ciao a tutti vorrei flashare questa rom, avendo la CM 11 snapshot M10 come procedo con il flash? soliti wipe e via o devo tornare alla stock? grazie
ciao a tutti vorrei flashare questa rom, avendo la CM 11 snapshot M10 come procedo con il flash? soliti wipe e via o devo tornare alla stock? grazie
simstra (02-11-14)
Ciao a tutti! Questa sera flasharò per la prima volta questa rom.
Avete qualche kernel da consigliarmi o quello stock va bene?
Grazie a tutti!
Ciao,nel thread su xda,Marcox89 ha rilasciato una nuova versione in data odierna.
Ciao a tutti proprio oggi ho installato per la prima volta questa rom.
Volevo farvi due domande:
- se volessi aggiornare alla versione appena uscita oggi, dovrei flashare semplicemente la nuova versione tramite cwm?
- da quando ho installato questa rom, il tel non è più riconosciuto dal pc. E' normale? C'è un modo per far sì che venga riconosciuto?
Grazie a tutti!!!!
ciao per aggiornare la Rom istruzioni a pagina 1. vedi bene....
per far riconosce il cell al pc controlla nelle impostazioni sviluppatore che sia attivata la voce: "DEBUG USB" e che hai i driver di kies/o i driver alternativi installati Su pc poi le solite cose... cambia porta USB, prova un altro cavo ecc...
aggiornati i link della rom: precedenti versioni/ e ultima versione, download in OP![]()
Scusa ma flashando da stock con root che devo installare prima una recovery perché quella postata non me la fa installare.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App