CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 267 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Su RR si può' levare....su cm12.1?
    SuperUser indicator#
    nain
    magari in futuro
    ti ringrazio cmq

  2.  
  3. #1462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Vedi che io ho usato la cyano 11 kitkat dalla prima Build ' a Gennaio 2014' e dopo con le Nightly e Snapshot mensili ' fino ad arrivare a Dicembre con la cyano.
    Dopodiché ho letto della RattleRom' basata sull'originale JellyBean' ma con tantissime personalizzazioni come cambiare 'Temature , icone, anche in stile Lollipop, cambiare menù a tendina , colori e forme dei toggle , icone della status bar con vari colori. ..tutto questo da un menù della RattleRom ' basta scaricare quello che si vuole e dopo il Flash parte in automatico.
    E poi su RattleRom funzionano tutte le funzioni che offre l'S2 .
    Io avevo scelto di usare il kernel Dorimax' dove si può settare tutto quello che si vuole, e come colori del Display con questo kernel non ci sono paragoni anzi alle volte sembrano troppo forti e vivaci e nititi .
    Questa accoppiata tra Rom e kernel mi ha fatto abbandonare la Cyano 11 dopo quasi 1 anno.
    E la Batteria dura pure il doppio rispetto una Cyano .
    ma tu ilary adesso usi la cm12 o la RR ??

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno di voi mi sa dire qual'è la build più stabile al momento? Magari con l'accoppiata del kernel. Avevo installato l'ultima 5.0.2 ma il telefono non andava bene,alcune volte andava in blocco e andava riavviato forzatamente. Tengo a precisare che avevo il kernel originale della rom. Queste 5.1 come vanno?
    Using Tapatalk

  5. #1464
    Baby Droid L'avatar di Symon94


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidnex Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno di voi mi sa dire qual'è la build più stabile al momento? Magari con l'accoppiata del kernel. Avevo installato l'ultima 5.0.2 ma il telefono non andava bene,alcune volte andava in blocco e andava riavviato forzatamente. Tengo a precisare che avevo il kernel originale della rom. Queste 5.1 come vanno?
    Io ho installato la build del 06/04 con kernel gustavo. Per il momento sembra stabile. L'unico problem riscontratofino adesso è che prima lo usavo solo per whtsapp e andava bene. Instllate le altre app che !i servivano (facebook ebay paypal postpay ecc.) mi sono spariti i nomi nei messaggi e nei contatti di whatsapp. Avete soluzioni?

    Ho risolto.basta andare n contatti e copiare tutti i numeri della sim. L'avevo gia fatto ma poi si sono cancellati da soli...per adesso stanno la :-)
    Ultima modifica di Symon94; 11-04-15 alle 22:48

  6. #1465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidnex Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno di voi mi sa dire qual'è la build più stabile al momento? Magari con l'accoppiata del kernel. Avevo installato l'ultima 5.0.2 ma il telefono non andava bene,alcune volte andava in blocco e andava riavviato forzatamente. Tengo a precisare che avevo il kernel originale della rom. Queste 5.1 come vanno?
    Su xda troppi bug ancora lamentano gli user della 5.1, io monto la 5.02 del 31/3 e con kernel gustavo é stabile e fluida

  7. #1466
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno può linkarmi l'ultima 5.0.2 che non riesco a trovarla? sperando che il fix sat sia migliore, con quella prima in 2000km in europa appena fatti ho bestemmiato non poco

  8. #1467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    l'audio è troppo basso però.. un modo per aumentarlo ?

  9. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simstra Visualizza il messaggio
    qualcuno può linkarmi l'ultima 5.0.2 che non riesco a trovarla? sperando che il fix sat sia migliore, con quella prima in 2000km in europa appena fatti ho bestemmiato non poco
    si trova tutto sul thread di xda, cmq è qui
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934548996

    per quanto riguarda il gps, se non hai cambiato la tua locazione nel file gps.conf forse è per quello...di standard è impostata quella del nord america.

  10. #1469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    galaxy S4 Black ed

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per il link, comunque non ho mai modificato il file gps.conf.....c'è una guida?
    Quote Originariamente inviato da karlinze Visualizza il messaggio
    si trova tutto sul thread di xda, cmq è qui
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934548996

    per quanto riguarda il gps, se non hai cambiato la tua locazione nel file gps.conf forse è per quello...di standard è impostata quella del nord america.

  11. #1470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    a me ha dato una grossa mano questo.. molto meglio di gps status...

    https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest

Pagina 147 di 267 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy