CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 77 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 765
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io monto una Cyano CM 11, Snapshot M12, consigliate di passare a questa?
    Se si, il procedimento è complicato? (sarebbe la seconda volta che moddo il GS2, nn lo avevo mai fatto, abbiate pietà )
    Grazieeee

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io monto una Cyano CM 11, Snapshot M12, consigliate di passare a questa?
    Se si, il procedimento è complicato? (sarebbe la seconda volta che moddo il GS2, nn lo avevo mai fatto, abbiate pietà )
    Grazieeee
    ciao ti cambia poco o niente passare dalla "Cyano11 ufficiale Snapshot" a questa -> CM11-Linaro, se ti trovi bene con quella che hai gia' puoi pure restarci. se poi vuoi provare la CM11-Linaro, il procedimento per Flasharla lo trovi a Pagina 1 è tutto specificato li'. come hai gia' installato la CM11 ufficiale.. installi anche la Linaro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao ti cambia poco o niente passare dalla "Cyano11 ufficiale Snapshot" a questa -> CM11-Linaro, se ti trovi bene con quella che hai gia' puoi pure restarci. se poi vuoi provare la CM11-Linaro, il procedimento per Flasharla lo trovi a Pagina 1 è tutto specificato li'. come hai gia' installato la CM11 ufficiale.. installi anche la Linaro
    Grazie della risposta....sinceramente mi delude la batteria, mi aspettavo migliorasse, nn che peggiorasse....

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta....sinceramente mi delude la batteria, mi aspettavo migliorasse, nn che peggiorasse....
    prego, la durata della batteria dipende da che uso fai tu del terminale... e da come setti la rom, con qualche accorgimento.. questa Rom offre una buona durata della batteria.... io ci faccio 20 ore di utilizzo tranquillamente e senza problemi. un po' di consigli li ho dati e l'ho scritto gia' piu' volte nei messaggi precedenti... magari dando uno sguardo nei vecchi post trovi sicuramente qualcosa.... (se ti possono essere utili) poi vedi un po' tu. ciao

Androidiano L'avatar di alfcapuano

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfcapuano Visualizza il messaggio
    Sono fermo alla versione del 6 dicembre avendo letto di problemi successivi. Da xda la versione del 3 gennaio promette bene. Appena ho un po di tempo la provo.

Dio non gioca a dadi
    Come promesso ho messo su la ROM del 3 gennaio da alcuni giorni. Nessun problema.

Dio non gioca a dadi

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

uscita nuova versione della rom download in OP, Thread aggiornato.

*Changelog: 10/01/15

Externally Reported Low Severity Security Vulnerability: SMS Resend Vulnerability in Android --> CyanogenMod/android_packages_apps_Mms-caf
    Fix timezones in non-English languages --> CyanogenMod/android_packages_apps_DeskClock
    Settings: Point to per-sim ringtone options if on Msim device--> CyanogenMod/android_packages_apps_Settings
    Revert "Added telenor 'smart' ipv4v6 apn" --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Add Japanese APNs (DMM mobile, UQ mobile) --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    ARM: Exynos: Call cpu_pm_enter/exit in Low Power States--> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: gic: Use cpu pm notifiers to save gic state --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: Enable CPU_PM notifiers on ARM machines--> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    cpu_pm: call notifiers during suspend --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: 7873/1: vfp: clear vfp_current_hw_state for dying cpu --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: 7419/1: vfp: fix VFP flushing regression on sigreturn path --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: 7400/1: vfp: clear fpscr length and stride bits on entry to sig handler --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: 7399/1: vfp: move user vfp state save/restore code out of signal.c --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    cpu_pm: Add cpu power management notifiers --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: vfp: Use cpu pm notifiers to save vfp state --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: vfp: ensure that thread flushing works if preempted --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    ARM: vfp: fix a hole in VFP thread migration --> CyanogenMod/android_kernel_samsung_smdk4412
    envsetup: Add /vendor/lib/hw to shared lib search path --> CyanogenMod/android_build
    CM Legal - use https --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Add Google Android One contributor --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Fix a string for crowdin --> CyanogenMod/android_packages_apps_Calendar
    Allow vendor/cyngn overlays to override vendor/cm overlays --> CyanogenMod/android_vendor_cm
    Allow finer control over how product variables are inherited--> CyanogenMod/android_build
    RIL: Allow RILReceiver to be overriden --> CyanogenMod/android_frameworks_opt_telephony

The bolded patches are the very same that I included in the previous builds calling them "fix for the infamous "music bug", as provided by Lanchon and zeitferne"

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sapreste spiegarmi, perchè da un pò di tempo a questa parte, quando effettuo l'aggiornamento della rom, sempre allo stessa maniera, cioè wipe cache, wipe dalvik, e flash, al riavvio, crashano google play services e lo stesso Play store ?? Sono sempre costretto ogni volta a flashare di nuovo le gapps.
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sapreste spiegarmi, perchè da un pò di tempo a questa parte, quando effettuo l'aggiornamento della rom, sempre allo stessa maniera, cioè wipe cache, wipe dalvik, e flash, al riavvio, crashano google play services e lo stesso Play store ?? Sono sempre costretto ogni volta a flashare di nuovo le gapps.
    Grazie
    ciao, tu fai cosi' d'ora in poi quando aggiorni la rom... fai sempre i 2 wipe poi flasha la rom e pure le gapps poi riavvia fine. non avrai piu' problemi. si tratta di perdere 1 minuto in piu'

pure a me ha fatto molte volte lo stesso problema tuo, in genere è dovuto dalle gapps.. il perchè non lo so' nemmeno io

10. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

valentino61 (11-01-15)

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

L'ultima versione quindi si può aggiornare? È esente da bug? Perché io sino ancora a quella del 25 settembre e non mi dà problemi ma forse è il caso di aggiornare.

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione quindi si può aggiornare? È esente da bug? Perché io sino ancora a quella del 25 settembre e non mi dà problemi ma forse è il caso di aggiornare.
    Aggiorna ormai siamo al termine dello sviluppo le nightly ultime sono tutte ottime. Metti l ultima vai tranquillo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 67 di 77 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio