CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 77 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Lo stesso problema mio. Infatti non voglio installarli apposta. Eppure, anche su xda, Marcox dice che la rom è ok. Non so da cosa possa dipendere. Te che gapps hai installato?
    E in più, ho visto che dal sito xda della gapps hanno tolto quelle del 29/7 che avevano anche google search e che funzionavano. Mi sono cancellato il file ed ora non le ritrovo più.

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Lo stesso problema mio. Infatti non voglio installarli apposta. Eppure, anche su xda, Marcox dice che la rom è ok. Non so da cosa possa dipendere. Te che gapps hai installato?
    E in più, ho visto che dal sito xda della gapps hanno tolto quelle del 29/7 che avevano anche google search e che funzionavano. Mi sono cancellato il file ed ora non le ritrovo più.
    io uso le paranoid android micro modulari quelle dell' 11 agosto mi sembra sia la data.. nessun problema riscontrato sia su questa rom che cyano 11 ufficiale.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    io uso le paranoid android micro modulari quelle dell' 11 agosto mi sembra sia la data.. nessun problema riscontrato sia su questa rom che cyano 11 ufficiale.
    Ma le paranoid android sono le stesse della prima pagina di xda o sono un' altra versione? Perchè io le prendo da lì

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di barallios


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire brevemente perchè preferire questa rom rispetto alla cyano11 ufficiale?
    A me interesserebbe per il supporto al mirroring con chromecast.
    Avendo installato una nightly ufficiale, posso flashare questa rom direttamente da recovery?

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ma le paranoid android sono le stesse della prima pagina di xda o sono un' altra versione? Perchè io le prendo da lì
    si da xda ...gapps PA aggiornate al 18 agosto, link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum usa le (micro)

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barallios Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire brevemente perchè preferire questa rom rispetto alla cyano11 ufficiale?
    A me interesserebbe per il supporto al mirroring con chromecast.
    Avendo installato una nightly ufficiale, posso flashare questa rom direttamente da recovery?
    perchè è una rom compilata interamente da uno sviluppatore italiano e perchè secondo me è molto piu' reattiva della cyano ufficiale. per il chome cast mi sembra che lo sviluppatore abbia fatto qualcosa all'interno della rom ma non ricordo cosa... se attualmente ti trovi su una nigntly cyano ufficiale si puoi installare questa rom seguendo le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    barallios (26-08-14)

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    si da xda ...gapps PA aggiornate al 18 agosto, link: [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum usa le (micro)
    Ah sì le conoscevo ma non sapevo che sono le paranoid. Sono file grandi che installano troppe cose e soprattutto, se non ricordo male, cambiano launcher ed altre cose che non mi piace facciano. Io uso queste: [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][8-11-… | Nexus 5 | XDA Forum
    Sono quelle in prima pagina sul thread della CM11 Original che sono più piccole come voglio io.

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ah sì le conoscevo ma non sapevo che sono le paranoid. Sono file grandi che installano troppe cose e soprattutto, se non ricordo male, cambiano launcher ed altre cose che non mi piace facciano. Io uso queste: [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][8-11-… | Nexus 5 | XDA Forum
    Sono quelle in prima pagina sul thread della CM11 Original che sono più piccole come voglio io.
    infatti quelle vanno benissimo perfect

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    perchè è una rom compilata interamente da uno sviluppatore italiano e perchè secondo me è molto piu' reattiva della cyano ufficiale. per il chome cast mi sembra che lo sviluppatore abbia fatto qualcosa all'interno della rom ma non ricordo cosa... se attualmente ti trovi su una nigntly cyano ufficiale si puoi installare questa rom seguendo le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi....
    Sono in procinto di flashare una nuova ROM (attualmente monto la slimlinaro); giusto per avere un paragone, ma questa ROM rispetto alla m9 è più indietro come modifiche, se si di quanto?
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di flashare una nuova ROM (attualmente monto la slimlinaro); giusto per avere un paragone, ma questa ROM rispetto alla m9 è più indietro come modifiche, se si di quanto?
    mi sa' che è il contrario e questa è piu' avanti l'ultima build è uscita il 23 agosto ed è piu' stabile sicuramente di una nightly cm11 ufficiale

Pagina 10 di 77 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy