Hai inteso malenon e' mia intenzione prendere per il deretano nessuno!io cerco di essere gentile con tutti ...almeno ...ci provo
poi fate vobis!
E' uscita la beta3 aggiornare il topic per piacere!
https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717071611
ettore88 (31-12-14)
Ciao raga...! Mi consigliate di aumentare la memoria del telefono da 2 gb?
Ho installato la cm12' ma la memoria libera e ancora tanta ' ho ancora 1,4 giga liberi.
Altra cosa : Con il Kernel Philz' immagino che' non si possa aumentare l'audio del telefono, come si può fare con altri Kernel ' tipo Apollo ?
Dunque che Kernel mi consigliate che è compatibile con la nuova cyano 12![]()
ettore88 (31-12-14)
Ciao per memoria intendi la partizione system/data? Se si e la tua e' quella col pit(stock) :
Se sei riuscita a installare la ROM e le gapps (nano o pico) senza problemi ed il resto lo installi a mano dal playstore (potendolo poi spostare su partsd)...lascia pure cosi'!!
Per il kernel penso che bisogna avere pazienza(es apolo8.0CM deve ancora lavorarci[sarebbe bello che lo faccia mantenendo la philzcwm come recoveri] dorimanx,gustavo...non saprei)
Un aiuto per l'audio si può' avere con viper4(almeno io lo uso per musica e suoni cuffie ed autoparlanti)![]()
![]()
Ultima modifica di dany74; 31-12-14 alle 12:01
ettore88 (31-12-14)
Ciao ragazzi
Dopo quasi 2 giorni di sodori freddi sono quasi riuscito a recuperare il mio S2 dopo numerosi flash con Odin interrotti a metá😨... Mi è rimasto solo un problema... Attualmente ho ripartizionato con il pit da 1GB/system e 4GB/data, ho flashato il PhilZ e formattato la SD interna in ext4, installato la rom, supersu 2.40 e le gapps.... Tutto ok ma non riesco a scrivere sulla SD interna, ho anche problemi con alcune app che quando cercano di salvare i dati sulla SD mi rispondono che non riescono a scrivere o che manca la SD
sapete dirmi come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo
![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Con la beta 3...del 29dic....segnalo BUG nel fare un video!!
Si blocca e la fotocamera rimane inaccessibile fino ad un ulteriore riavvio del terminale.