ciao con tim questo: "XXMS3" sarebbe quello del FW stock JB, no brand ita. con questa Rom sempre andato benissimo!
nel thread dei modem in sezione lo trovi! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio. Ho installato la versione del modem da te suggerita,ma......ho delle continue e brusche cadute di segnale, Con l'operatore 3, ed il modem stock della rom, il segnale era perfetto. Ho cambiato gestore, ma......non sto trovando pace. Eppure Tim ,almeno nella mia zona, batte tutti come potenza di segnale. Che posso fare?? Grazie
prego, cmq non ti credere che cambiando modem migliori di chissa' che la linea di rete... dovresti provarne 2-3 tipi e vedi quello che aggancia meglio con il tuo operatore... cè un thread dedicato per i modem ecc... puoi parlarne li'.. ;) la rom credo che non centri nulla con cio'. e a volte i problemi di rete sono dovuti all'operatore stesso!
Ragazzi scusate, ho aggiornato questa rom ogni qual volta uscisse un nuovo aggiornamento dalla versione del 15/11 in poi, ho nota che man mano con i nuovi aggiornamenti c'è un consumo sempre maggiore di batteria. Lo avete notato anche voi?? Mi suggerite una versione di aggiornamento che per voi è la più stabile e consumi meno batteria? Grazie
In data odierna è stato rilasciato un nuovo aggiornamento , sono dovuto però ritornare alla precedente versione,perchè dopo l'installazione il cellulare si bloccava sul logo cyanogenmod.
Esatto, sono tornato a quella del 6. Per quanto riguarda la durata della batteria, ormai cammino con una batteria di ricambio, perché per l'uso che ne faccio del cellulare dalla mattina alle 8, arrivo massimo alle 16.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questa sezione relativa a questa ROM, sta andando molto a rilento con i post e gli interventi degli utilizzatori. Mi sa che non sia più tanti seguita e ho paura di pensare che stia morendo giorno per giorno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Speriamo di nooo, la Rom và bene almeno a mè, qualche volta per colpa degli mp3 si infoca e si scarica tutto in un'ora, capita 1 volta max 2 al mese,spero che sia un allontanamento dovuto alle feste, mmà, comuque colgo l'occasione per fare Auguroni a tutti di Natale e speriamo che L'Anno nuovo ci porti più lavoro e tranquillità ,di nuovo Auguri a tutti gli Androiani
Per quello che posso raccontarvi io, dopo circa 3 anni di rom stock ho deciso di installare questa rom per la prima volta.
Ho da circa due mesi la versione del 25 ottobre e devo dire che il telefono è rinato.
Usando Greenify (con xposed) e myAndroidTools (per congelare i servizi superflui di Google) faccio quasi 3 ore di schermo acceso in 3g.
Sicuramente tutti i servizi di Samsung (a me praticamente inutili) usano parecchie risorse e di conseguenza batteria.
Funziona veramente tutto alla perfezione, soltanto qualche sporadico riavvio.
L'unica cosa che ho notato è la Google Camera che fa i capricci (crasha nella registrazione dei video e con la modalità sfocatura), ma la fotocamera stock funziona egregiamente.
Anche la radio con SpiritFM funziona benissimo!
Che dire... Non so se aggiornare la rom ad una versione più recente da quanto io mi trovi bene con questa!!!!
Complimenti allo sviluppatore!!!!
Ragazzi, la camera stock ogni tanto non è accessibile. C'è modo di resettarla senza dover riavviare il dispositivo?
La registrazione di un messaggio audio su Whatsapp manda l'applicazione in crash. C'è una soluzione?
Ultimamente la ROM lagga tantissimo, si blocca, scalda tantissimo la batteria (nuova e originale), si riavvia. Avete qualche suggerimento?
Ho la versione stabile del 25 settembre (che mi sembra di capire sia ancora la migliore e la più stabile).
Ragazzi, c'è ancora qualcuno o ormai e meglio orientarsi su altre ROM? Che dite?
Ciao booo penso ,spero che parecchi Androiani sono in vacanza ,(beati loro),perchè su XDA il grande Markox a sfornato la Experimental del 01/01/15 e quì non seneparla ,comunque stò tenendo d'occhio la CM 12 Lollipop che pare stà facendo grandi passi,comunque appena posso installo la Expeimental e guardo come và ciao
Veramente è uscita la stabile del 3 gennaio quindi l'abbandono è solo qui non su xda.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51209157
appena installata la 4.4.4 due domande.
1: come mail la suoneria Over the horizon non è presente? come posso aggiungerla?
2: è possibile cambiare l'effetto della lookscreen?
Grazie in anticipo
ma xposed conviene usarlo oppure no.
Qualcuno su XDA dice che forse alcuni fc e riavvii sono dovuti all'uso del modulo xposed, altri che invce funziona bene! Davvero, non si capisce una cippa!!
La versione del 3 gennaio ha qualche bug o funziona a dovere?
Vorrei installare una versione e fine della storia. Non che aggiornare ogni settimana il software dell'S2 per avere l'ultima relase mi cambi la vita. L'importante è che vada tutto bene!rotfl
Sono fermo alla versione del 6 dicembre avendo letto di problemi successivi. Da xda la versione del 3 gennaio promette bene. Appena ho un po di tempo la provo.
Dio non gioca a dadi
fatti un bel copia incolla di tutti i tuoi dati sul pc, poi fai un soft deepclean -> (fullwipe + Format system + format SD interna) poi flasha la Rom e le ultime gapps Nano disponibili... NON ripristinare eventuali vecchi nandroid backup, e non usare Xposed per qualche giorno... se tutto poi funziona regolarmente poi in un secondo momento rimetti xposed.
ora aggiorno la discussione cosi' poi ti scarichi l'ultima Rom disponibile... la uso attualmente sul mio device e mi funziona tutto regolare (non uso kernel alternativi e ne tanto meno xposed) insomma fai qualche prova... e vedi
edit: thread in OP aggiornato!
Grazie mille @Alfca
Ciao a tutti, io monto una Cyano CM 11, Snapshot M12, consigliate di passare a questa?
Se si, il procedimento è complicato? (sarebbe la seconda volta che moddo il GS2, nn lo avevo mai fatto, abbiate pietà :D )
Grazieeee
ciao ti cambia poco o niente passare dalla "Cyano11 ufficiale Snapshot" a questa -> CM11-Linaro, se ti trovi bene con quella che hai gia' puoi pure restarci. se poi vuoi provare la CM11-Linaro, il procedimento per Flasharla lo trovi a Pagina 1 è tutto specificato li'. come hai gia' installato la CM11 ufficiale.. installi anche la Linaro ;)
prego, la durata della batteria dipende da che uso fai tu del terminale... e da come setti la rom, con qualche accorgimento.. questa Rom offre una buona durata della batteria.... io ci faccio 20 ore di utilizzo tranquillamente e senza problemi. un po' di consigli li ho dati e l'ho scritto gia' piu' volte nei messaggi precedenti... magari dando uno sguardo nei vecchi post trovi sicuramente qualcosa.... (se ti possono essere utili) poi vedi un po' tu. ciao ;)
uscita nuova versione della rom download in OP, Thread aggiornato.
*Changelog: 10/01/15
Externally Reported Low Severity Security Vulnerability: SMS Resend Vulnerability in Android --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
Fix timezones in non-English languages --> CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock
Settings: Point to per-sim ringtone options if on Msim device--> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
Revert "Added telenor 'smart' ipv4v6 apn" --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Add Japanese APNs (DMM mobile, UQ mobile) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
ARM: Exynos: Call cpu_pm_enter/exit in Low Power States--> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: gic: Use cpu pm notifiers to save gic state --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: Enable CPU_PM notifiers on ARM machines--> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
cpu_pm: call notifiers during suspend --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: 7873/1: vfp: clear vfp_current_hw_state for dying cpu --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: 7419/1: vfp: fix VFP flushing regression on sigreturn path --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: 7400/1: vfp: clear fpscr length and stride bits on entry to sig handler --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: 7399/1: vfp: move user vfp state save/restore code out of signal.c --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
cpu_pm: Add cpu power management notifiers --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: vfp: Use cpu pm notifiers to save vfp state --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: vfp: ensure that thread flushing works if preempted --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
ARM: vfp: fix a hole in VFP thread migration --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
envsetup: Add /vendor/lib/hw to shared lib search path --> CyanogenMod/android_build
CM Legal - use https --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Add Google Android One contributor --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Fix a string for crowdin --> CyanogenMod/android_packages_apps_Calendar
Allow vendor/cyngn overlays to override vendor/cm overlays --> CyanogenMod/android_vendor_cm
Allow finer control over how product variables are inherited--> CyanogenMod/android_build
RIL: Allow RILReceiver to be overriden --> CyanogenMod/android_frameworks_opt_telephony
The bolded patches are the very same that I included in the previous builds calling them "fix for the infamous "music bug", as provided by Lanchon and zeitferne"
Buonasera a tutti, sapreste spiegarmi, perchè da un pò di tempo a questa parte, quando effettuo l'aggiornamento della rom, sempre allo stessa maniera, cioè wipe cache, wipe dalvik, e flash, al riavvio, crashano google play services e lo stesso Play store ?? Sono sempre costretto ogni volta a flashare di nuovo le gapps.
Grazie
ciao, tu fai cosi' d'ora in poi quando aggiorni la rom... fai sempre i 2 wipe poi flasha la rom e pure le gapps poi riavvia fine. non avrai piu' problemi. si tratta di perdere 1 minuto in piu'
pure a me ha fatto molte volte lo stesso problema tuo, in genere è dovuto dalle gapps.. il perchè non lo so' nemmeno io rotfl
L'ultima versione quindi si può aggiornare? È esente da bug? Perché io sino ancora a quella del 25 settembre e non mi dà problemi ma forse è il caso di aggiornare.
Aggiorna ormai siamo al termine dello sviluppo le nightly ultime sono tutte ottime. Metti l ultima vai tranquillo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, ho installato nel mio S2 la versione di questa ROM di ottobre e ho deciso di aggiornala all'ultima versione.
Devo scaricare l'ultimo pacchetto (al momento cm-11-20150110-MARKOX89-i9100.zip) oppure esiste un altro pacchetto per chi ha già questa ROM installata?
Mi riferisco a ciò che è scritto nella prima pagina di questo thread:
....
-Installazione Rom:
1) Scaricare la Rom e Le Gapps
.....
.....
-Aggiornamento Rom Da Versione Precedente:
*Scaricare l'update Della Rom
....
Io mi troverei nel secondo caso ma non trovo il link per scaricare l'update...è lo stesso pacchetto sia per prima installazione sia per update?
Grazie ;)
se devi fare la prima installazione o il semplice aggiornamento il pacchetto che devi scaricare è sempre lo stesso. quindi di norma uno scarica sempre l'ultimo disponibile che è appunto quello datato -> 20150110 sotto la voce download Rom, tutti gli altri pacchetti che vedi sono quelli precedenti della stessa rom. (scaricare l'update della rom) sta' a significare l'ultima versione disponibile ovvio rotfl
Grazie mille...giusto è ovvio rotfl
Ho i seguenti 2 problemi:
1. Con whatsapp se provo ad avviare la fotocamera dall'icona rapida sotto, la fotocamera si avvia ma poi va in errore e si disattiva
2. Con il navigatore Sygic ogni tanto si blocca totalmente il telefono e mi tocca staccare la batteria
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie, ciao
il secondo problema potrebbe essere dell'app "Sygig" non credo sia un problema della rom, io ci faccio girare di tutto su questa rom e mai avuto gravi problemi con nessuna app. (uso la rom da quando è uscita la prima release)
puoi provare:
1) da impostazioni -> App -> cancellare i dati dell'app, e riprovare se va'
2) disinstallarla/riscaricarla di nuovo...
3) dopo che l'hai riscaricata prova a dare una pulita generale da recovery -> Wipe Cache + dalvik, e riavvio.
4) usare un altro navigatore ce ne sono tantissimi.
io i vari problemi con le app l'ho risolto molte volte facendo i punti 2 e 3. (se ti puo' essere utile.)
Ho visto che da quando ho scritto è uscito un nuovo aggiornamento, quello del 17.01. Qualcuno l'ha provato?
Il problema di questa sezione relativa alla rom [KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly], è che viene aggiornata non con regolare frequenza. E' uscita la nuova build del 24/01 ed ovviamente, non tutti ne sono a conoscenza. Se può esservi utile, io avendo fatto da cavia, posso consigliarvi di non aggiornare, almeno per ora. In pratica, una volta effettuati i 2 wipe, e flashata la rom, il sistema operativo non si carica, mostrando il logo Cyanog..sempre in rotazione. Ho pensato di flashare nuovamente le gapps, ( Le nano per la precisione) che ho sempre utilizzato dalla prima build, come già da qualcuno consigliato, ma.....addirittura si interrompe l'istallazione con la notifica di errore di compatibilità. :-[ :'( Ho scaricato di nuovo l'aggiornamento da altro server ( ho pensato,magari in fase di download poteva essere capitato qualcosa), ma...la stessa identica cosa. Morale della favola, sono ritornato alla versione del 10/01 e tutto va alla grande. Se altri hanno avuto lo stesso problema, oppure, che sono riusciti ad aggiornare, che dicano la loro.;)