Ciaoo!!!Gentilmente potresti indicarci se questa MOD è compatibile sulla CM12 e come si installa?Grazie anticipatamente!!!
[APP] Official ViPER4Android Audio Effects (… | Android Development and Hacking | XDA Forums
non è niente di "super-mods" ma io la uso da anni(ascolto-musica),al posto dei vari audiofx,dspmanager,eccc ,la installo (root-needs) coi permessi scarico uno dei 3 drivers(powersaving) ,abilito all'avvio(force enable) sugli autoparlanti e cuffie BT e cuffie normali + setto i parametri x eqmusicale..riavvio![]()
Ultima modifica di dany74; 31-12-14 alle 14:33
ettore88 (31-12-14)
dany74 (31-12-14)
Raga per installarla su una rom stock, quale passaggio devo seguire? E poi per un utilizzo giornaliero, cioè foto, messaggi,chiamate,wif-fi, connessione dati e gps, va bene o no?
Io la uso da un paio di giorni e i problemi che ho riscontrato li ho scritti qualche post fa, ma nessuno ha detto altro![]()
Idem come io quindi questo problema è "normale".
La videocamera la abbiamo risolta con SNAP camera.
A me resta il problema che non mi si collega a internet se non con il tasto wps, ma potrebbe non essere la ROM.
Io non ho questo problemaho un router Alice adsl2 di circa 2 anni (senza funzione del WPS)...ma tu sulla tua " rete domestica"questa funzione in + del WPS la usi/vuoi?...magari disabilitandola ...lasciando solo la normale encryption(WPA/WPA2/WEP..eccc)
...se ho capito il tuo problema
....oppure tra le funzioni del telefono in avanzate verifica se hai abilitato qualcosa inerente il wps![]()
Ultima modifica di dany74; 31-12-14 alle 15:37 - Motivo: J