Ciao, esiste qualche rimedio per il solito bug del player audio che dopo un po diventa muto? Fino ad ora non mi serviva e non ne sentivo la mancanza ma adesso é di vitale importanza. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, esiste qualche rimedio per il solito bug del player audio che dopo un po diventa muto? Fino ad ora non mi serviva e non ne sentivo la mancanza ma adesso é di vitale importanza. Grazie.
Da dove si attiva la registrazione delle telefonate?
Ho visto un post su xda ma nel mio non trovo quella voce.
Ciao, verrà aggiornata a base m9 o si passerà direttamente a m10?
Complimenti per la rom, va davvero bene.
Android L?
Il mio dubbio veniva dal changelog della rom che parla di m8, la versione di kitkat la conoscevo...
Chiedevo solo se android L ha un futuro su questo terminale.
Ottima mod!
Io ho installato la CM 10.2 FINAL di Infected, ottima!! Super veloce e reattiva. Ma cosa hanno cambiato rispetto alla CM normale? Hanno tolto qualcosa? E' vero che adesso il lavoro è passato a Marcox89?
se vuoi info a riguardo vai nel link di XDA che trovi in prima pagina e potrai vedere tutte le info di questa Rom! cè scritto in grande che la rom è di markox89 ;)
quello che ti posso dire è che questa Rom è una bomba, mettila su' poi vedrai come ti trovi :cool:
Ho messo la 10.2 FINAL e per ora devo dire che è veramente una bomba, è una CM con una cura dimagrante che conferisce più reattività e batteria. La testerò meglio nei prossimi giorni. Quello che mi sembra di capire è che tra le varie rivisitazioni della CM, quelle di Infected/Markox sono le più conosciute vero?
On line la nuova versione!
Sapete mica se su questa rom si può installare tranquillamente exposed framework?
ragazzi, ho visto che è uscita la m10. Questa ROM verrà aggiornata?
Ho deciso di installare questa rom, però vorrei richiedere una cosa che avevo già chiesto (non ricordo la risposta e non ho trovato la discussione).
Io attualmente ho JB stock con recivey PhylZ. Per installare questa rom procedo direttamente seguendo la guida in prima pagina, o prima mi coviene installare la cyano 10.2?
Ciao fino a 10 minuti fa ero nella tua stessa situazione, ecco i passaggi che ho seguito.
Fatto backup dei dati.
Ho avviato la recovery philz e ho flashato quella compatibile con kitkat presente nel primo post.
Ho riavviato la recovery e mi è apparsa la cwm pronta per kitkat.
Wipe data, cache e format system.
Installato la rom, e subito dopo le gapps modulari.
Riavviato, ed è tutto pronto :)
ragazzi aiutate ma come faccio ad installare il cwm perche sia con zip che scompattandolo, odin non lo vede. come faccio?
la rom è gia' stabilissima cosi' gia' da oltre 10 giorni, che sia ricompilata su base M9 o M10, cambiera' poco e niente! io ho messo su la cm11 m10 ufficiale solo per provarla qualche settimana... poi ritornero a questa linaro/sabermod che NON mi ha dato mai alcun problema dopo averla usata per mesi ;) quindi se vuoi metterla su puoi farlo pure subito senza pensarci ovviamente fai un flash pulito come da guida... rotfl
si appunto la rom va benissimo, ma evidentemente finchè i vari utenti non la provano faranno tutti sempre mille domande è cosi' per tutti dai rotfl e pensare che per installare una rom ci vogliono 2 minuti si fa' prima a provarle che chiedere o no? hahahaha :cool:
Ahahah, hai ragione, ma la cosa peggiore è reinstallare un centinaio di applicazioni con relative configurazioni XD. Arrivando da rom stock non mi conviene ripristinarle con titanium backup.
è lo so' pero' se vuoi passare ad una nuova Rom è sempre cosi'... e se provieni da un firmware stock... ma che vuoi ripristinare... no no NON ripristinare niente e riscarica tutte le app che usi da zero dopo il flash della nuova Rom. rotfl almeno io faccio sempre cosi' cancello sempre "tutto" poi flasho la Rom con il sistema che trovi scritto a pagina N.1 che ho appena aggiornato il thread. pero' se usi 100 tipi di app.. diooooo hahaha ti capisco benissimo è un trauma riscaricare tutto, ma che vuoi che ti dica di piu'... se vuoi che la Nuova Rom vada bene non ripristinare assolutamente nulla da nessun backup mai. ti dico cosi' perchè ne ho flashate veramente tante di queste Rom e provato un po' tutti i vari metodi possibili, ripristinando pure vecchi backup ecc... di qualsiasi tipo poi mi sono sempre venuti fuori vari problemini. e ti dico solo la mia opinione "lascia perdere i ripristini di qualsiasi cosa fatti da vecchi backup e compagnia bella" e ti eviterai vari sbrocchi poi ovviamente tu fai cio' che credi tu. ripeto il mio è solo un consiglio ;)
No, infatti dicevo quello. Arrivando da una Rom totalmente differente, non mi metterò a fare un ripristino, ma dovrò necessariamente installarle una per volta. È solo per questo motivo che vorrei scegliere bene al primo colpo e non pensarci più per parecchio tempo XD
Buon giorno ragazzi, disponibile su playstore fifa15, ma dispositivo incompatibile,soluzioni?
Salve, qualcuno che sappia realmente spiegare,e, convincere, del perchè si dovrebbe installare "Questa" Rom, piuttosto che la snapshot cm-11-20140916-SNAPSHOT-M10-i9100.zip ??
Grazie
In prima pagina c'è un nuovo aggiornamento della rom.
Questa é ottimizzata con Linaro SaberMod Toolchain,é più prestante
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ottimizzata con Linaro SaberMod Toolchain,é più prestante ??
Scusa la mia ......ignoranza. Potresti spiegarmelo in modo più elementare? Cosa significa per te,prestante? Che se non stai attento, il cellulare ti sfugge di mano?? Ahahahaah... Già con la snapshot, di cui sopra.....è molto fluido, stabile e veloce. Cosa andrei a migliorare? Stiamo pur sempre parlando di un s2!!
Attendo una tua esaustiva spiegazione.
Grazie
Ma se anzichè pretendere un'esaustiva spiegazione da parte di un utente che ha avuto comunque la gentilezza di risponderti, tu facessi una semplice ricerca su cosa sono tutti quei nomi che appaiono nel titolo del thread nonchè al 1° post, non faresti prima? :D
questa domanda la puoi fare benissimo allo sviluppatore "markox89" visto che è lui l'autore di questa Rom... nessuno meglio di lui potra' spiegarti cio' che vuoi sapere tu!
vai su xda... registrati e nel thread della sua Rom potrai gia' trovare piu' informazioni, poi al massimo fagli la domanda diretta.
thread della Rom su xda link: [ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Galaxy S II | XDA Forums
scusa se te lo dico ma non fai prima a provarla direttamente la Rom? cosi' vedrai tu stesso se è ottima o meno..... ci vogliono 2 minuti a flasharla... è piu' il tempo che perdi a fare domande inutili, che provare la Rom direttamente rotfl
Come al solito, sei sempre disponibile e gentile a rispondere, e per questo, ti è dovuto un mio thanks! Ma,vedi, proprio perchè dalla prima uscita, ho flashato la rom di markox89 con tutti gli aggiornamenti, ed infine ho installato la snapshot, e non ne vedo assolutamente differenza, mi chiedevo, e vi chiedevo, una spiegazione. Io, almeno le ho provate tutte e due, e ,sarò pure cretino, ma differenze non ne ho viste.Piuttosto, tutti quelli che vogliono fare i saputi, e gli scienziati, dicendo che le tue sono parole sante......Loro....le hanno provate come me, ambedue, oppure, fanno come gli asini, che avendo i paraocchi, guardano solo quello che è avanti a loro??????????? Loro la sanno la differenza tra le 2????? Buona serata e ancora grazie a tutti
hahaha ma non sei cretino! semplicemente hai fatto una domanda ed io ti ho risposto abbastanza nel dettaglio mi sembra ;) qui non si tratta di essere il piu' bravo o il piu' sapientone su cio' che riguarda il modding ecc.... cio' che ti posso dire è che prima di pubblicare una Rom, su questo forum o su altri, io prima le provo e poi se ne vale la pena si fa' una guida, questa Rom appunto è fatta davvero bene... ed è molto performante e rispetto alla cyano 11 ufficiale, a me sembra che sia tutto un pelo piu' reattiva questa linaro del resto è sempre compilata su una cyano 11 ufficiale. quindi le 2 Rom si equivalgono alla pari si puo' dire.... del resto non credo ci sia bisogno di sapere chissa' che... se non appunto provarla nella sua ultima versione del 19 settembre e non dimentichiamoci che questa è stata dichiarata una Rom "stable" dallo stesso sviluppatore che l'ha moddata ;)
per esperienza so' che le CM-11 snapshot, si sono stabili ma sono piu' sporche e potrebbero avere qualche bug al loro interno, mentre questa linaro risulta essere un po' meglio ripulita ed ottimizzata su tutto ed è stato fatto pure un gran lavoro al kernel ho letto su xda. per il discorso bug io personalmente su questa sabermod NON ne ho trovato nemmeno uno nella sua ultima versione rilasciata. quindi io ti dico il mio parere da 1 a 10.
alla Rom linaro-sabermod questa del thread gli do' un 10.
alla Rom cyanogenmod 11 ufficiale do' un 8 fine.
come ti ho scritto nel mex sopra per altre domande puoi visitare il sito xda o fare la domanda diretta allo sviluppatore su quel thread ed avrai le risposte che cerchi.
qui tutti noi siamo semplici utenti.. con molta o meno esperienza e niente di piu'! quindi NON puoi pure prendere una risposta chiara e completa da semplici utenti ovvio. e ti devi accontentare di cio' che ti è stato detto tutto qua' ciao ;)
Ciao ,non capisco perchè ti sei alterato così,(parole sante) voleva essere un elogio a turbogt,che mi ha ringraziato (le stesse parole che ti stavo per scrivere),comunque giusto per saperlo, sono 2 anni che monto Rom ecc.quindi il SOMARO sei tu che scrivi senza capire ,1a1 senza rancore,per mè chiusa qua ,buona serata ciao
A Bucatiiii' già il nome è tutto un programma. Io non ho detto che sei un somaro, ma.... Che si fa come gli asini che hanno i paraocchi!!! Non riesci neppure a capire l'italiano?? Quindi, traendo le conclusioni, non solo a questo punto sei asino 2 volte, ma.... Io ti definirei proprio un emerito CIUCCIO!!!!!
A qualcuno di voi succede che dopo aver usato auricolare bluetooth si blocca la rotazione automatica e per attivarla bisogna riavviare il cellulare? E inoltre avete notato che le app su sd al riavvio spariscono dalle pagine in frontend?
Dio non gioca a dadi