CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 77 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Praticamente nessun problema non posso confermarlo. Certo è una gran bella ROM. Fluida, veloce, esteticamente accattivante, ma.... per esempio, vorrei sapere da voi che applicazione usate per foto e video. Io, utilizzo da sempre SnapCamera, che a parer mio è la migliore in assoluto, e, con questa ROM la funzione fotocamera funziona a singhiozzo, quella video, per nulla. Avete Consigli in merito? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Praticamente nessun problema non posso confermarlo. Certo è una gran bella ROM. Fluida, veloce, esteticamente accattivante, ma.... per esempio, vorrei sapere da voi che applicazione usate per foto e video. Io, utilizzo da sempre SnapCamera, che a parer mio è la migliore in assoluto, e, con questa ROM la funzione fotocamera funziona a singhiozzo, quella video, per nulla. Avete Consigli in merito? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    a breve ho letto che lo sviluppatore rilascera' una nuova versione della rom con molti fix quindi è questione di qualche giorno e poi vedi se migliora o no.... questo sviluppatore aggiorna molto spesso e cura molto la sua rom

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

    iko (05-08-14),valentino61 (05-08-14)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, nel frattempo, che venga rilasciata la ROM corretta, potrei sapere se qualcuno riesce a fare video e con quale applicazione, visto che a me, pare che con qualsiasi applicazione, io abbia installato, la funzione videocamera è completamente inibita?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nulla di fatto!! In questo momento ho aggiornato via ota all'ultima build rilasciata tramite notifica sul mio cellulare. Possibile che si pensi a sistemare bug minori, talvolta neppure necessari nell'immediato utilizzo del dispositivo e non si faccia in modo di far funzionare la fotocamera. Dopo l'aggiornamento, se prima si riusciva a fare foto,e non video, questa volta mi appare :ERRORE FOTOCAMERA! Mi sa che ritorno alla vecchia e buona rom resurrection remix 4.4.2.

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto!! In questo momento ho aggiornato via ota all'ultima build rilasciata tramite notifica sul mio cellulare. Possibile che si pensi a sistemare bug minori, talvolta neppure necessari nell'immediato utilizzo del dispositivo e non si faccia in modo di far funzionare la fotocamera. Dopo l'aggiornamento, se prima si riusciva a fare foto,e non video, questa volta mi appare :ERRORE FOTOCAMERA! Mi sa che ritorno alla vecchia e buona rom resurrection remix 4.4.2.
    l'ultima versione della rom piu' funzionante risale al 28 di luglio lo sviluppatore dopo quest'ultima a rilasciato altre 2-3 versioni sperimentali quindi NON vorrei che tu hai aggiornato la rom con una versione sperimentale e sicuramente a problemi... pure io con la fotocamera anteriore ho diversi problemi e anche qualche blocco pero' la fotocamera posteriore funziona bene... se hai diversi problemi allora ti consiglierei di fargli un bel reset da recovery e vedi se migliora un po'... per altre info basta che ti leggi il thread su xda!

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    No, la ROM che ho installato con l'aggiornamento automatico è del 4 agosto. È una snapshot, e mi è arrivata la notifica sul cellulare, senza che la andassi a cercare io.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Aggiunta alla raccolta generale
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    No, la ROM che ho installato con l'aggiornamento automatico è del 4 agosto. È una snapshot, e mi è arrivata la notifica sul cellulare, senza che la andassi a cercare io.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se tu hai aggiornato la rom da telefono hai aggiornato alla cyanogenmod 11 ufficiale e non a questa rom cm11 linaro sabermod quindi hai fatto un mix di aggiornamenti sopra alla rom di marcox89

    questa rom è basata sempre su cyano 11 ma è completamente rivista in tutto dallo sviluppatore marcox89 usando i tol linaro ecc... la rom qui presente va' aggiornata "SOLO" manualmente da recovery e NON da telefono! ecco perchè tu ti trovi con tutti questi problemi, adesso cio' che devi fare è reinstalla questa rom quella in data 28 luglio con relative gapps ma prima di fare questo fai prima un fullwipe e il format system e reinstalla tutto da zero poi vedrai che va' bene...

    io NON ho scritto questa cosa sulla guida principale perchè primo sapevo gia' come si aggiorna la rom e secondo perchè nel thread ufficiale di XDA dove ho preso tutte le info per scrivere la guida la cosa degli aggiornamenti NON è nemmeno riportata pero' visto che ti è capitato questo enorme errore ho aggiornato il thread come si deve e sopratutto grazie che l'hai detto
    Ultima modifica di turbogt; 05-08-14 alle 16:05

  11. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    iko (05-08-14)

  12. #19
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga bellissima rom! Ci sono passato da poco ( venivo dalla m8 ) e devo dire che mi trovo molto bene!!! Però ho provato gia a scrivere in caffe point prima di installare la rom ma non sono riuscito a risolvere, provo a chiedere qui se posso: funziona il mirroring su una smart tv? Cioè nel post di xda dice di averne abilitato l uso tramite chromecast ma a quanto pare dovrebbe funzionare anche su smart TV lo screen mirroring! Se qualcuno ha provato e funziona vorrei sapere come io non ci sono riuscito, grazie. Monto la exp 01082014

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    rilasciata una nuova versione EXPERIMENTAL in data 3 luglio download qui: cm-11-20140803-EXPERIMENTAL-i9100.zip | cm-11-20140803-EXPERIMENTAL-i9100.zip | ROM by Markox89 for Galaxy S 2

    changelog:

    *Sincronizzati con nightly ufficiale del 3-08
    *Risolto il conflitto tra il sostegno per Chromecast Hack e registrazione video
    Ultima modifica di turbogt; 05-08-14 alle 17:45

Pagina 2 di 77 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy