CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 77 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    no da problemi gli stessi di cyano 11 ufficiale, vai nel thread cm11 ufficiale e leggi le ultime 2 pagine ci ho appena scritto io e altri, leggi poi capirai.... su xda sto' tenendo d'occhio tutte e due le discussioni della CM11 linaro e quella ufficiale... per vedere se altri parlano dei problemi della batteria e del crash del system UI ecc... ma soluzioni non ne ho trovate per ora e non ne vedo!
    Sì, avevo già visto. Diciamo che la CM11 da inizio mese in tutte le sue versioni dà problemi...
    Ultima modifica di Giobio; 08-10-14 alle 23:09

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa a me all 8%rimanente errore

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Sì, avevo già visto. Diciamo che la CM11 da inizio mese in tutte le sue versioni dà problemi... E la nuova M11?
    io l'ho flashata stamattina e non mi ha dato ancora nessun problema! cmq possiamo parlarne di la' di cm11 ufficiale

  5. #424
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Segnalo questo kernel, una versione modificata di quello CyanogenMod che si distingue per una maggiore fluidità (confortata da dati oggettivi, sia rispetto al kernel CM, sia rispetto a Dorimanx ed Apolo: provare per credere!) ed una migliore efficienza energetica (su questa invece non posso ancora esprimermi).

    Per info e download: [Kernel] TRIM: Speed up CyanogenMod on the G… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums

    Leggetevi bene le spiegazioni prima di installarlo, confermo che la versione per la M11 funziona perfettamente con l'ultima weekly (04/10) di Markox.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    iko (11-10-14),Luca2717 (10-10-14),turbogt (10-10-14)

  7. #425
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Segnalo questo kernel, una versione modificata di quello CyanogenMod che si distingue per una maggiore fluidità (confortata da dati oggettivi, sia rispetto al kernel CM, sia rispetto a Dorimanx ed Apolo: provare per credere!) ed una migliore efficienza energetica (su questa invece non posso ancora esprimermi).

    Per info e download: [Kernel] TRIM: Speed up CyanogenMod on the G… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums

    Leggetevi bene le spiegazioni prima di installarlo, confermo che la versione per la M11 funziona perfettamente con l'ultima weekly (04/10) di Markox.
    Drdivago se il kernel in questione va bene aprici un thread dedicato


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #426
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Segnalo questo kernel, una versione modificata di quello CyanogenMod che si distingue per una maggiore fluidità (confortata da dati oggettivi, sia rispetto al kernel CM, sia rispetto a Dorimanx ed Apolo: provare per credere!) ed una migliore efficienza energetica (su questa invece non posso ancora esprimermi).

    Per info e download: [Kernel] TRIM: Speed up CyanogenMod on the G… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums

    Leggetevi bene le spiegazioni prima di installarlo, confermo che la versione per la M11 funziona perfettamente con l'ultima weekly (04/10) di Markox.
    Tu l' hai installato? Come ti sembra? E' un po' che seguo il thread ma ancora non l'ho mai installato visti i "pericoli" che lo stesso lanchon teme. Però non mi risulta che nessuno abbia brikkato...

  9. #427
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Se segnalo qualcosa, è perchè l'ho provata in prima persona (è stato così anche quando ho presentato il kernel Apolo, la YSF Rom e tutti i moduli Xposed).

    Per aprire un thread apposito, aspetterei che qualcun altro lo provi, poi se c'è dietro abbastanza interesse magari procedo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    Giobio (11-10-14)

  11. #428
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho riflashato la sabermod del 25 e ho notato, oltre a un paio di bug microscopici banali, un problema riguardante le suonerie: suoneria, notifica, allarme audio.
    cioè: pur avendo selezionato la suoneria, più volte mi è successo che al momento della chiamata-notifica-sveglia non suonano. nelle impostazioni i file sono selezionati ma non vengono eseguiti. torna tutto normale dopo il riavvio. questo è un grosso problema, specie quando non ti suona la sveglia quando fai un turno notturno da volontario...

  12. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Segnalo questo kernel, una versione modificata di quello CyanogenMod che si distingue per una maggiore fluidità (confortata da dati oggettivi, sia rispetto al kernel CM, sia rispetto a Dorimanx ed Apolo: provare per credere!) ed una migliore efficienza energetica (su questa invece non posso ancora esprimermi).

    Per info e download: [Kernel] TRIM: Speed up CyanogenMod on the G… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums

    Leggetevi bene le spiegazioni prima di installarlo, confermo che la versione per la M11 funziona perfettamente con l'ultima weekly (04/10) di Markox.
    Quindi è possibile installarlo sull'ultima CM 11 nightly 11/10/2014?
    Hai notato incremento di prestazioni come descritto nel thread di XDA?

  13. #430
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    ho riflashato la sabermod del 25 e ho notato, oltre a un paio di bug microscopici banali, un problema riguardante le suonerie: suoneria, notifica, allarme audio.
    cioè: pur avendo selezionato la suoneria, più volte mi è successo che al momento della chiamata-notifica-sveglia non suonano. nelle impostazioni i file sono selezionati ma non vengono eseguiti. torna tutto normale dopo il riavvio. questo è un grosso problema, specie quando non ti suona la sveglia quando fai un turno notturno da volontario...
    Non è un bug di questa versione ma delle ROM in generale, almeno per quello che ho visto io. Con le notifiche delle varie app non ho problemi ma con le suonerie di tanto in tanto si confondono tra di loro (avevo impostato quattro suonerie differenti per quattro contatti, gli altri li avevo lasciati con la predefinita). Adesso mi sono stufato e ho lasciato una suoneria per tutti...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 43 di 77 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy