CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 77 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Credevo fosse un problema del mio S2, invece.........anche su altri 2 cellulari la stessa cosa!! Quando voglio scattare una foto dall'applicazione whatsapp, mi appare il messaggio di errore....""Impossibile avviare la fotocamera"". In conclusione, quindi....E' un BUG della rom e NON un problema hardware !!
    È un problema di cui se ne è parlato parecchio nel 3d della cm ufficiale. È un bug che hanno risolto circa venti fa. Per tacconare se devi fare una foto da whastapp devi tappare su allegato e da li selezioni la fotocamera.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #692
    Androidiano L'avatar di Saetta88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Valperga (TO)
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy SII i9100

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    vedendo su xda che lo sviluppatore continua ha rilasciare nuove build di questa rom... era ora di aggiornare il thread in OP

    ho cambiato anche il link delle Gapps mettendo quelle base per android 4.4.4 che vanno piu' che bene.. per chi avesse dei problemi fatemi sapere e magari poi cambio il link in OP.

    l'ultima versione della rom disponibile è del 4 aprile 2015. lascio sotto il changelog. bye

    Changelog:

    ma in prima pagina mi da una versione del 4.04 e una del 18.04, quale è meglio?

    invece per le gapps, mi dice "404 not found" si può correggere il link?

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    È un problema di cui se ne è parlato parecchio nel 3d della cm ufficiale. È un bug che hanno risolto circa venti fa. Per tacconare se devi fare una foto da whastapp devi tappare su allegato e da li selezioni la fotocamera.
    Certo tutto si può fare e questo è un ripiego. Poco pratico, però!! Se fai la procedura che hai indicato, la fotocamera,che è impostata per funzionare al massimo della risoluzione, in quanto, deve appunto fare foto e video, ti scatta una foto di minimo 3-4 mega. Capirai da solo, che quindi, se vuoi inviare una foto, essendo esageratamente "pesante", impiega una vita e consuma un botto di traffico dati. Utilizzando, invece l'opzione propria di whatsapp, ne viene fuori un file molto leggero, alla max. risoluzione, e ottimizzato ad OK.

  5. #694
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    ma in prima pagina mi da una versione del 4.04 e una del 18.04, quale è meglio?

    invece per le gapps, mi dice "404 not found" si può correggere il link?
    in prima pagina trovi il link della rom che rimanda a dove lo sviluppatore carica le sue versioni della rom, quindi puoi trovarci versioni piu' nuove o piu' vecchie. basta che guardi la data e capisci qualè l'ultima rom rilasciata.

    ora sistemo il link delle gapps!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Saetta88 (22-04-15)

  7. #695
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    aggiornato Thread in OP.

    sistemati i link delle Gapps e aggiunto un link alternativo di altre Gapps. (consiglio personale: usate pacchetti di Gapps minimali poi il resto ve lo scaricate manualmente dal playstore a vostro piacimento. poi fate come credete.) qui sotto lascio l'ultimo Changelog della rom. bye

    -Changelog Rom -> 18/04/15:
    CellBroadcastReceiver : Show alerts in FIFO order --> CyanogenMod/android_packages_apps_CellBroadcastReceiver
    OMXNodeInstance: Don't perform buffer alignment on mediatek hardware --> CyanogenMod/android_frameworks_av
    Split out textColor to its own separate value --> CyanogenMod/android_packages_apps_Dialer
    mediatek: Always resample audio streams --> CyanogenMod/android_external_stagefright-plugins
    Fix set pattern screen after rotating the device 2/2 --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    Fix set pattern screen after rotating the device 1/2 --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    Expose values for notification icon in NotificationStation --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    cm: add FreedomPop APN --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Improve contact copy string --> CyanogenMod/android_packages_apps_Contacts
    APNs: Remove leading whitespace for a couple mmsc --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Mms: fix quick popup unlock screen state management --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
    Prevent duplicate OPP permission request dialogs --> CyanogenMod/android_packages_apps_Bluetooth
    Check previous user confirmation before auto-confirm put request --> CyanogenMod/android_packages_apps_Bluetooth
    updateshare confirm logic missed cases like CONFIRMATION_DENIED, TIMEOUT. fix it --> CyanogenMod/android_packages_apps_Bluetooth
    Fix a bug in DefaultHostnameVerifier wildcard handling --> CyanogenMod/android_libcore
    AudioEffect JNI: use new max preprocessing constant --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    Externally Reported Moderate Security Issue: SQL Injection in WAPPushManager --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    wipwip --> CyanogenMod/android_frameworks_av
    IAudioPolicyService: bound array size in queryDefaultPreProcessing --> CyanogenMod/android_frameworks_av
    Fix a bug in OkHostnameVerifier wildcard handling --> CyanogenMod/android_external_okhttp
    Themes: Unapply specific components on theme uninstall --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    framework-res: add AccountPreference style --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    Settings: use new style for Account preferences --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    SoundRecorder: Rewrite logic to funnel all recorder interaction --> CyanogenMod/android_packages_apps_SoundRecorder
    Contacts: Give progress updates and fix copy to sim if mAdnCache is empty --> CyanogenMod/android_packages_apps_Contacts
    Always use contacts sms icon for quick contact card --> CyanogenMod/android_packages_apps_Contacts
    SystemUI: fix notifs not coming back after unmarking as spam --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    Expose text color for themes --> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    Expose lock pattern path color for themes --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    apns: Added APNs for Movistar Peru --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    WallpaperCropper: if generating a thumbnail fails, remove temp tile --> CyanogenMod/android_frameworks_base
    Only check for valid SIM on SIM accounts --> CyanogenMod/android_packages_apps_ContactsCommon
    Update APNs for Smartfren --> CyanogenMod/android_vendor_cm

  8. #696
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Certo tutto si può fare e questo è un ripiego. Poco pratico, però!! Se fai la procedura che hai indicato, la fotocamera,che è impostata per funzionare al massimo della risoluzione, in quanto, deve appunto fare foto e video, ti scatta una foto di minimo 3-4 mega. Capirai da solo, che quindi, se vuoi inviare una foto, essendo esageratamente "pesante", impiega una vita e consuma un botto di traffico dati. Utilizzando, invece l'opzione propria di whatsapp, ne viene fuori un file molto leggero, alla max. risoluzione, e ottimizzato ad OK.
    Io ti ho riportato quanto avevano detto altri utenti...personalmente se devo mandare una foto tramite whastapp la scatto con la fotocamera normale e poi con la funzione condividi la mando. È vero che c'è un passaggio in più ma whastapp ottimizza la foto e la riduce automaticamente ad un formato più piccolo e lo invia in un attimo
    Ps
    Ho visto che turbogt ha postato la nuova versione della rom...magari dai un'occhiata se con questa versione hanno risolto il bug.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    valentino61 (23-04-15)

  10. #697
    Androidiano L'avatar di Saetta88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Valperga (TO)
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy SII i9100

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    c'è qualcosa che non mi torna, in prima pagina, se provo a scaricare le gapps trovo:

    - normal 191mb
    - mini 769mb
    - full 280.

    Io ho sempre usato le nano, che ora non ci sono più, di conseguenza pensavo di usare le mini, ma perchè il pacchetto è così grande?

  11. #698
    Androidiano L'avatar di alfcapuano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non mi torna, in prima pagina, se provo a scaricare le gapps trovo:

    - normal 191mb
    - mini 769mb
    - full 280.

    Io ho sempre usato le nano, che ora non ci sono più, di conseguenza pensavo di usare le mini, ma perchè il pacchetto è così grande?
    Se vai in download le mini sono 76,9 come giusto che sia.

    Dio non gioca a dadi

  12. #699
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ragazzetti mistici, sull'S2 di un my friend flashai la versione del 27 Febbraio..inizialmente tutto ok ma ora inizia ad avere dei problemi (anche se non credo siano dovuti alla ROM).

    Chi ha flashato l'ultima del 18 Aprile? Mi sapete dire se ci sono buone migliorie e vale la pena aggiornare?

    Altra info, riguardo il modem XXMS4..chi l'ha flashato come si è trovato? Questo S2 inizia ad avere delle strane perdite di campo e valutavo l'opzione di provarlo.

    Grazie in anticipo

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  13. #700
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Ragazzetti mistici, sull'S2 di un my friend flashai la versione del 27 Febbraio..inizialmente tutto ok ma ora inizia ad avere dei problemi (anche se non credo siano dovuti alla ROM).

    Chi ha flashato l'ultima del 18 Aprile? Mi sapete dire se ci sono buone migliorie e vale la pena aggiornare?

    Altra info, riguardo il modem XXMS4..chi l'ha flashato come si è trovato? Questo S2 inizia ad avere delle strane perdite di campo e valutavo l'opzione di provarlo.

    Grazie in anticipo
    ciao di norma l'ultima versione della rom dovrebbe andare meglio delle precedenti, almeno io la sto' usando e non mi da gravi problemi certo non è perfetta ma si usa benissimo tutti i giorni. io ti consiglierei di aggiornare! ancora meglio se è da febbraio che questo S2 non viene formattato, un bell fullwipe poi flasha l'ultima versione della rom e di sicuro andra' molto meglio dopo.

    il modem aggiuntivo io l'ho provato con tim e a mio parere non cambia nulla nella ricezione. io ho usato come base di partenza la solita versione Jellybean 4.1.2 NO Brand italiana che ha un modem XXMS3 e la ricezione è perfetta mai avuto problemi. poi se vuoi provarlo fai come credi. ciao

Pagina 70 di 77 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy