CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 77 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tichetta Visualizza il messaggio
    Scusa ma flashando da stock con root che devo installare prima una recovery perché quella postata non me la fa installare.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    ciao allora te lo dico in parole semplici: se poi non capisci tutto, fai la domanda in SOS Modding!

con cell stock JB 4.1.2 devi flashare Da Recovery la "Philz Recovery" corrispondente al tuo PDA (con questa ottieni il Root e una Custom Recovery in un colpo solo) fatto questo ti scarichi la Recovery CWM kk a pagina N1 e mettila nella SD esterna, poi riavvia in Custom Recovery Philz senza fare nessun Wipe -> flasha la Recovery CWM KK -> poi fai Reboot Recovery, e segui la guida voce Installazione Rom a pagina N1! fine

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    Ho flashato la rom ieri sera!!! Tutto perfetto!!!
    Vorrei farvi alcune domande:

1 - E' normale che i primi giorni la batteria si debba assestare? Ho notato qualche drain e consumi anomali..
    2 - Ho installato la fotocamera di google, e con la modalità "sfocatura obiettivo" l'applicazione va in crash nell'eleborare la foto. Avete riscontrato anche voi questo problema?
    3 - Di default c'è il launcher Trebuchet. Mi consigliate di tenere quello o di installare Nova?

Per il resto la rom funziona molto bene!!!!
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maya88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho flashato la rom ieri sera!!! Tutto perfetto!!!
    Vorrei farvi alcune domande:

1 - E' normale che i primi giorni la batteria si debba assestare? Ho notato qualche drain e consumi anomali..
    2 - Ho installato la fotocamera di google, e con la modalità "sfocatura obiettivo" l'applicazione va in crash nell'eleborare la foto. Avete riscontrato anche voi questo problema?
    3 - Di default c'è il launcher Trebuchet. Mi consigliate di tenere quello o di installare Nova?

Per il resto la rom funziona molto bene!!!!
    Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    1) si devi fare almeno 2 cicli completi di ricarica, questa Rom consuma un po' gia' di suo pero' disattivando un po' di roba tipo gps ecc.. si fanno tranquillamente 14-16 ore di utilizzo. poi dipende da come si usa il tel...
    2) la google fotocamera va' discretamente e non ho mai notato il problema che dici
    3) il launcher va' gia' bene il suo stock, ma mettendo su nova è piu' fluido.

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Appena installata promette bene...vediamo i prossimi cicli...

X turbogt cosa consigli di disattivare e come ? grazie!
    HUAWEI P8

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Appena installata promette bene...vediamo i prossimi cicli...

X turbogt cosa consigli di disattivare e come ? grazie!
    io lo uso cosi' -> Gps, bluetooth spenti, l'uminosita' schermo in automatico, frequenza CPU a 1000 MHZ, animazioni varie settate a 0,5 lo si fa' dal menu sviluppatore, nessun programma antivirus installato (NON serve a niente) l'uminosita' dei tasti touch impostati da 5 a 2 secondi, ho installato l'app "Greenify" e ibernato: wattsupp, google+, facebook e qualche altra app che utilizzo, solo facebook e google+ si succhiano 100 MB di Ram e oltre, quindi consiglio di ibernarli tramite l'app! cosi' non rimangono sempre in esecuzione e si risparma ram+batteria e cell piu' fluido! usate uno sfondo di colore scuro o ancora meglio colore nero sfumato ecc... in questo modo il display amoled tiene diversi pixel spenti e pure cosi' si risparmia qualcosa... se leggete in rete o qui sul forum questa cosa degli sfondi neri sara' gia' stata detta! cercate di usare solo le app necessarie = meno programmi installati avete e meglio sara' = Ram piu' libera , meno app in esecuzione e risparmio di batteria assicurato!

consiglio di tenere su il kernel stock della Rom, gli altri Custom kernel fanno tutti schifo, poi se si settano male sono piu' i problemi che danno che i benefici che dovrebbero dare! basta le cose piu' importanti credo diaverle dette tutte. se cio' puo' esservi utile io vi ho detto come uso io il cell e come ho impostato la Rom!

7. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

nitrofuels2 (04-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    1) si devi fare almeno 2 cicli completi di ricarica, questa Rom consuma un po' gia' di suo pero' disattivando un po' di roba tipo gps ecc.. si fanno tranquillamente 14-16 ore di utilizzo. poi dipende da come si usa il tel...
    2) la google fotocamera va' discretamente e non ho mai notato il problema che dici
    3) il launcher va' gia' bene il suo stock, ma mettendo su nova è piu' fluido.
    Purtroppo solo con la modalità sfocatura si blocca.. Hai idea di come io possa risolvere? Ho provato a cancellare cache dell'applicazione e a reinstallarla ma niente!
    Ps. Anche la registrazione video con quella camera si blocca! Che disastro!
    Ultima modifica di Maya88; 04-11-14 alle 19:29

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maya88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo solo con la modalità sfocatura si blocca.. Hai idea di come io possa risolvere? Ho provato a cancellare cache dell'applicazione e a reinstallarla ma niente!
    qualche volta la fotocamera di google potrebbe crashare su qualsiasi Custom Rom e l'app non è proprio perfetta quindi non si puo' pretendere che vadano tutte le funzioni di tale app, io l'ho provata diverse volte e ti posso dire che non va' malaccio ma non tutte le funzioni vanno. io uso la camera stock della Rom che per quello che ci faccio io è piu' che sufficente enon ho problemi! soluzioni con la google fotocamera proprio non ne ho idea, prova qualche altra fotocamera scaricabile dallo store oppure ti accontenti di quella stock della Rom, purtroppo ci sono poche soluzioni alternative mi spiace! se no aspetta che ti risponda qualche altro utente esperto di fotocamere ecc..!

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

io lo uso cosi' -> Gps, bluetooth spenti, l'uminosita' schermo in automatico, frequenza CPU a 1000 MHZ, animazioni varie settate a 0,5 lo si fa' dal menu sviluppatore, nessun programma antivirus installato (NON serve a niente) l'uminosita' dei tasti touch impostati da 5 a 2 secondi, ho installato l'app "Greenify" e ibernato: wattsupp, google+, facebook e qualche altra app che utilizzo, solo facebook e google+ si succhiano 100 MB di Ram e oltre, quindi consiglio di ibernarli tramite l'app! cosi' non rimangono sempre in esecuzione e si risparma ram+batteria e cell piu' fluido! usate uno sfondo di colore scuro o ancora meglio colore nero sfumato ecc... in questo modo il display amoled tiene diversi pixel spenti e pure cosi' si risparmia qualcosa... se leggete in rete o qui sul forum questa cosa degli sfondi neri sara' gia' stata detta! cercate di usare solo le app necessarie = meno programmi installati avete e meglio sara' = Ram piu' libera , meno app in esecuzione e risparmio di batteria assicurato!

consiglio di tenere su il kernel stock della Rom, gli altri Custom kernel fanno tutti schifo, poi se si settano male sono piu' i problemi che danno che i benefici che dovrebbero dare! basta le cose piu' importanti credo diaverle dette tutte. se cio' puo' esservi utile io vi ho detto come uso io il cell e come ho impostato la Rom!
    Molto utili le info! ma la CPU c'è frequenza minima e massima...metto entrambe su 1000 ?
    HUAWEI P8

11. Il seguente Utente ha ringraziato nitrofuels2 per il post:

turbogt (05-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Molto utili le info! ma la CPU c'è frequenza minima e massima...metto entrambe su 1000 ?
    bene! la frequenza minima lasciala stare, solo la massima la metti a 1000 e poi spunta l'ultima voce del menu che al successivo riavvio sara' sempre a 1000 MHZ e sei a posto il telefono andra' benone pure cosi' pero' non scendere sotto i 1000 se no diventera' una lumaca

13. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

nitrofuels2 (04-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

bene! la frequenza minima lasciala stare, solo la massima la metti a 1000 e poi spunta l'ultima voce del menu che al successivo riavvio sara' sempre a 1000 MHZ e sei a posto il telefono andra' benone pure cosi' pero' non scendere sotto i 1000 se no diventera' una lumaca
    Posso farti una domanda?
    Sembra che dopo l'installazione abbia perso il root, nelle impostazioni non ci sono più le opzioni sviluppatore, root e quelle per la frequenza della CPU. Inoltre l'applicazione superuser mi chiede di aggiornare il file binario, ma non riuscendo effettivamente da recovery a fare tale aggiornamento..

Pagina 52 di 77 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio