questo problema?[/QUOTE]

Purtroppo stesso tuo problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariokart; 07-10-14 alle 23:42

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    [quote name="rockstarblu" post=6169924]Ecco ho parlato troppo presto...
    mi si è ripresentato il problema error com.android.systemui, sempre in corrispondenza dell'avviso di batteria scarica...
    noooooooo......che scatole....
    p.s. alla fine si è capito se possono essere le gapps a creare questo problema?
    Purtroppo stesso tuo problema

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

il problema sta' nella rom non so' dove! pero' ti confermo che le gapps non centrano nulla. ho avuto lo stesso problema su un altro samsung e sempre montando una CM11.

attualmente su S2 mi trovo sull'ultima versione rilasciata di questa Rom linaro.... e il problema non si è piu' ripresentato!

cmq prova a riflashare tutto da zero come da guida e fai compreso tutti i wipe e il format system anche il "format SD card interna" -> poi riflasha l'ultima versione della Rom e le gapps pacchetto NANO -> appena avrai flashato Rom e gapps -> fai subito un Wipe data factory reset -> riavvia fine. poi testa la rom per 1-2 giorni se il problema ritorna fuori bisogna aspettare un nuovo rilascio di una nuova build!

5. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

rockstarblu (08-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Come mai la versione del 25 settembre tutto ok

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

il problema sta' nella rom non so' dove! pero' ti confermo che le gapps non centrano nulla. ho avuto lo stesso problema su un altro samsung e sempre montando una CM11.

attualmente su S2 mi trovo sull'ultima versione rilasciata di questa Rom linaro.... e il problema non si è piu' ripresentato!

cmq prova a riflashare tutto da zero come da guida e fai compreso tutti i wipe e il format system anche il "format SD card interna" -> poi riflasha l'ultima versione della Rom e le gapps pacchetto NANO -> appena avrai flashato Rom e gapps -> fai subito un Wipe data factory reset -> riavvia fine. poi testa la rom per 1-2 giorni se il problema ritorna fuori bisogna aspettare un nuovo rilascio di una nuova build!
    Sono tornato anch'io alla versione del 25..., purtroppo non mi posso permettere di "restare a piedi", il telefono mi serve anche per lavoro, oltre ai soliti wipe avevo anche fatto format system, preferisco comunque aspettare nuove versioni in attesa si risolva questo problema...

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Sono tornato anch'io alla versione del 25..., purtroppo non mi posso permettere di "restare a piedi", il telefono mi serve anche per lavoro, oltre ai soliti wipe avevo anche fatto format system, preferisco comunque aspettare nuove versioni in attesa si risolva questo problema...
    piccolo OT e consiglio: se volete una rom piu' aggiornata passate per il momento a flashare la CM11 snapshot M11 ufficiale uscita oggi. e questa Rom diamo il tempo allo sviluppatore di risolvere i vari problemi e consiglio di aspettare la prossima build che uscira tra un paio di giorni! oppure tenete su la versione del 25 settembre che non da' alcun problema

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

piccolo OT e consiglio: se volete una rom piu' aggiornata passate per il momento a flashare la CM11 snapshot M11 ufficiale uscita oggi. e questa Rom diamo il tempo allo sviluppatore di risolvere i vari problemi e consiglio di aspettare la prossima build che uscira tra un paio di giorni! oppure tenete su la versione del 25 settembre che non da' alcun problema
    Be a guardate il changelot della m11 appena uscita non mi sembra che abbia chissà quante funzioni in più rispetto alla nostra del 25 settembre. Comunque a me va benissimo questa del 25/09...e me la tengo stretta
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

turbogt (08-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ho provato la m11 ma ha lo stesso problema il sistema impazzisce quando la batteria è scarica io sono ritornato alla versione 25 settembre

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

E l'ultima versione del 4 ottobre non gira bene? Ancora non l'ho flashata...

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    E l'ultima versione del 4 ottobre non gira bene? Ancora non l'ho flashata...
    no da problemi gli stessi di cyano 11 ufficiale, vai nel thread cm11 ufficiale e leggi le ultime 2 pagine ci ho appena scritto io e altri, leggi poi capirai.... su xda sto' tenendo d'occhio tutte e due le discussioni della CM11 linaro e quella ufficiale... per vedere se altri parlano dei problemi della batteria e del crash del system UI ecc... ma soluzioni non ne ho trovate per ora e non ne vedo!

14. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

Giobio (08-10-14)

Pagina 42 di 77 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio